Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Messo in letargo la MOTO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by saponettak5 View Post
    letargo, cavalletti, grasso siliconico su forcella , batteria al caldo in cameretta e sino a marzo riposa.
    la batteria dovresti lasciarla sulla moto ma attaccata ad un manutentore, ti durerebbe 3 volte tanto

Comment

• Font Size
      Il manutentore dovrei prenderlo anche io! Vedremo

Comment

• Font Size
        Originally posted by rbtmoto View Post
        <object width="400" height="300" ><param name="allowfullscreen" value="true" /><param name="movie" value="http://www.facebook.com/v/106088039417557" /><embed src="http://www.facebook.com/v/106088039417557" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="400" height="300"></embed></object>
        Originally posted by rbtmoto View Post
        l'asfalto teneva bene!
        si... anche la neve era compatta....

quella che ha sniffato prima di scrivere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          il manutentore ? una manna dal cielo

io ho attaccato il cavetto alla batteria e mi arriva nel vano sella
          ogni volta che metto la moto in garage, apro la sella e attacco il manutentore

con pi? cavetti ti pu? servire per pi? mezzi, ho rimesso in sesto anche una batteria di una Punto

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            si... anche la neve era compatta....

quella che ha sniffato prima di scrivere...

me so impappinato con faccialibbro!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post

con pi? cavetti ti pu? servire per pi? mezzi, ho rimesso in sesto anche una batteria di una Punto
              S?s?, te lo danno compreso nel manutentore il cavetto da attaccare alla batteria!

Comment

• Font Size
                S?s?, te lo danno compreso nel manutentore il cavetto da attaccare alla batteria!
                per? su e-bay ne puoi comprare pi? di uno, quindi se hai pi? mezzi ad ognuno ci metti un cavetto e poi decidi quale vuoi mettere sotto manutentore
                a volte mi sembra di avere una moto elettrica, dato che appena la ripongo la attacco alla corrente.......

Comment

• Font Size
                  waht's......letargo ???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    waht's......letargo ???
                    is ...sospensione assicurazione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sideman View Post
                      la batteria dovresti lasciarla sulla moto ma attaccata ad un manutentore, ti durerebbe 3 volte tanto
                      c'hai raggione ma nun ce' l'ho purtroppo....

Comment

• Font Size
                        MA si dice manutentore o mantenitore????

Comment

• Font Size

ma sai che il cavetto quando ho comprato la moto c'era ??? allora sicuramente il precedente proprietario ne era provvisto.... cmq avete ragione, ? sicuramente un ottimo investimento ed ? comodo , ora con il codone racing me tocca smonta tutto x collegarmi con il carica batterie dell'auto, ma ci sono controindicazioni a riguardo??? nel senso che se utilizzo il carica batterie auto lavora in maniera diversa che un manutentore??

Comment

• Font Size
                            MA si dice manutentore o mantenitore????
                            manutentore
                            agg. e s. m. [f. -trice] che, chi provvede alla manutenzione di qualcosa: impresa manutentrice.

manutenzione
                            s. f.
                            1 insieme di operazioni volte a mantenere in efficienza e in buono stato un impianto, un apparecchio, una strada, un edificio ecc.: spese di manutenzione;...

mantenitore
                            s. m. [f. -trice]
                            1 (non com.) chi mantiene
                            2 (ant.) difensore di un'idea, di una credenza, di una dottrina
                            3 (ant) nelle...

Per cui... BOOH io sapevo manutentore

Comment

• Font Size
                              ma sai che il cavetto quando ho comprato la moto c'era ??? allora sicuramente il precedente proprietario ne era provvisto.... cmq avete ragione, ? sicuramente un ottimo investimento ed ? comodo , ora con il codone racing me tocca smonta tutto x collegarmi con il carica batterie dell'auto, ma ci sono controindicazioni a riguardo??? nel senso che se utilizzo il carica batterie auto lavora in maniera diversa che un manutentore??
                              non lo fare assolutamente
                              rovini la batteria

il manutentore o mantenitore ? fatto apposta per stare sempre attaccato, dando un leggerissimo impulso a termine carica che mantiene la batteria "viva"

un caricabatterie normale, dar? sempre l'impulso massimo alla batteria e questo a lungo andare la distrugge prima che se non fosse attaccata da nessuna parte

Comment

X
                              Working...
                              X