Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Teoricamente avrei dovuto chiudere la stagione con la motocavalcata di domani,ma visto che non riesco a farla oggi ho pulito la moto e messa sui cavalletti,settimana prossima toglier? la batteria e la coprir? con un telo
ma non ti si rovina lo stesso la batteria cosi e poi ogni tanto la moto deve partire comunque.. almeno penso, io ho risolto con una mantenitore di carica e l'usavo anche quando avevo la ducati che mi si scaricava sempre, veramente ottimi
fatto un piccolo cavetto che esce dalla sella che agganci e sganci quando serve , la faccio partire ogni 10 giorni per 5 minuti e poi di nuovo sotto il telo
MAi messa in letargo, un giretto lo faccio sempre anche in inverno, ha il suo fascino e con la nuova moto mi diverto pure, si impara meglio a derapare!!!!
letargo programmato prossima settimana...se non fosse che ci sono caduta stanotte uscita dal lavoro... a nanna dal meccanico quindi e speriamo che non si sia fatta troppo male....
ma non ti si rovina lo stesso la batteria cosi e poi ogni tanto la moto deve partire comunque.. almeno penso, io ho risolto con una mantenitore di carica e l'usavo anche quando avevo la ducati che mi si scaricava sempre, veramente ottimi
fatto un piccolo cavetto che esce dalla sella che agganci e sganci quando serve , la faccio partire ogni 10 giorni per 5 minuti e poi di nuovo sotto il telo
La batteria quando la stacco la porto in camera cos? non v? sottozero e non prende umidit?.....altrimenti come dici se la lasciassi in garage o nella moto potrei pure evitare di staccarla.....sul fatto di accendere la moto per qualche minuto non ne vedo l'utilit?
Comment