Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma PONTEHRC?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma PONTEHRC?

Ha messo pisello e computer sottochiave?

Come sta la canaglia?

• Font Size
    tempestatelo di msg su Facebook

Franc? !!! sta casa aspetta attte

Comment

• Font Size
      davvero non lo leggo pi?..co sono stati latitanti di un certo peso in questo periodo..non so voi, ma il server se ne sar? accorto di sicuro..evreluk (mr spammer) non scrive pi?

Comment

• Font Size
        ? in missione speciale con torakiki!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          davvero non lo leggo pi?..co sono stati latitanti di un certo peso in questo periodo..non so voi, ma il server se ne sar? accorto di sicuro..evreluk (mr spammer) non scrive pi?
          Tanti, ma tanti, ma tanti hanno abbandonato il piroscafo!!!

Comment

• Font Size
            non impenno da 1 anno e 4 mesi ZIOCANTA!

Ciao animali !

sotto certi aspetti nulla ? cambiato.. sotto altri si... c'? crisi e per ora il discorso moto lungi da me anche se mi manca... so che sarebbe un suicidio per come sono pirla ad andare ma mi manca... ho retto un anno ma ora la voglia sta tornando.. anche per un discorso mio psicologico personale... tornare ad avere il MAL TOLTO ( ex storia d'amore).... pian piano ci arrivero', intanto ho dribblato un esaurimento nervoso ritornando perentoriamente in palestra...non sono ai livelli di will... ma mi difendo eheheh, ? solo esclusivamente una questione economica, per il resto va benone.. Noto con gran piacere ch emolti DDGGINI si sono sposati ( anche fra loro! ) e si sono riprodotti ( speriamo ch ei padri siano veramente loro ehahahahah ( scherzo).. io a tal proposito non ho UFFICIALMENTE figli, donna, indovinate?.. ANOTHER ( strano eh? ), macchina sempre la solita lude "atto II" FINCH? BLOCCO DEL TRAFFICO NON CI SEPARI...

Per il discorso moto ufficialmente mi solleticano: blade 954, z1000 prima serie ( in particolar euna di un mio amico che gradirei prendere l'anno prossimo ma la vedo dura...) e il mio sogno... sb6 1100 bimota... ( '96)

Mi mancano solo due cose per morire felice, la bimota appunto e la z3 coup? M... Per il resto nonostante l'indigenza non mi lamento di nulla ( anno scorso a parte... gran passo falso con ripercussioni a lungo termine importanti).
            Voi? raccontatemi un po' il vostro ultimo anno, uno per uno!.. Cazz quasi non mi ricordo i nick, ma i nomi si hehehe..
            Purtroppo il lavoro, gli impegni , il vivere da soli e dar retta alla SFITINZIA toglie tempo da dedicare allo stalking telematico forumense ehehhehe

Per la cronaca non ho ancora trovato la donna che fa l'elicottero da sposare.. o meglio... non l'ho ancora chiesto di farlo l'elicottero ( sposare si .. e meno male che non ? andata...) e per cio' che concerne il discorso ormai celeberrimo , ovvero SQUIRTING, nulla da fare... squirtano tutte con l'AKRAPOVIC degli altri!

Chiedo scusa ai moderatori per il mio linguaggio SQUIRTile... ma si sa .. non sarei io! :-)

ps: complimenti a davide per le news che qua e la' ho intravisto su FACCIABUKKAKE e per la nuova struttura del forum.

pps: la mia amata moto giace ( venduta e distrutta dal nuovo proprietario ) nel cortile di fronte.. a ricordarmi che come me nessuno l'ha mai trattata e di quanto tiri di piu' un pelo ...di una fibra di carbonio ( tacci nostri, anzi, mia).

RITORNERO' A IMPENNARE UN GIORNO.. promesso...

ppps: SPERO DI AVER SCRITTO COME AL MIO SOLITO disLESBICAMENTE dimodoch? capiate che sono io in persona :-)

DISTINTI SALUMI

PPPPPPPPPPPPPPPPS: ho dimenticato i nomi di tanti , quando mi sono tolto da fb... se ci siete battete un colpo ( con precauzioni) FRANCESCO PONTEVIA

Comment

• Font Size
              grande ponteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                Bello Ponte!! minchia quanto tempo.....

te puoi avere solo un tipo di moto Blade... non importa di che anno!!

Comment

• Font Size
                  dai raccontatevi :-) il sesso orale di benvenuto lo facciamo dopo ahahhahahahaagaahahahhahah oggi sono carburato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Tanti, ma tanti, ma tanti hanno abbandonato il piroscafo!!!
                    io son tornato, e piu carico di prima

Comment

• Font Size
                      oh fra vediamo di far tornare sto forum agli antichi splendori

Comment

• Font Size
                        Io ricordo un bOOster su una ruota...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack sparrow View Post
                          io ricordo un booster su una ruota...
                          :1::1::1::1:

Comment

• Font Size
                            V? brutta sega.. posta a manetta.. dai!

Abbiamo anche la sezione SEXY su foto e video! ah,ah..

Comment

• Font Size
                              fr?... qualche settimana fa sono andato a farmi un giro in toscana e attraversando FALLOnica mi stavo giusto chiedendo che fine avevi fatto !!!

Last edited by ace; 22-10-11, 14:02.

Comment

X
                              Working...
                              X