Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto e paternit?/maternit?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by benjofactory View Post
    io non ho ancora figli ma li stiamo cercando....

    seriamente io la moto la uso solo pista e ho intenzione di tenerla....certo son sicuro ci dedicher? molto meno tempo ma io non sono uno di quelli che dice "quando hai figli niente moto"

    anche perch? mia moglie mi sbatterebbe fuori di casa se vendo la moto per na roba simile
    esatto la moto ? una di famiglia non vedo perch? se ne debba andare

    Originally posted by sgamino81 View Post
    e' il periodo migliore...
    tutte le sere ci dai come un mandrillo...
    e "sfiga" vuole che nn arrivi...
    nn e' male come periodo.. anche perche siete giovani... ti auguro ancora un po di mesi di tentativi... che sono momenti d'oro...

    "cara "dobbiamo" provarci....." e' un duro lavoro... ma qualcuno deve farlo... e nn puo' manco dire "ho mal di testa..." dato che siete in missione... ahahha


    p.s.
    spero che il "problema" non sia....

    "non so come si fa"
    non sei divertente...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giova3419 View Post
      Totalmente d'accordo. Cos? non ci vedo controindicazioni...

      Se si parla di 3.000 Euro c'? gente che spende 3 volte tanto per un T-Max (se pu? fa bene, intendiamoci, altrimenit la considero un pochino fulminata ).

      Il problema ? che io ero abituato ad una moto di un certo tipo, se facessi il rientro lo vorrei fare a quei livelli, cio? "in grande stile"...

      E quindi forse non lo rifar? mai...
      Nel mio caso si parla (forse) di una MT-03 usata !

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma ho votato solo io?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mio figlio ? arrivato nel 2002.
          Non ho venduto la moto n? lo scooter.
          Nel 2003 ho preso la seconda moto.
          Nel 2004 la terza.

          Mia moglie dopo il parto non ? pi? venuta in moto con me.
          Anzi 1 volta con la Tuono e ha detto che era troppo rumorosa
          E sinceramente della moto non le frega niente.

          Io faccio DI TUTTO per tornare a casa intero quando esco...per il resto non ci possiamo fare nulla.

          E mio figlio vede suo pap? contento...senza moto vedrebbe solo un musone e basta

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Torakiky View Post
            Ma ho votato solo io?
            io non posso votare

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by filotto View Post
              E mio figlio vede suo pap? contento...senza moto vedrebbe solo un musone e basta
              Questo ? importante. I miei genitori hanno rinunciato a tutto per noi e quando siamo stati in et? da capire questo ci ? pesato moltissimo. Quando poi siamo usciti di casa per farci una nostra vita... si sono accorti ancora di pi? dell'errore commesso.

              Se le rinunce fossero state dettate dal vile denaro... sarebbe stato diverso, ma attaccarsi troppo ai figli non ? corretto secondo me, ma questo ? un argomento troppo complesso e personale. Nessuno ha ragione in questi discorsi. Ognuna la vive come crede e come pu?.

              Comunque le moto in casa nostra o sono due.... o nessuna. Siamo molto uniti. Non ci piace uscire senza l'altro/a.

              Ci vogliono due moto per uscire in due.

              1- Siamo due motociclisti
              2- Non vogliamo salire sulla stessa moto. Vogliamo avere destini non congiunti in caso di sfiga (sgrat...). Spero si capisca il senso.
              Last edited by Dueruote_; 21-10-11, 15:17.

              Comment


              • Font Size
                #22
                e aggiungo parlando da figlio:

                io sono sempre stato contento che mio padre abbia avuto sempre la moto e mi abbia trasmesso questa passione, e che una volta cresciuto abbia cominciato a portarmi in giro con lui.

                e che da quando ho cominciato a correre pure io anche se poco mi ha sempre seguito con curiosit? tant'? che adesso anche se poco ogni tanto mi accompagna pure iin pista

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Dueruote_ View Post
                  Non concordo, ma capisco il ragionamento e lo trovo anche giusto.

                  Sotto questo aspetto... ? peggio un fumatore. In fin dei conti ci sono molti pi? morti per fumo che in moto ed ? anche dannoso verso il figlio medesimo.

                  Credo che la vita non sia mai bianca o nera, ma quasi sempre ci siano sfumature di grigio. Solo un Sith vive di assoluti !



                  Non bisogna prendersi rischi, ma non bisogna neanche morire dentro. Noi comunque, per la cronaca, siamo turisti in moto.... siamo al 99% del tempo a velocit? da codice. Non che dia la sicurezza... per?...
                  Nella fretta ho generalizzato...
                  I rischi nella vita ci sono e sempre ci siranno e spesso e volentieri derivano dalle nostre passioni come la moto,il ciclismo,il paracadutismo,scalate in montagna ecc ecc...
                  Con questo non dico che nel momento in cui si hanno dei figli si deve mollare e tutto e fare vita di clausura ma si deve vivere le passioni in modo diverso e soprattutto in modo responsabile....
                  La moto pu? diventare fatale "mi rendo conto che in un forum di motoclisti ? difficile affrontare questo argomento" e negare al proprio figlio la figura del padre/madre per il prprio ego personale lo trovo da immaturi.....Sfortunatamente ci si rendo conto delle cose quando ? troppo tardi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    AbRR ma scusa e se uno muore in macchina??? ? un irresponsabile perch? per andare a lavoro poteva usare l'autobus???

                    e se uno la moto la usa solo in pista o solo cross???

                    capisco che eliminando la moto si toglie un rischio ma non siamo immortali, pu? anche essere che a uno gli arrivi un vaso in testa e ci rimanga secco che abbia figli o meno!
                    Last edited by benjofactory; 21-10-11, 15:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      e poi chi dice "figli---via la moto" toglietemi una curiosit?:

                      se un domani quando vostro figlio/a cresce e ha una indipendenza economica ma vive ancora con voi, vuole comprarsi la moto....cosa gli dite???
                      "no potresti farti del male o addirittura morire??" se cos? fosse non vi sembra un ragionamento da ipocriti?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mi metti l'opzione:

                        Non mi sono limitato, ho anche migliorato i miei tempi, poi mi sono distrutto e adesso forse mi prendo una pausa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          AbRR ma scusa e se uno muore in macchina??? ? un irresponsabile perch? per andare a lavoro poteva usare l'autobus???

                          e se uno la moto la usa solo in pista o solo cross???

                          capisco che eliminando la moto si toglie un rischio ma non siamo immortali, pu? anche essere che a uno gli arrivi un vaso in testa e ci rimanga secco che abbia figli o meno!
                          Si pu? morire anche cadendo in casa....Dico solo che la moto ? un rischi aggiunto inutile,soprattuto se usata per fare i pirl@....
                          tutto qui....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            e chi la usa solo pista?

                            sul discorso di girarci in strada sono "quasi" d'accordo con te
                            Soldi permettendo , la pista ? ragionevolmente pi? sicura che la strada ...

                            soldi permettendo .

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Mi metti l'opzione:

                              Non mi sono limitato, ho anche migliorato i miei tempi, poi mi sono distrutto e adesso forse mi prendo una pausa...

                              In pratica hai dovuto sbattere il muso per capire che Lele aveva ragione :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Soldi permettendo , la pista ? ragionevolmente pi? sicura che la strada ...

                                soldi permettendo .
                                se ovviamente sempre se uno lo fa perch? ce la fa eceonomicamente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X