Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma PONTEHRC?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    fr?... qualche settimana fa sono andato a farmi un giro in toscana e attraversando FALLOnica mi stavo giusto chiedendo che fine avevi fatto !!!

REGALAMI LA '48 E TI FACCIO DA SCHIAVO A VITA!

A FOLLONICA PASSA in agosto.. che sono giu' e ti offro una cena disumana ;-)

Comment

• Font Size
      Dav voglio aprire la SEZIONE BOUNDAGE con
      ANDREARS250LEGONELLOCALECALDAIEDELLEDITTESCONOSCIU TEAPPESECOMESALAMI come moderatore

Comment

• Font Size
        ponte is wonderfully backkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!!! !! :1:

non lasciarci pi? per?..cattivone

Comment

• Font Size
          s emi volete cosi' bene, 1euro a testa e mi prendo una moto vecchia!

Comment

• Font Size
            raga vado in palestra a scassarmi, quando torno voglio almeno 20 post ( 1 per ogni utente ) in cui mi si descriva sommariamente le novita' proprie dell'ultimo anno, ai limiti della legge sulla privacy e per IL POTERE DI GREYSKULL!

Comment

• Font Size
              te ne do 5 se resti e metti in riga tutti come sai fare solo tu :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                s emi volete cosi' bene, 1euro a testa e mi prendo una moto vecchia!
                Lo sai che per un giretto tranquillo ti presto la vecchia baldracca grigia!
                Io sono fidanzato (non te l'aspettavi eh?) e mi pare un rapporto normale (e non te l'aspettavi nemmeno questo vero?) con per? la sfiga della distanza...ma vabb?, ogni weekend ci si vede. A parte quelli dove il conte Mestrula miete la sua vittima.

ah, e poi...tienti forte...siccome anche tu hai fatto l'esperienza del vivere "in piccolo" anch'io mi sono trasferito nel mio super monAlocale... in un palazzo deserto tra l'altro...(figurati che sono ancora l'unico inquilino in 5 piani); sogno di organizzare una megaorgia da guiness sfruttando tutti gli appartamenti ancora sfitti. Io sono impegnato sentimentalmente ,quindi mi asterr? (magari al massimo far? una liquida firma bianca sulla coppia che si esibisce nella posizione pi? antigravitazionale.)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Lo sai che per un giretto tranquillo ti presto la vecchia baldracca grigia!
                  Io sono fidanzato (non te l'aspettavi eh?) e mi pare un rapporto normale (e non te l'aspettavi nemmeno questo vero?) con per? la sfiga della distanza...ma vabb?, ogni weekend ci si vede. A parte quelli dove il conte Mestrula miete la sua vittima.

ah, e poi...tienti forte...siccome anche tu hai fatto l'esperienza del vivere "in piccolo" anch'io mi sono trasferito nel mio super monAlocale... in un palazzo deserto tra l'altro...(figurati che sono ancora l'unico inquilino in 5 piani); sogno di organizzare una megaorgia da guiness sfruttando tutti gli appartamenti ancora sfitti. Io sono impegnato sentimentalmente ,quindi mi asterr? (magari al massimo far? una liquida firma bianca sulla coppia che si esibisce nella posizione pi? antigravitazionale.)

IO E TE DOVREMMO CONDURRE IL VIZI PRIVATI ANNI 2000 GRANDE VALE ! Arrivera' il giorno che riprendo la moto e andiamo a farci due curve e una schizzata giu' dalla valle degli orti! ( quella da cui si vedono solo patate ORGI.EMME)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    la valle degli orti! ( quella da cui si vedono solo patate ORGI.EMME)
                    sei proprio carburatissimo!!! ti sei fatto spilli e getti di fresco

In palestra spaccherai! scaldati bene prima di mandare i muscoli a limitatore!

Comment

• Font Size
                      gabel&ponte

marchio registrato

vi vogliamo insieme a far tremare il server

Comment

• Font Size
                        bwahahhaha vedo che il mio messaggio su facciabuco lo hai letto!!!! gLande ponte :1:

Comment

• Font Size
                          ahahahahah troppo spettacolare. Mi mancavano certi discorsi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andrears250 View Post
                            ? in missione speciale con torakiki!!
                            ahhahhhahahhahaahhahahahaahhahahaahaahahhahahah

Comment

• Font Size
                              Bentornato spammonerotico

Comment

• Font Size
                                DAI RACCONTATEVI, voglio sapere quante tacche avete aggiunto all'IMMANE DARDO nell'ultimo anno, voglio sapere quante migliaia di € avete speso in velox e modifiche, voglio sapere se avete battuto l'uomo dei record che ho conosciuto ad una ddio al celibato... 27 fori sulla tessera in un club prive' strip tease!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! praticamente ha speso piu' lui per la festa che il futuro sposo per il pranzo nuziale!

Comment

X
                                Working...
                                X