Originally posted by saponettak5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Messo in letargo la MOTO?
Collapse
X
-
Originally posted by rbtmoto View Post<object width="400" height="300" ><param name="allowfullscreen" value="true" /><param name="movie" value="http://www.facebook.com/v/106088039417557" /><embed src="http://www.facebook.com/v/106088039417557" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="400" height="300"></embed></object>Originally posted by rbtmoto View Postl'asfalto teneva bene!
quella che ha sniffato prima di scrivere...
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostIl manutentore dovrei prenderlo anche io! Vedremo
io ho attaccato il cavetto alla batteria e mi arriva nel vano sella
ogni volta che metto la moto in garage, apro la sella e attacco il manutentore
con pi? cavetti ti pu? servire per pi? mezzi, ho rimesso in sesto anche una batteria di una Punto
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postil manutentore ? una manna dal cielo
con pi? cavetti ti pu? servire per pi? mezzi, ho rimesso in sesto anche una batteria di una Punto
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostS?s?, te lo danno compreso nel manutentore il cavetto da attaccare alla batteria!
a volte mi sembra di avere una moto elettrica, dato che appena la ripongo la attacco alla corrente.......
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by Sideman View Postil manutentore ? una manna dal cielo
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View PostMA si dice manutentore o mantenitore????
agg. e s. m. [f. -trice] che, chi provvede alla manutenzione di qualcosa: impresa manutentrice.
manutenzione
s. f.
1 insieme di operazioni volte a mantenere in efficienza e in buono stato un impianto, un apparecchio, una strada, un edificio ecc.: spese di manutenzione;...
mantenitore
s. m. [f. -trice]
1 (non com.) chi mantiene
2 (ant.) difensore di un'idea, di una credenza, di una dottrina
3 (ant) nelle...
Per cui... BOOH io sapevo manutentore
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postma sai che il cavetto quando ho comprato la moto c'era ??? allora sicuramente il precedente proprietario ne era provvisto.... cmq avete ragione, ? sicuramente un ottimo investimento ed ? comodo , ora con il codone racing me tocca smonta tutto x collegarmi con il carica batterie dell'auto, ma ci sono controindicazioni a riguardo??? nel senso che se utilizzo il carica batterie auto lavora in maniera diversa che un manutentore??
rovini la batteria
il manutentore o mantenitore ? fatto apposta per stare sempre attaccato, dando un leggerissimo impulso a termine carica che mantiene la batteria "viva"
un caricabatterie normale, dar? sempre l'impulso massimo alla batteria e questo a lungo andare la distrugge prima che se non fosse attaccata da nessuna parte
Comment
X
Comment