Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no! perche' l'idea era e sara' l'arrivo del cucciolo maschio,ma l'intenzione e' pure prendere la femmina!per la femmina pensavo di chiamarla (BETTY)
ho preso spunto dal film di aldo giovanni e giacomo !!!!!!
MIIIINCHIA LA BETTY"
a lo vado a ritirare presso un'allevamento a livorno
ragazzi e' arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente...
lo sono andato a prendere a livorno ,
ora e' a casa sul suo personal panno ,era tanto che lo desideravamo e finalmente e' a casa con noi,mio figlio non si tiene +!!!!
che bello ...
che bellooooooooooo ti consiglio di prendergli dei bei giocattoli se non vuoi che rosicchia tutto quello che trova...cmq sono bellissimi da cuccioli...il mio labrador ha gia un anno e due mesi ? un terremoto per? da piccoli sono stupendi ? che crescono in fretta...alla fine come lo hai chiamato?
che bellooooooooooo ti consiglio di prendergli dei bei giocattoli se non vuoi che rosicchia tutto quello che trova...cmq sono bellissimi da cuccioli...il mio labrador ha gia un anno e due mesi ? un terremoto per? da piccoli sono stupendi ? che crescono in fretta...alla fine come lo hai chiamato?
con questo provo a rispondere a tutti!!!!dato che sono pressoche' super impegnato dalle pulizie di merdine molto mimitizate e quasi sempre involontariamente pestate,,e pisciatine molto spumeggianti!!poi alla notte tra ululati e lamenti ,mi sembra di essere tornato a quando mio figlio era appena nato!!!!come giochi
3 palle me le ha gia fatte fuori,2 pupazzi disintegrati spero che da grande non mi disintegri anche me'!!!!!
per il nome ho dovuto dare un nome con la lettera(i) questo e' servito per il microcip,,
ma dopo battaglie famigliari habbiamo raggiunto un'accordo sul nome praticamente (elvis)
che bello avere un cane !!!!sicuramente piu avanti arrivera pure la femmina !
finalmente a meta' novembre passera' la cicogna a casa mia .non per portarmi un secondo figlio!!! ' ma per portarmi un cucciolo di rottweiller!!!!
purtroppo sono un pochino di anni che non cresco un cane ,non vediamo lora tutti noi famigliari che arrivi!!!!
consigliatemi sul nome da dargli!!!!
mi piaceva (ringo)mio figlio invece (bender)
la mia signora invece (gigio)
voi che mi consigliate?
con questo provo a rispondere a tutti!!!!dato che sono pressoche' super impegnato dalle pulizie di merdine molto mimitizate e quasi sempre involontariamente pestate,,e pisciatine molto spumeggianti!!poi alla notte tra ululati e lamenti ,mi sembra di essere tornato a quando mio figlio era appena nato!!!!come giochi
3 palle me le ha gia fatte fuori,2 pupazzi disintegrati spero che da grande non mi disintegri anche me'!!!!!
per il nome ho dovuto dare un nome con la lettera(i) questo e' servito per il microcip,,
ma dopo battaglie famigliari habbiamo raggiunto un'accordo sul nome praticamente (elvis)
che bello avere un cane !!!!sicuramente piu avanti arrivera pure la femmina !
si si ? solo l'inizio...comunque dopo un po si abitua...? meravoglioso avere un cane...ci avevo pensato pure io di prenderne un altro ma mi hanno detto che ? meglio prenderli insieme...cmq non riuscirei a starci dietro a due...perch? Rocky (cosi si chiama) ? un vero terremoto ma ? anche affettuoso...miraccomando non viziarlo troppo se no ? la fine...
Comment