Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io son qua a caxxeggiare e avedere TRAPPOLA CRIMINALE....
Voi?
Totale riposo...mi faccio barba e pelata, mi pigiamizzo e comincio a leggere pi? di 200 fumetti arretrati mai letti e accantonati in attesa di avere un Sabato cos?
gli inviti non mancavano ma non erano niente di particolarmente esaltante...forse ormai mi sono abituato a passare il weekend a Trieste con la mia donna e quando sono a Monza tendo a starmene per conto mio a rilassarmi . Stamattina ho lavorato ,nel pomeriggio un bel cinemino con un paio di amici...non ho molto altro da chiedere...
A novembre chiude la ditta dove lavoro/lavoravo da 9 anni.....domani faccio l'autista di bus......che sarebbe quello che vorrei andare a fare
ah, ho capito!!! tanti, tanti auguri di andare a fare quel che ti piace! io l'anno prossimo mi riiscrivo a scuola, fai te...non si ? mai abbastanza sul pezzo...
Mah io mi sto facendo una camomilla e vado a letto, appena finita una doccia bollente e sbarbata.. domattina sveglia alle 6:30 che si va a fare la guerra simulata
nel mentre navigo tra le auto che vorrei, tanto ? l'equivalente di contare le pecore...
Comment