Originally posted by GMR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
diluvio a Roma ora!
Collapse
X
-
Stamattina alle 7.30 circa sulla tangenziale in 3 o 4 punti, con acqua a 30 cm....
........con lo sguardo cos?....
.....che dicevo....."non mi fare fermare....non mi fare fermare....non mi fare fermare....non mi fare fermare...."!!!!!
Comment
-
50 Cm, 30 Cm, vi ? andata bene, incrocio Colombo - Caracalla almeno un metro (1Mt) d'acqua.
Abito alla Garbatella, alle 8 in punto ho lasciato i figli al nido, sono arrivato al lavoro alle 10.40 ... a San Giovanni 4Km Scarsi... ASSURDO!!!
Comment
-
Comment
-
Ennesimo fallimento di Roma, secondo in una settimana, prima 100 persone mettono in scacco la citt? per mezza giornata, poi un violento nubifragio paralizza La Capitale ... qualcosa non funziona ... !!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Zona largo preneste, 8 box su 16 completamente allagati e in alcuni c'erano moto, tute, caschi, macchine ed attrezzature da lavoro... il mio si ? salvato perch? pi? in alto. A largo preneste stanno rimuovendo le auto in panne, i tram sono fermi ed i negozianti, compreso uno di moto tirano via l'acqua come possono.
Foto Maltempo a Roma, allagamenti a Largo Preneste - 1 di 5 - Roma - Repubblica.it
Comment
-
Io capisco che si allaga Trastevere, Testaccio e tutte le altre zone vecchie, ma cacchio pure le zone nuove diventano paludi, non ci sto....che cavolo...calamit? naturale per 3 ore di pioggia, ci ridono dietro pure dal burundi..!!
Comment
-
Bravo, non ? possibile che nel 2011 una citt? come Roma si paralizza in questo modo, non esiste un progetto di viabilit?, i vigili non riuscivano ad arrivare nei punti critici e quando ci arrivavano ormai il caos era tale che potevano fare poco.
Mah !!!
Comment
-
Stazione tiburtina finita di costruire nel 2011 .... DUEMILAUNDICI ... !!!
Alla nuova stazione Tiburtina: si cammina sulle passerelle - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Comment
X
Comment