Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto e paternit?/maternit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    io invece di genitori morti in auto ne conosco, purtroppo.
    quindi ? sempre e solo casualit?
    Dai ok che siamo su DDG e si estremizza tutto ... ma per cortesia non tentiamo nemmeno di dire che auto e moto hanno la stessa percentuale di rischio ... dai Benjo su !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Dai ok che siamo su DDG e si estremizza tutto ... ma per cortesia non tentiamo nemmeno di dire che auto e moto hanno la stessa percentuale di rischio ... dai Benjo su !
      sia chiaro che in moto si rischia di pi?....ma anche in macchina si muore

non ? che se hai 4 lamiere intorno sei invincibile

Comment

• Font Size
        P.S. quello che ti dicevo era un genitore di un mio amico che stava andando a lavorare la domenica mattina presto e si ? trovato un ubriaco contromano

fatalit?? pu? essere ma macchina o moto non sarebbe cambiato niente
        Last edited by benjofactory; 22-10-11, 07:48.

Comment

• Font Size
          sia chiaro che in moto si rischia di pi?....ma anche in macchina si muore

non ? che se hai 4 lamiere intorno sei invincibile
          Questo ? ovvio....
          Per? la probabilit? di morte in moto ? nettamente superiore...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AbRR View Post
            Questo ? ovvio....
            Per? la probabilit? di morte in moto ? nettamente superiore...
            sicuramente

Comment

• Font Size
              Eccomi, sono anch'io padre da un anno e mezzo. Per senso di responsabilit? ho deciso di non utilizzare pi? la moto in strada, praticamente da poco dopo che mia moglie ? entrata in gravidanza, per? continuo ad utilizzarla solo pista. Il tempo ? poco, quindi riesco a usarla se va bene 4-5 volte l'anno, e sempre in giornata singola perch? cerco di assentarmi il meno possibile. Scelta personale, per? non critico chi la utilizza anche in strada, magari solo qualche volta al mese, ovviamente sempre con il giusto criterio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                Eccomi, sono anch'io padre da un anno e mezzo. Per senso di responsabilit? ho deciso di non utilizzare pi? la moto in strada, praticamente da poco dopo che mia moglie ? entrata in gravidanza, per? continuo ad utilizzarla solo pista. Il tempo ? poco, quindi riesco a usarla se va bene 4-5 volte l'anno, e sempre in giornata singola perch? cerco di assentarmi il meno possibile. Scelta personale, per? non critico chi la utilizza anche in strada, magari solo qualche volta al mese, ovviamente sempre con il giusto criterio...
                sempre se la pompa benzina funziona :gaen:

Comment

• Font Size
                  Un mio fornitore 55 anni , padre di 2 bambini , rientrava dal lavoro alla sera in moto . Un auto non ha fatto uno stop e l'ha toccato appena appena ... quel tanto chebastava per spingerlo nell'altra corsia .

Morto sul colpo .

Un altro mio cliente pi? o meno stessa faccenda ...

Eppure avevano uno un BMW GS e l'altro una naked ... andavano pianissimo e stavanos emplicemente tornando a casa dal alvoro quindi 5-10Km ...

Non ho mai sentito invece nessuno dei miei conoscenti morire nel rientrare a casa dal lavoro in auto .

Lele mettiamo il caso che queste persone avessero avuto un banalissimo scooter, che nelle grandi citt? si utilizza principalmente proprio per andare a lavoro causa traffico. Sarebbe cambiato qualcosa rispetto alla pericolosissima moto? Credo di no... a questo punto, eviterei anche di possedere uno scooter ai padri di famiglia. Meglio muoversi tutti in auto...

Comment

• Font Size
                    sempre se la pompa benzina funziona :gaen:

taci vah.... quest'anno 4 uscite fatte, di cui una a Rijeka a farmi perculare perch? la moto non andava... altro che scaricare lo stress

Comment

• Font Size
                      A questo punto non mi ? chiaro.....

Se moto vuol dire intutarsi e poggiare il ginocchio a terra ? una cosa, ma se andare in moto vuol dire andare a prendere l'aperitivo a 100 km da casa e tornare per pranzo.....o raggiungere una localit? alla stessa distanza per un raduno di bikers, credo che essere pap? e motociclista nello stesso tempo non abbia alcuna controindicazione!
                      Last edited by vichingo; 22-10-11, 15:21.

Comment

• Font Size
                        Ecco perch? la vedo da irresponsabili tenere la moto quando il figlio ha bisogno di te . Io ho semirinunciato alla moto per la mia azienda ... figuriamoci per un bimbo .
                        Considerando la probabilit? di morire in moto in pista prima di rinunciarci devi senz'altro smettere di andare in auto se non a codice o in bici in strade trafficate o sciare sulla neve fresca o fare il bagno col mare mosso o volare con i charter o chiss? quante migliaia di altre cose...

... senza considerare il fattore sfiga che se ne fotte delle statistiche...

... se mi prendo una pausa dalla moto in pista ? solo perch? ? estremamente facile farsi poco male e se sei rotto il bimbo piccolo non te lo godi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                          Lele mettiamo il caso che queste persone avessero avuto un banalissimo scooter, che nelle grandi citt? si utilizza principalmente proprio per andare a lavoro causa traffico. Sarebbe cambiato qualcosa rispetto alla pericolosissima moto? Credo di no... a questo punto, eviterei anche di possedere uno scooter ai padri di famiglia. Meglio muoversi tutti in auto...
                          Beh ho ben specificato stavolta che nessuno vieta di andare in giro con un R1 anche se si ha un bimbo di 2 mesi ... io ho solo espresso la mia opinione che , a me , non pare cosi strampalata . Non ho certo detto a te o chiunque cosa fare ... ho invece detto che reputo irresponsabile usare una moto con un bimbo piccolo . Poi , in un forum di motociclisti , di attenuanti ne troviamo quante ne vuoi

Comment

• Font Size
                            Io non sono pap?, ma quando e se lo sar? smetter? di andare in moto... o cmq. non andr? con moto sportive...

Mi pare una cosa responsabile e doverosa.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              e' il periodo migliore...
                              tutte le sere ci dai come un mandrillo...
                              e "sfiga" vuole che nn arrivi...
                              nn e' male come periodo.. anche perche siete giovani... ti auguro ancora un po di mesi di tentativi... che sono momenti d'oro...

"cara "dobbiamo" provarci....." e' un duro lavoro... ma qualcuno deve farlo... e nn puo' manco dire "ho mal di testa..." dato che siete in missione... ahahha

p.s.
                              spero che il "problema" non sia....

"non so come si fa"
                              leggo solo ora cmq quando ? un po' di mesi che ci provi e non arriva non ? mica tanto bello....soprattutto quando senti di 15enni che rimangono incinte solo al pensiero di trombare o vedi coppie con figli "capitati" e che praticamente lo curano solo perch? hanno fatto uno "sbaglio" a farlo venire al mondo

Comment

• Font Size
                                Benjo, cerchi gi? l'erede?

Comment

X
                                Working...
                                X