Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto e paternit?/maternit?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by joker72 View Post
    Io dico solo che nel momento in cui terrai in mano tuo figlio/a deciderai il da farsi......

    tutte le chiacchiere fatte sul da farsi prima, dopo o sulla base delle esperienze altrui ? aria fritta!!

    Ognuno decide in base alle proprie priorit?!!!
    eheh quoto il neopap?

    non posso rispondere al sondaggio perch? noi la moto l'abbiamo abbandonata gi? da tempo, quando l'idea di fare un figlio non ci passava ancora per l'anticamera del cervello

    io personalmente ora non la riprenderei pi? e preferirei che non lo facesse anche lui per un discorso di tranquillit?... perch? ? vero che succedono brutte cose in qualsiasi modo e se ? destino succede anche stando in casa... per? se posso evitare di correre un rischio in pi? tanto meglio!
    e poi sinceramente non ci sarebbe nemmeno il tempo materiale per farlo... lavorando di giorno alla sera il tempo che passi con i figli ? talmente poco che l'idea di separartene ancora mezza giornata nel weekend beh.. ora come ora non lo farei mai! faccio gi? fatica e mi sento "in colpa" ad andare un'oretta in palestra ogni tanto o dall'estetista/parrucchiere etc!
    poi magari tra qualche mese/anno sar? diverso, chiss?... ma come dice joker su questo ognuno la vede a modo suo e non c'? giusto o sbagliato
    Last edited by ladyduke; 24-10-11, 12:25.

    Comment


    • Font Size
      #77
      io la far? solo pista

      Comment

      X
      Working...
      X