Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Limitazione per legge degli straordinari...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Beh epo ... se si ? chiari dall'inizio non vedo alcun problema .

Mi spiego : se ti fai assumere da un neogzio e questo ti avvisa ceh ci saranno dei periodi con un "pieno" di lavoro in pi? e si pattuisce un certo stipendio "forfettario" ... allora ? tutto ok .
    Ma se si assume qualcuno e POI saltano fuori straordinari obbligatori e non vengono nemmeno retribuiti ... ecco allora siamo nella disonest? .

Il nero non lo contemplo nemmeno ... dove vanno poi a prender ei soldi per pagare straordinari in nero ? Ora poi che se in banca prelevi pi? di 2500 euro quest'ultima ? obbligata a segnalare il prelievo ?
    quoto tutto, anche considerando che ora come ora e' bene tenersi stretto il proprio lavoro

io sto provando a crearmene uno nuovo, per soddisfazione personale e per avere un piccolo salvadanaio in caso di perdita dell'attuale mio impiego

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Un imprenditore che si rispetti ha sempre del liquido a portata di mano :gaen:
      Uhmm ... allora io non merito rispetto

Stiamo parlando , in una realt? di 30 persone , di 10-20'000 euro al mese di nero oltre a quello che occorre per lui per vivere ... Chi ? che ha 25'000 euro DI NERO NON DICHIARATO ? Non so in altre zone d'Italia ma penso che in lombardia sia impossibile .. penso eh ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        quoto tutto, anche considerando che ora come ora e' bene tenersi stretto il proprio lavoro

io sto provando a crearmene uno nuovo, per soddisfazione personale e per avere un piccolo salvadanaio in caso di perdita dell'attuale mio impiego
        AIUTO!!! Volevo quotare Lele..... SORRY

e che ci vuole.?

Il limite ? giornaliero.... lo faccio in pi? giorni.
        Se ho pi? banche faccio il giro delle banche.
        faccio una falsa nota spese da parte dell'amministratore, gliela pago con Bonifico e lui preleva 2500 euro in contanti.

Mi fermo o vado avanti?

Comment

• Font Size
          Originally posted by GianClark View Post
          AIUTO!!! Volevo quotare Lele..... SORRY

e che ci vuole.?

Il limite ? giornaliero.... lo faccio in pi? giorni.
          Se ho pi? banche faccio il giro delle banche.
          faccio una falsa nota spese da parte dell'amministratore, gliela pago con Bonifico e lui preleva 2500 euro in contanti.

Mi fermo o vado avanti?
          la seconda che hai detto

Comment

• Font Size
            la seconda che hai detto
            Ti piace l'elusione delle norme imperative che disciplinano il civil vivere.

Comment

• Font Size
              Ti piace l'elusione delle norme imperative che disciplinano il civil vivere.
              pura curiosita'........

Comment

• Font Size

Diciamo che sto "ora come ora" lo sento da qualche anno e lo sentir? minimo minimo per i prox 20 anni

Comment

• Font Size
                  Diciamo che sto "ora come ora" lo sento da qualche anno e lo sentir? minimo minimo per i prox 20 anni
                  siete VOI che continuate a dire che non c'e' lavoro....ed io mi adeguo.

(sara' per questo che non voglio fare sto lavoro in italia?)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Come disse cicciolina: "se provi il nero non torni indietro"
                    Forse intendeva altro?
                    bauahauhau probabile

Comment

• Font Size
                      pura curiosita'........
                      ... il mio capo dice che ho una mente diabolica.... per favore non farmici pensare troppo che poi trovo soluzioni..... eterodosse!

e poi sono tentato di.... (nn si dice)

Comment

• Font Size
                        ... il mio capo dice che ho una mente diabolica.... per favore non farmici pensare troppo che poi trovo soluzioni..... eterodosse!

io non tento nessuno, ci mancherebbe altro!
                        .....se poi vuoi renderci partecipi dei tuoi pensieri....sei libero di farlo e noi saremo lieti di ascoltarti....

Comment

• Font Size
                          io non tento nessuno, ci mancherebbe altro!
                          .....se poi vuoi renderci partecipi dei tuoi pensieri....sei libero di farlo e noi saremo lieti di ascoltarti....
                          Il fatto che dovrei dire come fare delle cose che non andrebbero fatte...

tipo fare il giro delle banche ? corretto... poi nn si processano le intenzioni...

fare una nota spese un po' farlocca..... gi? ? una cosa da non fare...

Per un forum pubblico ho detto gi? tanto... spero tu capisca.

Comment

• Font Size

Non vorrei spegnere il tuo entusiasmo ma in quello che hai scritto io ci vedo proprio poco di diabolico ... anzi mi pare piuttosto ingenuo .

Prelevi 500 euro tutti i giorni per pagare gli straordinari in nero ? se lo fai per fare un favore ai dipendenti ok , altrimenti , come imprenditore , avresti qualche rotelle fuoriposto .

Da retta a me Gian

Comment

• Font Size
                              siete VOI che continuate a dire che non c'e' lavoro....ed io mi adeguo.

(sara' per questo che non voglio fare sto lavoro in italia?)
                              beh dai Lu...almeno nel Centro ? cos?...
                              considera che ci si scanna anche per dei lavori di merda...

dove sto ora arrivano spesso cv...roba da non credere (forse la gente non sa cosa la aspetta )

(roba che, col mio -seppur piccolo- profilo, fossimo stati 10-15 anni fa..non avrei nemmeno dovuto tenere in considerazione certe proposte di lavoro...)

ps: per quanto riguarda l'estero...se avessi un aggancio che mi evitasse di partire stile barbone...partirei anche dopodomani

Comment

• Font Size
                                Un imprenditore che si rispetti ha sempre del liquido a portata di mano :gaen:

infatti....

Comment

X
                                Working...
                                X