In un mondo dove si dice...."mille turchi in meno???....bella salvata!!!"..sentito stamattina da un collega, un pensiero come il tuo merita almeno una strizzata d'occhio!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGAS 'titolato' a MARCO SIMONCELLI
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostRagazzi, non occorre che mi diciate bravo... son contento che apprezziate. e basta.
Ragazzi, non occorre che mi diciate bravo... lo so gi?!
Tipo Checco Zalone...
Dai scusate era per cercare di sorridere un attimo!! visto che siamo tutti un p? cos?..
Comment
-
vedendo tutte quelle espressioni affrante e il momento dell incidente nel servizio di studio aperto non ho potuto fare a meno di piangere....? incredibile...incredibile
hai fatto benissimo comunque ? il giusto tributo!
Comment
-
Sono depresso, sono in una strana sensazione come se mi mancasse qualcosa a cui, anche se non conoscevo personalmente, ero affezzionato per la sua simpatia, schiettezza e che le prossime domeniche, i prossimi anni dovr? abituarmi a non sentire e vedere pi?....."*** bo".
Vorrei che fosse un brutto sogno, non riesco a crederci o meglio pensavo non potesse succedere a uno dei nostri piloti italiani che quando ? successo ad altri piloti o vissuto anche se con dispiacere ma molto pi? staccato emotivamente.
Mi macherai Marco
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Poststo continuando a rivedere il video dell'incedente, non riesco a crederci.....
uncini collison at Dutch tt - YouTube
Comment
-
? quasi un anno che non mi collego a questo forum, per tutti i casini personali e lavorativi ? sempre pi? difficile trovare gli spazi...ma oggi avevo bisogno di rifugiarmi in un posto dove qualcuno capisse che la morte di Sic ? qualcosa che mi ha colpito in pieno, come colpisce la morte di un amico, che non mi giudichi insensata perch? provo dolore per questa perdita, ho aperto daidegas per questo e appena ho visto il banner in alto ho capito che questo ? il posto giusto Grazie
Mi metto a leggere i vs messaggi.... ciao ciao e grazie di esserci
Comment
-
Originally posted by red78 View PostSono depresso, sono in una strana sensazione come se mi mancasse qualcosa a cui, anche se non conoscevo personalmente, ero affezzionato per la sua simpatia, schiettezza e che le prossime domeniche, i prossimi anni dovr? abituarmi a non sentire e vedere pi?....."*** bo".
Vorrei che fosse un brutto sogno, non riesco a crederci o meglio pensavo non potesse succedere a uno dei nostri piloti italiani che quando ? successo ad altri piloti o vissuto anche se con dispiacere ma molto pi? staccato emotivamente.
Mi macherai Marco
ti capisco in pieno .... vivo le stesse sensazioni...
Comment
X
Comment