Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? finita....
Collapse
X
-
-
Oh fratello centauroanche tu nella merda?
Io ho chiuso a luglio...dopo che la mia lei (in procinto di convivere...) mi ha scaricato in 30 minuti a casa sua...ovviamente senza dirmi che se la faceva (fa?) con un 43enne sposato, il suo mister di pallavolo.
Piangi, sbatti i pugni, EVITA la moto quando sei nero, ma curala. Esci con gli amici, vedrai che piano piano risalirai la china. Cerca di guardare con distacco tutto, VIVI la tua vita anche se ora ? insipida, anche se ? una fotografia in bianco e nero. Non hai pi? 20 anni, questo ti insegner? a VIVERE con te stesso e non a VIVERE e basta. A me ? servito...non centra nulla con "essere totalmente indipendenti"...
Fregatene di quelli che ti diranno "chiusa la porta...si apre un portone"...perch? fa rima con... "cogli...."goditi la vita, quel che verr?...verr?.
E ricorda, TU VALI. Solo tu sai se puoi andare avanti a testa alta...io l'ho fatto...e giro con la mia vecchia compagnia, sia con quella che frequentavo con la mia ex. Ma la mia ex non c'?...e se ci sar?...amen.
Sanguina, ma ricorda, le ferite si rimarginano sole. E quando vedrai il sole (non cercarlo...) sar? pi? luminoso che mai. Perch? scalder? te...perch? ora come ora devi apprezzare la vita tua. E non la vita "tua + donna".
Un lampeggio ragazzo, io son 3 mesi che ho finito tutto, ogni tanto piango...ma non c'? niente di male.
CORAGGIO!
"La mente e il cuore vanno dove gli occhi guardano. Aprili e getta il tuo sguardo avanti sempre un metro dopo i tuoi riferimenti."
Comment
-
Originally posted by HorsePower View Post...cercare l'equilibrio in te stesso e mai in un altra persona,quello che c'? fuori non sai se ci sar? anche domani,con questo non voglio dire di chiuderti,ma io ho capito che nessuno pu? renderci felici se prima di tutto non siamo felici da soli con noi stessi,se non raggiungiamo un equilibrio interiore.
Comment
-
mi spiace..coraggio...
? vero che Too much love will kill you......,ma.....The show must go on..!
OT: sono contenta che nessun sapientino abbia scritto che hai dei problemi perch? scrivi le tue cose in un forum di moto, pubblico.
Comment
-
grazie a tutti per le parole di conforto....davvero
x danystoner....
certi bagai...o sono in deficit di sinapsi...o sono a regime di frustrazioni...
Comment
-
Originally posted by davidanz View Post
sono tornato a casa una 20ina di giorni fa dopo una esperienza lavorativa completamente diversa (animatore...sono ing informatico, pensa te!)...completamente rigenerato...
Rriky, facci una pensata
Comment
-
-
Nella vita pi? o meno ci sono passati tutti.. anch'io. Mi sentivo esattamente come te. Distrutto, annulato, senza senso. Dalla mattina alla sera sempre lo stesso pensiero... ma fratello, fidati, se ? andata cosi un motivo c'era. Io ne sono uscito incontrando amicizie nuove, perch? come te avevo allontanati tutti dalla mia storia. In bocca al lupo per tutto..
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postmi spiace
Purtroppo in queste storie finite male vedo sempre una componente comune
Ovvero l'allontanamento/annullamento daelle proprie passioni/abitudini/compagnie per vivere con un'altra persona
Ragazzi, il vivere insieme ? fatto certamente di logici compromessi accettabili ma non certo dal rigetto di quello che si ?, dalle persone e dagli amici che si frequentano
Ovviamente tutte queste storie che prevedono l'annullamento delle propria personalit?/passioni o modo di essere sono votate prima o poi al fallimento.
Che ti serva di lezione. La prossima volta valuta bene e capisci che se una donna ti chiede di rinunciare alla tua vita per lei, non ? certo la donna della tua vita
se ti candidi, ti voto
parole sante quelle dette da giuseppe
mai annullarsi per un altra persona
Comment
-
ho vissuto una cosa simile 2 mesi fa fratello...
tieni duro....
se sei emotivamente un tipo molto coinvolto....tranquillo....non ti passer? ne in 1 mese ne in 2 ne in 3ci dovrai convivere e ricominciare a vivere,un pezzo alla volta....
il tempo aiuta a imenticare,aiuta,non fa tutto da solo.....
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Post
Che ti serva di lezione. La prossima volta valuta bene e capisci che se una donna ti chiede di rinunciare alla tua vita per lei, non ? certo la donna della tua vita
Ogni scelta ? arricchimento ma anche rinuncia.
Lo dico perch? l'ho vissuto sulla mia pelle...storia "parallela"...non capivo perch? avrei dovuto rinuciare a una persona che mi dava nuove emozioni, nuovi stimoli, protezione...ragionavo "modernamente" con un bel "prendi tutto" ma poi ho capito che Amore ? anche saper rinunciare.
Poi oh, l'Amore ? anche una cosa strana, perversa, senza regole precise.
Io quando "stanato" avevo pensato che tutto fosse compromesso mi son sentito dire che l'unico modo per dimostrarmi quanto fossi importante ? stato quello di perdonarmi qualsiasi scelta avessi fatto.
Invece che messo in un angolo e accusato mi ? stata data carta bianca.
L? ho capito quanto ? difficile ma importante sapere ANCHE rinunciare.
E' che a volte in Amore si ottierne di pi? ad essere sherpa che capocordata.
C'? chi dice "per te mi butterei nel fuoco". E c'? chi lo fa.
C'? chi dice "per te darei tutto". E c'? chi lo da.
Quando trovi chi promette poco ma chiede tanto fermati e ama perch? chi chiede tanto, spesso d? ancora di pi?.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSe hai quest'esigenza ? giusto che ti sfoghi ... ma sappi che poi troverai da qualche parte nuove motivazioni , nuovi stimoli e di questa avventura cercherai di conservare i ricordi pi? belli .
La vita scorre veloce veloce ... non sciupare attimi preziosi nello stallo ... vivi il tuo dolore in modo da poterti dedicare alla gioia quanto prima !
In bocca al lupo
Comment
X
Comment