Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I tagli agli stipendi dei ministri non saranno applicati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I tagli agli stipendi dei ministri non saranno applicati

Questa ? bella!!

Il taglio del 5% sopra i 90mila euro e del 10% sopra i 150mila euro non sar? applicato agli stipendi di ministri e sottosegretari.
    Lo dice lo stesso ministero dell'economia che era quello che praticamente li aveva introdotti.
    Infatti i tagli si applicano solo a coloro che hanno un rapporto di lavoro dipendente, mentre i ministri e i sottosegretari ricotrono un incarico politico non assimilabile al rapporto di lavoro dipendente.

Insomma, tutto fumo e niente arrosto, come al solito le regole non valgono per chi le fa! E intanto i veri lavoratori pagano. Certo che si va di male in peggio ...
    Per?, vedo il lato positivo, almeno stamattina ho cominciato con una grossa grassa risata ...

• Font Size
    No?! Ma sai che ? molto strana sta cosa?!?!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Spank View Post
      Questa ? bella!!

Il taglio del 5% sopra i 90mila euro e del 10% sopra i 150mila euro non sar? applicato agli stipendi di ministri e sottosegretari.
      Lo dice lo stesso ministero dell'economia che era quello che praticamente li aveva introdotti.
      Infatti i tagli si applicano solo a coloro che hanno un rapporto di lavoro dipendente, mentre i ministri e i sottosegretari ricotrono un incarico politico non assimilabile al rapporto di lavoro dipendente.

Insomma, tutto fumo e niente arrosto, come al solito le regole non valgono per chi le fa! E intanto i veri lavoratori pagano. Certo che si va di male in peggio ...
      Per?, vedo il lato positivo, almeno stamattina ho cominciato con una grossa grassa risata ...
      eh ... purtroppo fanno bene . Sanno che possono beffarsi quanto vogliono degli Italiani che tanto nessuno dice niente

Comment

• Font Size
        Una cosa mi chiedevo ieri : perch? se un dipendente pu? venire licenziato per assenza ingiustificata , allora un Parlamentare pu? scegliere di suo libero arbitrio se degnare il parlamento della sua presenza o meno ?

Ma possibile che non si pu? fare niente contro quel migliaio di zecche che ci ritroviamo ?

Inizierei a mandare Fini a lavorare sul serio visto che ? il primo e pi? spudorato difensore dei vitalizi .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Una cosa mi chiedevo ieri : perch? se un dipendente pu? venire licenziato per assenza ingiustificata , allora un Parlamentare pu? scegliere di suo libero arbitrio se degnare il parlamento della sua presenza o meno ?

Ma possibile che non si pu? fare niente contro quel migliaio di zecche che ci ritroviamo ?

Inizierei a mandare Fini a lavorare sul serio visto che ? il primo e pi? spudorato difensore dei vitalizi .
          Son mica dipendenti!
          Son poveri precari a tempo!
          Se salta il governo gli salta pure il vitalizzio!
          Questi han le pezze al culo per davvero! No noi

Comment

• Font Size
            Che dire....
            Ahhhhahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahha hahahaAhhhhahahahhahahahahahahahahahahahahahahahah ahahhahahahaAhhhhahahahhahahahahahahahahahahahahah ahahahahahhahahahaAhhhhahahahhahahahahahahahahahah ahahahahahahahahhahahahaAhhhhahahahhahahahahahahah ahahahahahahahahahahahhahahahaAhhhhahahahhahahahah ahahahahahahahahahahahahahahhahahahaAhhhhahahahhah ahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahaAhhhhaha hahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahaAh hhhahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha hahaAhhhhahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahah ahhahahahaAhhhhahahahhahahahahahahahahahahahahahah ahahahahhahahahaAhhhhahahahhahahahahahahahahahahah ahahahahahahahhahahahaAhhhhahahahhahahahahahahahah ahahahahahahahahahahhahahahaAhhhhahahahhahahahahah ahahahahahahahahahahahahahhahahahaAhhhhahahahhahah ahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahaAhhhhahaha hhahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaha

Comment

• Font Size
              lo status scritto sotto il nickname parla per me.....

Comment

• Font Size
                Io sto pensando di diventare attivista... Ma veramente!

Comment

• Font Size
                  Il problema impellente in questi giorni ? Er Pelliccia...avranno extra da fare...lavorano come matti!

Comment

• Font Size

sempre lo stesso discorso lele :gaen:
                    gli Italiani ...siamo un popolo senza palle

Comment

• Font Size
                      Non ? che avresti un link o un giornale da cui hai preso la notizia?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by schwarz View Post
                        Non ? che avresti un link o un giornale da cui hai preso la notizia?
                        Sono all'antica quindi la notizia l'ho presa dal quotidiano di carta, per? l'ho tovata anche sul loro sito:
                        I ministri rimborsati dei tagli - PRIMO PIANO - Italiaoggi

Buona lettura

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Spank View Post
                          Sono all'antica quindi la notizia l'ho presa dal quotidiano di carta, per? l'ho tovata anche sul loro sito:
                          I ministri rimborsati dei tagli - PRIMO PIANO - Italiaoggi

Buona lettura
                          Gentilerrimo ^^

Comment

• Font Size
                            ma andassero a mor? ammazzati tutti, d'altra parte questi si sono costruiti un ombrello d'oro per loro i loro famigliari\zoccolette e assimilabili che li protegge da tutta la merda che ci sta piovendo addosso.
                            Andrebbero appesi per il collo dal primo all'ultimo.

Comment

• Font Size
                              domanda: quand'? che a breve si aumentano lo stipendio? :-D

Comment

X
                              Working...
                              X