Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e ogni tanto vi rileggo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hehehhehe vero un giorno Marco Calamari mi ha detto che gli avevi parlato di DDG con un pubblico ringraziamento, e mi sono loggato per mostrarglielo!

ogni tanto ti vedo passare da dentro al salone!

Indice e medio a V!
    (e scrivi un p? di pi?!)

Comment

• Font Size
      grz a tutti e spero di aver tempo x scrivere di piu... intanto la saponetta ha strusciato di nuovo in terra con molte emozioni legate, la voglia di moto c'? sempre speriamo di rialzare le finanze punto dolente:-) per potermi godere di piu i giri...

tale5 quanto il primo figlio/a????

fermo io? mo forse ma una volta mi dovevo fermare spesso ad aspettarti hihihihi

catoblepa si ti vedo ank'io sono passato x la macchina il mio coupe non va piu bene x la famiglia devo cambiare mi piaceva il santa fe che hai li appena vendo la gt forse passo ;-)

x ora raga daidegas a tutti voi

Comment

• Font Size
        Originally posted by matcrix View Post
        grz a tutti e spero di aver tempo x scrivere di piu... intanto la saponetta ha strusciato di nuovo in terra con molte emozioni legate, la voglia di moto c'? sempre speriamo di rialzare le finanze punto dolente:-) per potermi godere di piu i giri...

tale5 quanto il primo figlio/a????

fermo io? mo forse ma una volta mi dovevo fermare spesso ad aspettarti hihihihi

catoblepa si ti vedo ank'io sono passato x la macchina il mio coupe non va piu bene x la famiglia devo cambiare mi piaceva il santa fe che hai li appena vendo la gt forse passo ;-)

x ora raga daidegas a tutti voi
        ferma IO!? semmai un pelino in ritardo come con le risposte su ddg!
        e cmq l'umorismo quello non ti e' passato di sicuro!

figlio?! anche li' sono una fermona.. lascio ai velocisti come te il compito di portar avanti la specie!

e poi uno di 38 anni ce l'ho gia'..ed e' una faticaccia!

dai postaci fotina della new family!!
        Last edited by tales5; 31-10-11, 11:43.

Comment

• Font Size
          sempre in ritardo ahahahahha

Comment

X
          Working...
          X