Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assicuratori.. a me!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostLa smettete di spegnermi!
Quando avr? in tasca il mio primo miGlione di euro non riderete + cos? tanto!!
E mi far? pure la cuGGina di mandrake.. alla faccia vs!!!
Ps.
STRONZI!
Sopratutto tu... e TU sai che intendo TE!
stanotte ti sognerai quella faccia che ti punta contro il dito
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostC'? qualcuno che fa il broker assicurativo??
Com'??.. si guadagna bene?
Bisogna farsi un culo quadro??
Lavorando il 100% a provvigione.. x portare a casa 2000-2500 beuri al mese.. che portafoglio bisogna avere??
Grazie mille...
Domani ho un colloquio.. l'idea mi stuzzica...anche se ci sono tanti Ma e tanti Se..
lascia perdere.....uno su cento ce la fa....gli altri 99 fanno la fame...
e rientrare in quei 99 NON vuol dire (ficchiamocelo BENE in testa) NON ESSERE BRAVI...
Comment
-
si fa presto a fare i conti....sulle auto si ha circa il 7/10% di provvigioni sul netto...sui danni sei sui 15 % di provvigioni ( a grandi linee!!!)......parlo di rami danni...sul vita ? differente....sui piani di accumulo sei dal 18 al 40% di provvigioni sul premio versato.....stai bene bene con un portafoglio di 500000 euro di danni e un p? di vita....anche perch? man mano che cresce il portafoglio aumentano le spese ...tipo segretaria ufficio ecc ecc...ma gi? da subagente con qualche anno di portafoglio alle spalle si ? su quelle cifre di 2000/2500 eu al mese...
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postlascia perdere.....uno su cento ce la fa....gli altri 99 fanno la fame...
e rientrare in quei 99 NON vuol dire (ficchiamocelo BENE in testa) NON ESSERE BRAVI...
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostC'? qualcuno che fa il broker assicurativo??
Com'??.. si guadagna bene?
Bisogna farsi un culo quadro??
Lavorando il 100% a provvigione.. x portare a casa 2000-2500 beuri al mese.. che portafoglio bisogna avere??
Grazie mille...
Domani ho un colloquio.. l'idea mi stuzzica...anche se ci sono tanti Ma e tanti Se..
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostBeata te...
Pensa a quella povera digraziata che se l'? dovuto sposare!!!!
Era cos? una bella ragazza.. simpatica.. ? andata a rovinarsi la vita cos? giovane..
Ogni volta che penso a lei .. st? male!
cmq si hai ragione non la capisco proprio...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostBeata te...
Pensa a quella povera digraziata che se l'? dovuto sposare!!!!
Era cos? una bella ragazza.. simpatica.. ? andata a rovinarsi la vita cos? giovane..
Ogni volta che penso a lei .. st? male!Originally posted by Memy87 View PostCredimi che avrei voluto risponderti in altra maniera...ma non lo far?
cmq si hai ragione non la capisco proprio...
Comment
-
Originally posted by the_one View Postsi fa presto a fare i conti....sulle auto si ha circa il 7/10% di provvigioni sul netto...
Ecco perch? alcune agenzie possono disporre di pi? compagnie assicurative e, casualmente, ogni anno te la fanno rifare con una compagnia "nuova".
Ciao!
Comment
-
Originally posted by insane_2k View PostFrena... sulla prima polizza stipulata, al rinnovo annuale la percentuale scende.
Ecco perch? alcune agenzie possono disporre di pi? compagnie assicurative e, casualmente, ogni anno te la fanno rifare con una compagnia "nuova".
Ciao!
Comment
X
Comment