Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto e paternit?/maternit?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDai ok che siamo su DDG e si estremizza tutto ... ma per cortesia non tentiamo nemmeno di dire che auto e moto hanno la stessa percentuale di rischio ... dai Benjo su !
non ? che se hai 4 lamiere intorno sei invincibile
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
P.S. quello che ti dicevo era un genitore di un mio amico che stava andando a lavorare la domenica mattina presto e si ? trovato un ubriaco contromano
fatalit?? pu? essere ma macchina o moto non sarebbe cambiato nienteLast edited by benjofactory; 22-10-11, 07:48.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Eccomi, sono anch'io padre da un anno e mezzo. Per senso di responsabilit? ho deciso di non utilizzare pi? la moto in strada, praticamente da poco dopo che mia moglie ? entrata in gravidanza, per? continuo ad utilizzarla solo pista. Il tempo ? poco, quindi riesco a usarla se va bene 4-5 volte l'anno, e sempre in giornata singola perch? cerco di assentarmi il meno possibile. Scelta personale, per? non critico chi la utilizza anche in strada, magari solo qualche volta al mese, ovviamente sempre con il giusto criterio...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Daniele 6k6 View PostEccomi, sono anch'io padre da un anno e mezzo. Per senso di responsabilit? ho deciso di non utilizzare pi? la moto in strada, praticamente da poco dopo che mia moglie ? entrata in gravidanza, per? continuo ad utilizzarla solo pista. Il tempo ? poco, quindi riesco a usarla se va bene 4-5 volte l'anno, e sempre in giornata singola perch? cerco di assentarmi il meno possibile. Scelta personale, per? non critico chi la utilizza anche in strada, magari solo qualche volta al mese, ovviamente sempre con il giusto criterio...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Arredatore
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUn mio fornitore 55 anni , padre di 2 bambini , rientrava dal lavoro alla sera in moto . Un auto non ha fatto uno stop e l'ha toccato appena appena ... quel tanto chebastava per spingerlo nell'altra corsia .
Morto sul colpo .
Un altro mio cliente pi? o meno stessa faccenda ...
Eppure avevano uno un BMW GS e l'altro una naked ... andavano pianissimo e stavanos emplicemente tornando a casa dal alvoro quindi 5-10Km ...
Non ho mai sentito invece nessuno dei miei conoscenti morire nel rientrare a casa dal lavoro in auto .
Lele mettiamo il caso che queste persone avessero avuto un banalissimo scooter, che nelle grandi citt? si utilizza principalmente proprio per andare a lavoro causa traffico. Sarebbe cambiato qualcosa rispetto alla pericolosissima moto? Credo di no... a questo punto, eviterei anche di possedere uno scooter ai padri di famiglia. Meglio muoversi tutti in auto...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Arredatore
- Send PM
-
A questo punto non mi ? chiaro.....
Se moto vuol dire intutarsi e poggiare il ginocchio a terra ? una cosa, ma se andare in moto vuol dire andare a prendere l'aperitivo a 100 km da casa e tornare per pranzo.....o raggiungere una localit? alla stessa distanza per un raduno di bikers, credo che essere pap? e motociclista nello stesso tempo non abbia alcuna controindicazione!Last edited by vichingo; 22-10-11, 15:21.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEcco perch? la vedo da irresponsabili tenere la moto quando il figlio ha bisogno di te . Io ho semirinunciato alla moto per la mia azienda ... figuriamoci per un bimbo .
... senza considerare il fattore sfiga che se ne fotte delle statistiche...
... se mi prendo una pausa dalla moto in pista ? solo perch? ? estremamente facile farsi poco male e se sei rotto il bimbo piccolo non te lo godi.
Comment
-
Originally posted by Daniele 6k6 View PostLele mettiamo il caso che queste persone avessero avuto un banalissimo scooter, che nelle grandi citt? si utilizza principalmente proprio per andare a lavoro causa traffico. Sarebbe cambiato qualcosa rispetto alla pericolosissima moto? Credo di no... a questo punto, eviterei anche di possedere uno scooter ai padri di famiglia. Meglio muoversi tutti in auto...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by sgamino81 View Poste' il periodo migliore...
tutte le sere ci dai come un mandrillo...
e "sfiga" vuole che nn arrivi...
nn e' male come periodo.. anche perche siete giovani... ti auguro ancora un po di mesi di tentativi... che sono momenti d'oro...
"cara "dobbiamo" provarci....." e' un duro lavoro... ma qualcuno deve farlo... e nn puo' manco dire "ho mal di testa..." dato che siete in missione... ahahha
p.s.
spero che il "problema" non sia....
"non so come si fa"
Comment
X
Comment