Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda lasciamo perdere il discorso, sono andato li a met? settembre a fare un altro contratto, e gli avevo annunciato che avrei sospeso una polizza moto.
"Si si, basta che mi porti il tagliandino e la devi sospendere per almeno 60 giorni"
Dal 1 ottobre ? uscita la nuova "normativa" e all'art. 6 non si pu? pi? sospendere...
Queste sono le cose che mi fanno davvero incazzare...Questi prendono fior di quattrini e poi fanno come vogliono...
Guarda lasciamo perdere il discorso, sono andato li a met? settembre a fare un altro contratto, e gli avevo annunciato che avrei sospeso una polizza moto.
"Si si, basta che mi porti il tagliandino e la devi sospendere per almeno 60 giorni"
Dal 1 ottobre ? uscita la nuova "normativa" e all'art. 6 non si pu? pi? sospendere...
Queste sono le cose che mi fanno davvero incazzare...Questi prendono fior di quattrini e poi fanno come vogliono...
lascia perde!
per me devono brucia' vivi tutti!!!! sti pezzi de mmmmerd@
quando te devo rida' i soldi sti morti de fame te fanno diventa' scemo....se te li danno poi!
la vendetta va servita fredda
Comment