Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e ogni tanto vi rileggo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e ogni tanto vi rileggo

eh si! pensare che un tempo non riuscivo a stare senza DDG ogni attimo di giornata correvo sul forum a leggere e scrivere, allora single con un bellissimo lavoro la mia stupenda moto macchina amici birra libero libero di fare cio ke volevo, avevo solo una preoccupazione cosa comprare di bello per la mia moto...
    oggi!? ? cambiato tutto o quasi :-) la moto c'? ? sempre li, uso poco, ma bello salire e vedere che nonostante tutto ci so ancora fare :-) ho comprato casa mi sono sposato e ho un bellissimo bimbo, vita cambiata e stravolta ma felice, certo tutto piu semplice un tempo, ma ora quanto torno a casa so ke ci stanno 2persone speciali x me.... stasera sono riuscito sbirciare qui, con curiosita e noto, ke nonostante passi il tempo, tanti di voi ci sono ancora e nel leggervi mi ? sembrato di essere tornato indetro...

grz DDG

• Font Size
    ciao e bentornato

dai su, posso capire gli impegni, ma non dirmi che non riesci a trovare una mezz'oretta per scrivere 4 minkiate ?

Comment

• Font Size
      dimenticavo: complimenti per i traguardi raggiunti

Comment

• Font Size
        complimenti per i traguardi!

ma fai un salto ogni tanto, qualche minuto in cui stacchi ti viene anche comodo durante la giornata

Comment

• Font Size
          cazzz, un'altro inguaiato con la vita.....

Comment

• Font Size
            complimenti per i target raggiunti e bentornato!

Comment

• Font Size
              Speriamo nasca una coppia di gemelli a Maoni cos? c'e lo togliamo dalle palle definitivamente

Comment

• Font Size
                desmo sempre crudele..non toccarmi maoni :gaen:
                bentornato! Ddg world..? sempre ddg..non subisce le rughe del tempo diciamo
                e trovali sti 5 minuti per scrivere qualche cavolata propedeutica..
                e complimenti per la famigghia!

Comment

• Font Size
                  Quoto tutto !

Situazione simile alla mia... solo che io per il momento sono anche senza moto e non ci ho mai saputo fare...

Last edited by Dueruote_; 18-10-11, 06:34.

Comment

• Font Size
                    DDG ? come l'arsenico.....a piccole dosi non pu? far male....anzi, ti immunizza!!!

Comment

• Font Size
                      Complimenti anche da parte mia...

e comunque DDG ? sempre un piacere frequentarlo oltre che interessante per la passione che ci accomuna!!

Comment

• Font Size
                        ma si che qualche minuto lo puoi trovare lo stesso,
                        io ho un anno meno di te, ma ho comunque la moto (sto pensando alla seconda)
                        ho comprato casa e ieri ho fatto la proposta per prenderne una pi? grande, sono sposato ed ho 2 figli di 2 ed uno di un anno...
                        insomma, il tempo per le cavolate me lo ricavo, in moto non ci vado quasi mai, ma a chiacchiere la uso tantissimo

ps: ti capisco, cambia tanto la vita...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matcrix View Post
                          eh si! pensare che un tempo non riuscivo a stare senza DDG ogni attimo di giornata correvo sul forum a leggere e scrivere, allora single con un bellissimo lavoro la mia stupenda moto macchina amici birra libero libero di fare cio ke volevo, avevo solo una preoccupazione cosa comprare di bello per la mia moto...
                          oggi!? ? cambiato tutto o quasi :-) la moto c'? ? sempre li, uso poco, ma bello salire e vedere che nonostante tutto ci so ancora fare :-) ho comprato casa mi sono sposato e ho un bellissimo bimbo, vita cambiata e stravolta ma felice, certo tutto piu semplice un tempo, ma ora quanto torno a casa so ke ci stanno 2persone speciali x me.... stasera sono riuscito sbirciare qui, con curiosita e noto, ke nonostante passi il tempo, tanti di voi ci sono ancora e nel leggervi mi ? sembrato di essere tornato indetro...

grz DDG

wow complimentoni!!!
                          davvero dei cambiamenti importanti e stupendi ... spero solo il piccoletto abbia preso dalla mamma

scherzi a parte...non ? bellissimo quando senti che la vita finalmente "inizia a quadrare??!!"
                          l'evolversi nella direzione che pi? ci rappresenta porta a "sconvolgere" la vita in un modo talmente "nostro" da far s? che sia cos? naturale da non accorgercene..se non quando come in questo caso, si faccia una sorta di "bilancio generale"...che a quanto vedo ? pi? che positivo!!

grande mac!!

... e cmq...sig. ramarrone.. fermo eri e fermo resti!

Comment

• Font Size
                            Ehil? fanciullo

piacere rileggerti e complimenti per la famigliola

Comment

• Font Size
                              Ciao benritornato su DDG

Comment

X
                              Working...
                              X