Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GMR View Post
    Io invece, ho preso una bella SOLA !

Con Groupama, dal 1 ottobre, la polizza non si pu? pi? sospendere...
    che bastardi!
    chissa' come mai proprio da ottobre

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      che bastardi!
      chissa' come mai proprio da ottobre
      Guarda lasciamo perdere il discorso, sono andato li a met? settembre a fare un altro contratto, e gli avevo annunciato che avrei sospeso una polizza moto.
      "Si si, basta che mi porti il tagliandino e la devi sospendere per almeno 60 giorni"

Dal 1 ottobre ? uscita la nuova "normativa" e all'art. 6 non si pu? pi? sospendere...

Queste sono le cose che mi fanno davvero incazzare...Questi prendono fior di quattrini e poi fanno come vogliono...

Comment

• Font Size
        Ducati ha una convenzione con genertel che ti fa sospendere e riattiva re l'ass. gratuitamente... Sapete, noi siamo differenti
        Last edited by alfetta; 20-10-11, 05:53.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GMR View Post
          Guarda lasciamo perdere il discorso, sono andato li a met? settembre a fare un altro contratto, e gli avevo annunciato che avrei sospeso una polizza moto.
          "Si si, basta che mi porti il tagliandino e la devi sospendere per almeno 60 giorni"

Dal 1 ottobre ? uscita la nuova "normativa" e all'art. 6 non si pu? pi? sospendere...

Queste sono le cose che mi fanno davvero incazzare...Questi prendono fior di quattrini e poi fanno come vogliono...
          lascia perde!
          per me devono brucia' vivi tutti!!!! sti pezzi de mmmmerd@
          quando te devo rida' i soldi sti morti de fame te fanno diventa' scemo....se te li danno poi!
          la vendetta va servita fredda

Comment

• Font Size
            Originally posted by alfetta View Post
            Ducati ha una convenzione con genertel che ti fa sospendere e riattiva re l'ass. gratuitamente... Sapete, noi siamo differenti

E si ?...

Informati v? e vedi se magari hanno cambiato qualcosa pure li...

Comment

X
            Working...
            X