Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

natale arrivera'prima quest'anno!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lutata View Post
    no no io ho il 51...io sono calma e tranquilla...non iniziamo a spam qui dai....torniamo nella sezione di prima ...ciao ciao ci vediamo li
    Ok, arrivo......
    Quindi saremmo soci al 102 % di una societ?......vabb? va, avremo sicuramente successo , come non volerle bene lo stesso

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Ok, arrivo......
      Quindi saremmo soci al 102 % di una societ?......vabb? va, avremo sicuramente successo , come non volerle bene lo stesso

Comment

• Font Size
        perch? un nome con la i...a me non mi hanno fatto problemi...
        diciamo che l'allevatore mi contatto' e mi chiese un nome che iniziasse con la lettera (i)questo serviva a loro per il cip,un'amico prese pure lui un rottweiller da un'altro allevatore e dovette dare sempre per il cip la lettera(a) pero' entrambi al momento della denuncia al comune dai il nome che vuoi !! il figliolo dopo (bender) si e' deciso in elvis quindi facciamolo contento!!!!
        per il resto e' troppo buffo !!! ho avuto circa 4 cani in vita mia tutti pastori tedeschi ma questo li batte in tutto !(mio modesto parere)!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Elvis e da culo :gaen:
          ahahaahahahah!!hihihihihi!!!!!
          gelosone""""""che non sei altro """ ti piacerebbe che te lo accarezzassi!!!!il tuo (deretano) birbaccione"""
          ora mi accontento solo del mio cucciolone ,non piu di estranei omaccioni""""

Comment

• Font Size
            Originally posted by supermatteo2000 View Post

diciamo che l'allevatore mi contatto' e mi chiese un nome che iniziasse con la lettera (i)
            questo serviva a loro per il cip,un'amico prese pure lui un rottweiller da un'altro allevatore e dovette dare sempre per il cip la lettera(a)
            pero' entrambi al momento della denuncia al comune dai il nome che vuoi !!
            il figliolo dopo (bender) si e' deciso in elvis quindi facciamolo contento!!!!
            per il resto e' troppo buffo !!! ho avuto circa 4 cani in vita mia tutti pastori tedeschi ma questo li batte in tutto !(mio modesto parere)!!!
            Si ma allora non ho capito ...

Ilvis (come Ilvio ... ) ?

Alvis ?

Come si chiama ? Elvis, detto anche Ilvis o Alvis ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post
              Si ma allora non ho capito ...

Ilvis (come Ilvio ... ) ?

Alvis ?

Come si chiama ? Elvis, detto anche Ilvis o Alvis ?

no,no!!! il tutto e' finito come ELVIS!
              non chiedermi il motivo della lettera (i) obbligatoria e richiesta dal venditore perche' sono fuori da tutto questo genere di cose anzi ora che ci penso la madre ha fatto 8 cuccioli 5 maschi 3 femmine e tutti si chiamano con la lettera iniziale (i) che sia in base all'anno oppure al mese di nascita ,non lo so ,fatto sta' che l'amico ha acquistato un cucciolo simile da un'altro allevatore 9 mesi fa' tutti iniziavano il nome con la lettera (a) il cane si chiamava APOLLO ora si chiama TANGO!!!!!!!
              per il resto come un'orologio anche stamattina merdine e pisciatine a raffica!!!!! che spettacolo ti svegli alla mattina e ti fa un'accoglienza stupenda da invogliarti la giornata ,pensandoci come caxxo fanno alcuni deficenti a maltrattare e abbandonare gli animali!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                dai dai vedrai che passa in fretta....io li mettevo o un giornale o quei tapettini assorbenti glieli spostavo sempre piu vicino alla porta ...poi quando lo porti fuori magari tieni degli orari fissi cosi si abitua...cmq ? una figata il cane...capiscono tutto...

Comment

• Font Size
                  dai dai vedrai che passa in fretta....io li mettevo o un giornale o quei tapettini assorbenti glieli spostavo sempre piu vicino alla porta ...poi quando lo porti fuori magari tieni degli orari fissi cosi si abitua...cmq ? una figata il cane...capiscono tutto...
                  diciamo che ora lo tengo all'ingresso della casa al coperto con la possibilita' di poter uscire quando vuole dato che gli ho fatto un'apposita uscita solo per lui!fuori viene solo quando siamo anche noi ,forse dovuto ai 2000metri che ho di verde probabilmente lo spaventano adesso che e' cucciolo !!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by supermatteo2000 View Post
                    diciamo che ora lo tengo all'ingresso della casa al coperto con la possibilita' di poter uscire quando vuole dato che gli ho fatto un'apposita uscita solo per lui!fuori viene solo quando siamo anche noi ,forse dovuto ai 2000metri che ho di verde probabilmente lo spaventano adesso che e' cucciolo !!!!
                    beh penso che sia spaventato si a vedere tutto quel verde....cmq dopo si abitua...vedrai...devi avere un po di pazienza...tienici aggiornato...

Comment

• Font Size
                      beh penso che sia spaventato si a vedere tutto quel verde....cmq dopo si abitua...vedrai...devi avere un po di pazienza...tienici aggiornato...
                      perfetto vi terro tutti aggiornati "bau,bau

Comment

X
                      Working...
                      X