Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto e paternit?/maternit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Benjo, cerchi gi? l'erede?
    eh sarebbe ora no???

cmq oggi abbiamo avuto una delle dimostrazioni pi? brutte che si muore anche in pista

Comment

• Font Size
      da quand ? nata Elisa la uso/usciamo veramente poco, quest'anno credo di non averci fatto piu' di 1500km , l'anno scorso forse 500

Comment

• Font Size
        ...non credo vi sia ancora bisogno di dimostrazioni a noi motociclisi per capire che la moto pu? ucciderti.
        Ti parlo da appassionato e da padre di due bambini piccoli. Attualmente non ho la moto, e ne sento un po' la mancanza. Il fatto di non possederla, ? dato prima di tutto dalla mancanza di tempo per poterla utilizzare. Ti renderai conto, una volta che arriver? il piccolo, che avrai voglia di stare con i tuoi cari quando puoi dedicare loro del tempo.
        La moto avr? spazi sempre pi? risicati e rester? impolverata in garage. Ma nulla mi toglie la voglia di andare, e come sfizio costoso, una moto vorrei possederla, fosse anche solo per il giro della domenica. Per la pericolosit?...? un' arma sempre carica...a te la scelta.

Comment

• Font Size
          benedetta (mia figlia) ? nata ad aprile del 2008, da quel giorno l'uso della moto ? diminuito drasticamente, il tutto accade invlontariamente....
          il tempo libero che dedicavi agli amici e alla moto, diventa tempo libero per stare con lei (che non ? mai abbastanza).
          Per il tipo di lavoro che faccio non posso permettermi di usarla come mezzo di locomozione (mi sarebbe piaciuto)...
          ma francamente a distanza di 3 anni ho raggiunto la consapevolezza che forse ? meglio venderla...
          2000 km scarsi all'anno o 2 pistate all'anno non giustificano le spese di mantenimento...

Comment

• Font Size
            Pensa che io ho preso la mia prima SS (cbr600rr)quando mio figlio aveva 1 anno e mezzo, dopo 4 mesi ne ho presa un'altra (cbr1000rr) e dopo 21 giorni l'ho disintegrata per una deficiente che non si ? fermata allo stop facendomi fare 27 metri di volo.
            Sono rimasto un'anno senza moto... Poi ho preso un altro 1000 (laguna seca) e dopo un altro (r1 2008) scegliendo quale dei due tenere.
            Con uno mi son rotto entrambi i polsi, con l'altro sono andato nella ionosfera per un highside...
            Mia moglie mi ha minacciato pi? volte di cacciarmi di casa, ogni volta che tornavo a casa con una moto nuova (diciamolo 4 in 3 anni), poi per? quando ritorno a casa felice dal mio giro sorride con me, quando ? venuta per la prima volta con me e i nostri due figli al Mugello eravamo felici.
            Mia moglie non ? mai venuta in moto, dice che uno di noi dev restare con i bambini e non parliamo delle 5 orette del giro...
            La moto ? passione ed amore, pi? volte ho pensato di venderla, ma la paura passa, i soldi per mantenerla si trovano.
            Rischio di pi? andando al lavoro, sia nel tragitto che durante il lavoro.
            Quindi he faccio non vado pi? al lavoro o cambio lavoro per paura di lasciare i miei figli orfani?!
            Mio figlio va in minimoto da quando aveva 2 anni e la femminuccia mi ha costretto a preparla anche a lei.
            Sto scrivendo a braccio, solo sensazioni.
            La paura di averla ? meno forte di quella di aprire il box e non vederla.
            Bee faster
            Last edited by Chry113; 23-10-11, 18:14.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chry113 View Post
              Pensa che io ho preso la mia prima SS (cbr600rr)quando mio figlio aveva 1 anno e mezzo, dopo 4 mesi ne ho presa un'altra (cbr1000rr) e dopo 21 giorni l'ho disintegrata per una deficiente che non si ? fermata allo stop facendomi fare 27 metri di volo.
              Sono rimasto un'anno senza moto... Poi ho preso un altro 1000 (laguna seca) e dopo un altro (r1 2008) scegliendo quale dei due tenere.
              Con uno mi son rotto entrambi i polsi, con l'altro sono andato nella ionosfera per un highside...
              Mia moglie mi ha minacciato pi? volte di cacciarmi di casa, ogni volta che tornavo a casa con una moto nuova (diciamolo 4 in 3 anni), poi per? quando ritorno a casa felice dal mio giro sorride con me, quando ? venuta per la prima volta con me e i nostri due figli al Mugello eravamo felici.
              Mia moglie non ? mai venuta in moto, dice che uno di noi dev restare con i bambini e non parliamo delle 5 orette del giro...
              La moto ? passione ed amore, pi? volte ho pensato di venderla, ma la paura passa, i soldi per mantenerla si trovano.
              Rischio di pi? andando al lavoro, sia nel tragitto che durante il lavoro.
              Quindi he faccio non vado pi? al lavoro o cambio lavoro per paura di lasciare i miei figli orfani?!
              Mio figlio va in minimoto da quando aveva 2 anni e la femminuccia mi ha costretto a preparla anche a lei.
              Sto scrivendo a braccio, solo sensazioni.
              La paura di averla ? meno forte di quella di aprire il box e non vederla.
              Bee faster
              Anche per me vale la stessa idea, padre di un bimbo meraviglioso, comprato la prima moto nel 2008 ad 1anno di eta' del cucciolo, fino ad oggi felice possessore di brutale 1090. Mia moglie ragiona come sopra, ma mi sorride quando rientro rilassato da un giro alla domenica o quando si hanno un paio di ore libere, senza mai togliere nulla alla famiglia, e comunque non perch? si hanno super moto bisogna andare a velocit? folli, ci si pu? divertire anche con una tranquilla passeggiata.

---
              I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.504373,8.899734

Comment

• Font Size
                Mia esperienza:
                quando ? nato il mio primo figlio ho venduto la moto (gsxr 600) poi ho comprato un kart ( ci andavo una volta al mese) poi ho venduto il kart, poi ho comprato una macchina telecomandata, poi l'ho messa in cantina, poi ? nata mia figlia, nel frattempo ero diventato 93 kg ...mi sono messo a dieta ed ho promesso che se dimagrivo ricompravo la moto: a maggio mi sono comprato un s4r, ci vengo a volte a lavorare, ho fatto due passeggiate (velocit? da codice) al passo della Futa, ogni tanto scendo in garage e la guardo, (tutto il resto del tempo guardo i miei figli e mi appagano ovviamente di + ).
                ciao

Comment

• Font Size
                  Guarda...io avevo il 1098s e l'ho venduto questa settimana.
                  Perch? non avevo pi? il tempo di usare una moto sportiva stradale.
                  Il finesettimana lo dedico esclusivamente ad aurora.....e sinceramente di andare in moto e perdere mezza giornata....non mi passava per l'anticamera del cervello.

Per?...la moto la voglio sempre...cos? ho preso un S2R1000 che posso usare per andare al lavoro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Guarda...io avevo il 1098s e l'ho venduto questa settimana.
                    Perch? non avevo pi? il tempo di usare una moto sportiva stradale.
                    Il finesettimana lo dedico esclusivamente ad aurora.....e sinceramente di andare in moto e perdere mezza giornata....non mi passava per l'anticamera del cervello.

Per?...la moto la voglio sempre...cos? ho preso un S2R1000 che posso usare per andare al lavoro.

E' praticamente ci? che intenderei io.....

Comment

• Font Size
                      Scusate,sembra stiate per decidere una legge.
                      Invece non esiste una scelta che vada bene a tutti,ognuno fa ci? che si sente
                      Io sono padre di un bimbo di 10'mesi che mi ha seguito in pista la prima volta quando ne aveva 3
                      E quindi c'? qualcuno che pensa sia un irresponsabile?
                      Non lo trovo giusto

Comment

• Font Size
                        Personalmente no. Ho fatto il sondaggio solo per pura curiosit? e forse anche per un filo di insicurezza mia (vorrei sapere cosa hanno fatto gli altri), quindi tutt'altro che giusdizio... anzi... voglia di capire dalle esperienza altrui.

Rispetto e comprendo comunque tutti i punti di vista espressi. Ognuno ha le sue ragioni. A mio avviso c'? una risposta giusta a seconda del carattere di ognuno. Non ne esiste una univoca.

Comment

• Font Size
                          arrivo da una famiglia di motociclisti..pensate che mio padre ? salito da Napoli per lavorare e comprarsi la moto e invece ha trovato moglie con conseguenti figli(me e mio fratello...anche lui motociclista,marito e padre di 3 figli!)dopo ha preso svariate moto la primissima ricordo un kawasaki,passando anche al Virago,due moto da turismo(una Deuville e un BMW)un'estate abbiam fatto anche una gitarella a Riccione!!comunque son sempre salita con lui..ora ha un T-max..ma si pentito amaramente!! mio fratello uguale...nato il primo bimbo non ha mai abbandonato la sua passione...ma non"sgarella"pi? come prima,la usa tutt'ora per andare al lavoro(col traffico che c? per entrare in dogana svizzera la mattina ? tutta convenienza!)la storia si ripete con il mio fidanzato che ha intenzione di rimettere in piedi il suo gixxer...la cosa sinceramente un p? mi preoccupa,visto che abbiam intenzione di metter anche su famiglia!!!
                          Gsxf750..uomo avvisato...uomo avvisato!!
                          Last edited by prettyreckless; 24-10-11, 09:51.

Comment

• Font Size
                            Io dico solo che nel momento in cui terrai in mano tuo figlio/a deciderai il da farsi......

tutte le chiacchiere fatte sul da farsi prima, dopo o sulla base delle esperienze altrui ? aria fritta!!

Ognuno decide in base alle proprie priorit?!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gixxerato View Post
                              Io sono padre di un bimbo di 10'mesi che mi ha seguito in pista la prima volta quando ne aveva 3
                              Non lo trovo giusto
                              Io lo penso ... per? la tua scelta ? legittima in quanto tu non devi certo rendere conto a me e non devi nemmeno avere al mia approvazione o quella di chiunque altro !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gixxerato View Post
                                Non lo trovo giusto
                                devi avere anche la moglie appassionata......se no nisba!!!

Comment

X
                                Working...
                                X