Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no Cimo, la caserma e' stata chiusa anni fa ed ora vi hanno aperto la nuova sede degli uffici comunali.
ti serve qualcosa in particolare?
decidetevi
No vabb? mi servivano dei fogli e ho scoperto essere Orvieto il mio distretto militare di appartenenza (strano...ho sempre fatto tutto a FI avendo abitato ad Arezzo....vab? amen...il ministero dell'aereonautica si sar? rincoglionito )....
Sai che faccio, faccio un salto al consolato qui a Zh e ci pensano loro
Evito di mandare i miei ad Orvieto per niente
Grazie delle info cmq
No vabb? mi servivano dei fogli e ho scoperto essere Orvieto il mio distretto militare di appartenenza (strano...ho sempre fatto tutto a FI avendo abitato ad Arezzo....vab? amen...il ministero dell'aereonautica si sar? rincoglionito )....
Grazie delle info cmq
forse non ti servono documenti del distretto militare ma documentazinoe relatia al congedo o dopo il congedo. Se hai prestato servizio in A.M. ? ad orvieto che hanno un po tutto ci? che riguarda la matricola (oppure in Regione Aerea di appartenenza)
Grazie delle info cmq
Comment