Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che bischero che sono, perch? non ci ho pensato prima, invece di passarlo gratis agli amici smanettoni (non della moto) mi faccio dare un contributo di 10 euro!!!
Che bischero che sono, perch? non ci ho pensato prima, invece di passarlo gratis agli amici smanettoni (non della moto) mi faccio dare un contributo di 10 euro!!!
Probabilmente non hai una mente imprenditoriale :gaen:
incredibile quanto parlare per questo video ? una donna come le altre non capisco tutte queste attenzioni
...............vabb?............fanno notizia le scoperte dei filmini delle casalinghe di tal paesino, vuoi che non faccia notizia il video di una showgirl che ? nel suo momento di gloria ?...........
Comment