Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto e paternit?/maternit?
Collapse
X
-
Originally posted by giova3419 View PostTotalmente d'accordo. Cos? non ci vedo controindicazioni...
Se si parla di 3.000 Euro c'? gente che spende 3 volte tanto per un T-Max (se pu? fa bene, intendiamoci, altrimenit la considero un pochino fulminata ).
Il problema ? che io ero abituato ad una moto di un certo tipo, se facessi il rientro lo vorrei fare a quei livelli, cio? "in grande stile"...
E quindi forse non lo rifar? mai...
Comment
-
Mio figlio ? arrivato nel 2002.
Non ho venduto la moto n? lo scooter.
Nel 2003 ho preso la seconda moto.
Nel 2004 la terza.
Mia moglie dopo il parto non ? pi? venuta in moto con me.
Anzi 1 volta con la Tuono e ha detto che era troppo rumorosa
E sinceramente della moto non le frega niente.
Io faccio DI TUTTO per tornare a casa intero quando esco...per il resto non ci possiamo fare nulla.
E mio figlio vede suo pap? contento...senza moto vedrebbe solo un musone e basta
Comment
-
Originally posted by filotto View PostE mio figlio vede suo pap? contento...senza moto vedrebbe solo un musone e basta
Se le rinunce fossero state dettate dal vile denaro... sarebbe stato diverso, ma attaccarsi troppo ai figli non ? corretto secondo me, ma questo ? un argomento troppo complesso e personale. Nessuno ha ragione in questi discorsi. Ognuna la vive come crede e come pu?.
Comunque le moto in casa nostra o sono due.... o nessuna. Siamo molto uniti. Non ci piace uscire senza l'altro/a.
Ci vogliono due moto per uscire in due.
1- Siamo due motociclisti
2- Non vogliamo salire sulla stessa moto. Vogliamo avere destini non congiunti in caso di sfiga (sgrat...). Spero si capisca il senso.Last edited by Dueruote_; 21-10-11, 15:17.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
e aggiungo parlando da figlio:
io sono sempre stato contento che mio padre abbia avuto sempre la moto e mi abbia trasmesso questa passione, e che una volta cresciuto abbia cominciato a portarmi in giro con lui.
e che da quando ho cominciato a correre pure io anche se poco mi ha sempre seguito con curiosit? tant'? che adesso anche se poco ogni tanto mi accompagna pure iin pista
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostNon concordo, ma capisco il ragionamento e lo trovo anche giusto.
Sotto questo aspetto... ? peggio un fumatore. In fin dei conti ci sono molti pi? morti per fumo che in moto ed ? anche dannoso verso il figlio medesimo.
Credo che la vita non sia mai bianca o nera, ma quasi sempre ci siano sfumature di grigio. Solo un Sith vive di assoluti !
Non bisogna prendersi rischi, ma non bisogna neanche morire dentro. Noi comunque, per la cronaca, siamo turisti in moto.... siamo al 99% del tempo a velocit? da codice. Non che dia la sicurezza... per?...
I rischi nella vita ci sono e sempre ci siranno e spesso e volentieri derivano dalle nostre passioni come la moto,il ciclismo,il paracadutismo,scalate in montagna ecc ecc...
Con questo non dico che nel momento in cui si hanno dei figli si deve mollare e tutto e fare vita di clausura ma si deve vivere le passioni in modo diverso e soprattutto in modo responsabile....
La moto pu? diventare fatale "mi rendo conto che in un forum di motoclisti ? difficile affrontare questo argomento" e negare al proprio figlio la figura del padre/madre per il prprio ego personale lo trovo da immaturi.....Sfortunatamente ci si rendo conto delle cose quando ? troppo tardi....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
AbRR ma scusa e se uno muore in macchina??? ? un irresponsabile perch? per andare a lavoro poteva usare l'autobus???
e se uno la moto la usa solo in pista o solo cross???
capisco che eliminando la moto si toglie un rischio ma non siamo immortali, pu? anche essere che a uno gli arrivi un vaso in testa e ci rimanga secco che abbia figli o meno!Last edited by benjofactory; 21-10-11, 15:35.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
e poi chi dice "figli---via la moto" toglietemi una curiosit?:
se un domani quando vostro figlio/a cresce e ha una indipendenza economica ma vive ancora con voi, vuole comprarsi la moto....cosa gli dite???
"no potresti farti del male o addirittura morire??" se cos? fosse non vi sembra un ragionamento da ipocriti?
Comment
-
Originally posted by benjofactory View PostAbRR ma scusa e se uno muore in macchina??? ? un irresponsabile perch? per andare a lavoro poteva usare l'autobus???
e se uno la moto la usa solo in pista o solo cross???
capisco che eliminando la moto si toglie un rischio ma non siamo immortali, pu? anche essere che a uno gli arrivi un vaso in testa e ci rimanga secco che abbia figli o meno!
tutto qui....
Comment
-
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)