Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.....Il vostro miglior amico....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    .....Il vostro miglior amico....

    ....cosa deve fare per essere ritenuto tale, sempre che siate in grado e vogliate eleggere una persona a tale carica? cosa non gli DEVE proprio mancare?

    Se volete fare anche dei "distinguo" tra miglior amicO e miglior amicA...

    Ciao, Majo

  • Font Size
    #2
    nn deve fare nulla di particolare...uomo o donna che sia,mi deve rispettare...sapermi sorreggere nei momenti difficili...essere presente sempre e comunque...su questo lato io credo di potermi ritenere pi? che fortunato comunque...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Chiodino
      nn deve fare nulla di particolare...uomo o donna che sia,mi deve rispettare...sapermi sorreggere nei momenti difficili...essere presente sempre e comunque...su questo lato io credo di potermi ritenere pi? che fortunato comunque...
      ...nulla di particolare?

      Comment


      • Font Size
        #4
        la mia migliore amica, la conosco da forse 15 anni, siamo cresciute con la stessa sfrenata passione del tennis e ne ? venuta fuori un amicizia molto forte. Siamo completamente diverse, sia come abitudini che come carattere, ma ci siamo trovate subito, e anche non vedendoci spesso, sappiamo che possiamo sempre contare l'una sull'altra, e quando ci sentiamo ridiamo per ore come due cretine.

        Per essere considerata tale non ha fatto nulla di speciale, a parte ovviamente esserci sempre stata anche quando tutte/i gli altri mi avevano voltato le spalle; sar? perch? ? una delle poche amiche d'infanzia che mi sono rimaste, ma ? la migliore in assoluto
        Mi piacerebbe fosse un po' + affettuosa, ma vab?, ? questione di carattere, anche io non sono molto espansiva

        Poi vab?, posso contare su altre amiche speciali a cui sono molto legata, ma si contano sulle dita di 1 mano !

        ps. sono andata un po' off-topic forse, ma mi piace l'argomento

        Comment


        • Font Size
          #5
          Faccio fatica a dare una definizione di amico.....figurati di migliore amico....

          E' una parola che, non vorrei passare per cinico, non uso molto spesso

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho tanti cari amici e amiche..... non ho preferenze per nessuno..... sto bene quando sono con loro e loro spero stiano bene quando sono con me.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io personalmente di migliori amiche ne ho 2...!!! Le conosco da un diverso numero di anni ma devo dire che sono sullo stesso piano per quanto riguarda l'affetto che provo per loro!!!!!
              Per me sono meravigliose...sincere,sanno sempre come rimontare il morale e se devono dirti la verit? anche la piu' difficile beh te lo dicono!!!Ecco per me come deve essere un'amica

              Comment


              • Font Size
                #8
                io non ne ho di migliori amici
                e nemmeno di migliori amike...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  premettendo che io ho veramente pochi amici/e che considero tali... causa il mio caratteraccio... ... sicuramente gi? per essere considerati normali amici devono essere speciali... con questo non intendo dire che devono essere persone particolarmente estroverse o fuori dal comune, solo... devono dimostrarmi che tengono a me e a ci? che mi gira intorno...
                  e naturalmente... essere sinceri! e togliermi le fette di salame dagli occhi quando ce le metto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho un sacco di amici/conoscenti.......con cui passo le mie ore di divertimento....ma veri amici ne ho solo 2....il mio fratellino...che consco da ben 25 anni.....e la mia amica con la quale sono cresciuta dai 0 ai 28 anni (fino a che non si ? sposata e ha cambiato casa).....non hanno fatto nulla di particolare per essere considerati tali......anche se non ci vediamo spesso, so per certo che su di loro posso contare sempre e cmq.....e viceversa.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo me deve avere una cosa molto importante....DEVE ESSERE PRESENTE IN QUALSIASI MOMENTO...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi basta la sincerit? e la coerenza. Caratteristiche che ho trovato solo in una persona in 26 anni. E' una persona che conosco da 20 anni e, siamo completamente diverse, spesso siamo lontane e abbiamo interessi completamente diversi. Ma nonostante tutto ? l'unica amica di cui non potrei mai fare a meno. Ed ? l'unica persona di cui mi interessa sapere il parere quando sto male. Ma non so se per lei sia la stessa cosa..

                        Fortuna che ho lei in questo periodo!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sinceramente non ho mai avuto un migliore amico.

                          Tanti amici si, con cui passare parecchio tempo, alcuni un po' pi? vicini con cui parlare e confidarsi, un paio che vedo poco diciamo che posso eleggerli davvero buoni amici e con loro di solito mi sfogo quando serve.

                          Ma un amico su cui mettere la mano sul fuoco o cose del genere non l'ho mai avuto.

                          Sicuramente colpa mia, non degli amici

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il mio migliore amico ? un'amica.
                            E' la mia migliore amica per tutta una serie di motivi, perch? mi vuole bene, perch? ? una persona unica, perch? di lei mi posso fidare, perch? se e quando ho bisogno so che su di lei posso contare, perch? ? onesta, perch? ? sensibile, insomma perch? ? una bella persona.
                            La cosa particolare ? che avevo anche un migliore amico, per? per i casi della vita ci siamo persi di vista, ebbene, magia di internet, navigando lui qualche mese fa ? inciampato nel mio sito, mi ha mandato una mail e cos? ci siamo reincontrati dopo 20 anni !!!
                            Ebbene, dopo 2 minuti di imbarazzo nel rivedere una persona dopo cos? tanto tempo mi sono reso conto che certe amicizie sono veramente eterne, erano vent'anni che non ci vedevamo ma sembrava fossero passati 5 minuti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              credo che il migliore amico sia in realt? colui che non dispensa continuamente buoni consigli ma capisca in certe situazioni il valore del silenzio. per fare ci? non importa da quanto tempo lo conosci, ? pi? importante quanto lui in realt? "conosce" te

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X