Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Messo in letargo la MOTO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    nessun letargo

oggi girettino breve
    non credo si riferiscano agli sputeroni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      non credo si riferiscano agli sputeroni

ma vafff

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ma vafff
        ..........vado!

ps. mi presti lo scooter? farei prima

Comment

• Font Size
          zero letargo, si va in moto anche con la neve ;-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Casinsky View Post
            Teoricamente avrei dovuto chiudere la stagione con la motocavalcata di domani,ma visto che non riesco a farla oggi ho pulito la moto e messa sui cavalletti,settimana prossima toglier? la batteria e la coprir? con un telo
            ma non ti si rovina lo stesso la batteria cosi e poi ogni tanto la moto deve partire comunque.. almeno penso, io ho risolto con una mantenitore di carica e l'usavo anche quando avevo la ducati che mi si scaricava sempre, veramente ottimi

fatto un piccolo cavetto che esce dalla sella che agganci e sganci quando serve , la faccio partire ogni 10 giorni per 5 minuti e poi di nuovo sotto il telo

Comment

• Font Size
              ...lunedi franciacorta

Comment

• Font Size
                ...dovevo oggi andare a fare un giro ma visto l'indigestione di ieri meglio di no. Comunque no, ho la possibilit? di usarla tutto l'anno e me la godo

Comment

• Font Size
                  letargo su cavalletti e sotto la coperta

Comment

• Font Size
                    MAi messa in letargo, un giretto lo faccio sempre anche in inverno, ha il suo fascino e con la nuova moto mi diverto pure, si impara meglio a derapare!!!!

Comment

• Font Size
                      yes in letargo, gi? s? che tra 15gg inizier? ad avere crisi d'astinenza!!! che palle il freddo e la brutta stagione

Comment

• Font Size
                        letargo forzato...........e mi pesa di piu' il fine settimana........

Comment

• Font Size
                          letargo programmato prossima settimana...se non fosse che ci sono caduta stanotte uscita dal lavoro... a nanna dal meccanico quindi e speriamo che non si sia fatta troppo male....

R.I.P. Sic

Comment

• Font Size
                            A breve a nanna, speravo in un giretto oggi pomeriggio, ma tralasciando il tempo..
                            Mi ? passata la voglia!
                            Letargo imminente!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monsterluca View Post
                              ma non ti si rovina lo stesso la batteria cosi e poi ogni tanto la moto deve partire comunque.. almeno penso, io ho risolto con una mantenitore di carica e l'usavo anche quando avevo la ducati che mi si scaricava sempre, veramente ottimi

fatto un piccolo cavetto che esce dalla sella che agganci e sganci quando serve , la faccio partire ogni 10 giorni per 5 minuti e poi di nuovo sotto il telo
                              La batteria quando la stacco la porto in camera cos? non v? sottozero e non prende umidit?.....altrimenti come dici se la lasciassi in garage o nella moto potrei pure evitare di staccarla.....sul fatto di accendere la moto per qualche minuto non ne vedo l'utilit?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Casinsky View Post
                                .....sul fatto di accendere la moto per qualche minuto non ne vedo l'utilit?
                                esatto, anzi direi che non v? neanche bene per il motore girare al minimo per 5 minuti e poi spento subito.

Comment

X
                                Working...
                                X