Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domattina sveglia alle 3.45

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domattina sveglia alle 3.45

    X essere in auto alle 4.15

    Verso vienna alle 9.00

    A monaco verso le 13.30..

    Poi di nuovo a casa verso le 22.00

    Se non c'? traffico anche prima..

    Direte voi... dove vai a divertirti???

    Da nessuna parte... ma sono felicissimo cmq.. xch?... SI LAVORA!!!

    Era da troppo tempo che non lavoravo un'intera giornata..

    Speriamo che il mercato si riprenda xch? inizio ad essere preoccupato!!.. MOLTO PREOCCUPATO!

    e poi.... il lavoro nobilit? l'uomo!


    Non s? voi.. ma anche fossi miliardario (che purtroppo non sono!) non riuscirei mai a stare senza far nulla..
    Magari troverei un lavoro diverso da fare + x passione che per necessit? economiche.. ma cacchio... DEVO LAVORARE.. A casa senza far nulla (sopratutto se non si hanno molte alternative) ci si rompe davvero i maroni!


    Vabb?... tutto questo x dirvi... BUONANOTTE.. tempo 30-40 minuti e sono in branda!

  • Font Size
    #2
    in passato non lo avrei pensato....ma anche a me (sar? che da qualche parte ho un po' di sangue teutonico ed oltre) dopo averne viste diverse, alcune davvero pessime,piace quando si lavora..
    il problema ? che, almeno dalle mie parti, manca l'ORGANIZZAZIONE (in questo siamo italiani



    Originally posted by el_figus View Post
    e poi.... il lavoro nobilit? l'uomo!
    da noi invece si dice che il lavoro purifica e rende l'uomo simile alle bestie....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da me invece... manca proprio il lavoro!!!.. che credo sia peggio!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by el_figus View Post
        Da me invece... manca proprio il lavoro!!!.. che credo sia peggio!!!
        anche quaggi? credimi.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          7000 caff??????



          buona giornata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Anima998 View Post
            in passato non lo avrei pensato....ma anche a me (sar? che da qualche parte ho un po' di sangue teutonico ed oltre) dopo averne viste diverse, alcune davvero pessime,piace quando si lavora..
            il problema ? che, almeno dalle mie parti, manca l'ORGANIZZAZIONE (in questo siamo italiani





            da noi invece si dice che il lavoro purifica e rende l'uomo simile alle bestie....
            beh, basta che non sia "il lavoro rende liberi" e poi va bene tutto..

            comunque el_figus, esser miliardari non vuol dire poter stare senza fare una mazza, ma fare della propria passione il proprio lavoro. ? quello che ti rende bella la vita, perch? staresti 8 ore al giorno a fare qualcosa che ? il tuo massimo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              per me..sveglia e orari di ordinaria amministrazione...

              Comment


              • Font Size
                #8
                E cosa vai a fare di bello in Germania??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cazzaro :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Piano piano venite tutti della mia idea

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by el_figus View Post
                      X essere in auto alle 4.15

                      Verso vienna alle 9.00

                      A monaco verso le 13.30..

                      Poi di nuovo a casa verso le 22.00

                      Se non c'? traffico anche prima..

                      Direte voi... dove vai a divertirti???

                      Da nessuna parte... ma sono felicissimo cmq.. xch?... SI LAVORA!!!

                      Era da troppo tempo che non lavoravo un'intera giornata..

                      Speriamo che il mercato si riprenda xch? inizio ad essere preoccupato!!.. MOLTO PREOCCUPATO!

                      e poi.... il lavoro nobilit? l'uomo!


                      Non s? voi.. ma anche fossi miliardario (che purtroppo non sono!) non riuscirei mai a stare senza far nulla..
                      Magari troverei un lavoro diverso da fare + x passione che per necessit? economiche.. ma cacchio... DEVO LAVORARE.. A casa senza far nulla (sopratutto se non si hanno molte alternative) ci si rompe davvero i maroni!


                      Vabb?... tutto questo x dirvi... BUONANOTTE.. tempo 30-40 minuti e sono in branda!
                      Metto in rilievo questa tua frase perch? io al contrario fossi miliardario non ci penserei nemmeno un secondo a farmi la vita e il fegato marcio a continuare a lavorare!
                      Ma siamo pazzi, il tempo lo si pu? occupare in mille modi diversi, nn necessariamente perch? uno ha i soldi sta "senza far nulla".
                      Nel mio caso il tempo sarebbe impegnato da vari hobby e nel girare il mondo tra un viaggio e l'altro, e penso proprio che non mi basterebbe il tempo a disposizione per far tutto quel che vorrei

                      Al di l? di questo son contento per te, in bocca al lupo per il tuo lavoro
                      Last edited by Bladegreen; 19-10-11, 07:43.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Metto in rilievo questa tua frase perch? io al contrario fossi miliardario non ci penserei nemmeno un secondo a farmi la vita e il fegato marcio a continuare a lavorare!
                        Ma siamo pazzi, il tempo lo si pu? occupare in mille modi diversi, nn necessariamente perch? uno ha i soldi sta "senza far nulla".
                        Nel mio caso il tempo sarebbe impegnato da vari hobby e nel girare il mondo tra un viaggio e l'altro, e penso proprio che non mi basterebbe il tempo a disposizione per far tutto quel che vorrei

                        Al di l? di questo son contento per te, in bocca al lupo per il tuo lavoro
                        B? non ho nemmeno io questa fortuna ma ho un caro, carissimo amico che miliardario lo ? realmente eppure ti posso dire che sia lui che il suo socio la pensano proprio come El_Figus: si passa 8 mesi l'anno a viaggiare da un capo all'altro del mondo, vede la sua famiglia solo il weekend ed anche quando in estate ? qui a casa in vacanza non fa altro che progettare il lavoro che riprender? una volta che siano finite le vacanze....
                        Sua moglie, ormai, ? rassegnata e l'unica cosa che dice ? "Spero che i nostri figli non diventino come lui ma ne abbiamo tre: magari si spartiscono il lavoro!"
                        Last edited by TheKing; 19-10-11, 08:44.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by el_figus View Post
                          Da me invece... manca proprio il lavoro!!!.. che credo sia peggio!!!
                          non ti dico al sud specie a Napoli il mese scorso hanno chiuso 500 attivit? ....
                          la vedo nera

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Metto in rilievo questa tua frase perch? io al contrario fossi miliardario non ci penserei nemmeno un secondo a farmi la vita e il fegato marcio a continuare a lavorare!
                            Ma siamo pazzi, il tempo lo si pu? occupare in mille modi diversi, nn necessariamente perch? uno ha i soldi sta "senza far nulla".
                            Nel mio caso il tempo sarebbe impegnato da vari hobby e nel girare il mondo tra un viaggio e l'altro, e penso proprio che non mi basterebbe il tempo a disposizione per far tutto quel che vorrei

                            Al di l? di questo son contento per te, in bocca al lupo per il tuo lavoro

                            quoto e sottoscrivo .......e poi con i miliardi ....sai quanto tempo ti occupano le fighette????


                            e gia non ci sarebbe tempo per poterle soddisfare tutte!!!!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X