Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ci capisco pi? una fava, ovvero: L'opinione dei Black Block...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Questo ? quello che hanno scritto... Se non sei d'accordo, scrivi le tue ragioni e argomenta... Non sei d'accordo con il metodo che usano per portare avanti le loro idee, perch???? E se avessero le tue stesse idee e per attuarle usassero la violenza saresti d'accordo??? E perch????
    ma per l'amor di odino se quelle bestie devono far valere la propria opinione, anche se compatibile con la mia, con la violenza

IO

gli auguro di crepare della peggiore morte

La violenza ? per i poveretti, i mentecatti, gli ignoranti e i facinorosi buoni a nulla..il resto ? garantismo italiota da 4 soldi.

Comment

• Font Size
      Questo ? quello che hanno scritto... Se non sei d'accordo, scrivi le tue ragioni e argomenta... Non sei d'accordo con il metodo che usano per portare avanti le loro idee, perch???? E se avessero le tue stesse idee e per attuarle usassero la violenza saresti d'accordo??? E perch????
      foglio..quel modo di fare non va bene e stop,qualsiasi sia la loro idea.io metterei una legge per far si che si possa sparare alle gambe a chiunque sta distruggendo qualcosa..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vulture View Post
        punto primo io non ti ho insultato, punto secondo sei uno sfigato (adesso si che l'ho fatto), punto terzo piantala con sta storia dell'italiano di merda.

gli altri topic centrano eccome perch? rappresentano il tuo modo di pensare che poi ? quello degli "italiani di merda" di cui parli: quelli che danno sempre la colpa agli altri.

io non sapr? argomentare, ma tu ? da due pagine che sai dire solo italiano di merda.
        Gli altri topic a cui mi riferivo erano quelli dove parlavo di me... Si ok, sono uno sfigato.. Esattamente come te... Io non do la colpa a gli altri, mai fatto... Io cerco solo di capire le cose che mi accadono intorno...

Tu invece giudichi, giudichi senza sapere, giudichi senza leggere, giudichi senza comprendere... Credi di essere sempre nel giusto, ma non ? affatto cos?...

Comment

• Font Size
          non sarei d'accordo, perch? prima di tutto ? da MENTECATTI spaccare la vetrina di uno che non centra niente! stai delirando. questi qua spaccano le vetrine di un negoziante perch? ce l'hanno con chi governa o con le banche. e tu lo giustifichi, te sei pazzo, ma totalmente. queste merde possono anche essere i paladini di stocazzo, portare avanti idee illuminate, ma restano dei coglioni in ogni caso se vanno in giro a spaccare vetrine e a incendiare macchine. PUNTO.

Comment

• Font Size
            Boniiiiiiiii !!!!!!!!!!!!! Vi hanno pizzicato le tarantole oggi

Per golf dubito che possano comprare uno spazio "pubblico" sulle noste tv per dire ai politci di andare sai ben dove. In italia che si voglia o meno si sta instaurando uno pseudo regime di dittatura mediatica anche se in realt? si crede ancora che ci sia libert?
            Perch? ad esempio porta a porta / ballar? non c'? un intervento diretto del pubblico a ribattere tutte le puttanate che sparano?

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              foglio..quel modo di fare non va bene e stop,qualsiasi sia la loro idea.io metterei una legge per far si che si possa sparare alle gambe a chiunque sta distruggendo qualcosa..
              Strano, perch? quando 60 anni fa lo faceva una determinata fazione andava bene... E pure oggi ci sono persone che lo sostengono...

Certo gli obiettivi e il pensiero dietro ? diverso, ma perch? da un lato va bene e dall'altro non va bene???

La violenza se ? ingiustificabile, deve essere sempre ingiustificabile... O mi sbaglio???

Comment

• Font Size
                Er pelliccia.....

Caro Pelliccia ,
                perch? devi dire che volevi spegnere l'incendio? In questi casi ci si avvale della facolt? di non rispondere , ad inventarsi una stronzata credibile con calma si fa sempre in tempo...
                Pure le basi mancano....

Comment

• Font Size
                  Strano, perch? quando 60 anni fa lo faceva una determinata fazione andava bene... E pure oggi ci sono persone che lo sostengono...

Certo gli obiettivi e il pensiero dietro ? diverso, ma perch? da un lato va bene e dall'altro non va bene???

La violenza se ? ingiustificabile, deve essere sempre ingiustificabile... O mi sbaglio???
                  60 anni f? ?
                  1950? Ma che ***** stai a d???

Comment

• Font Size

il passato ? passato, ed ? TROPPO lontano.

Un qualsiasi rimando a quel passato per giustificare qualsiasi cosa che si deve fare oggi ? PURA IGNORANZA.

Oggi ? oggi, non 60 anni fa.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vulture View Post
                      non sarei d'accordo, perch? prima di tutto ? da MENTECATTI spaccare la vetrina di uno che non centra niente! stai delirando. questi qua spaccano le vetrine di un negoziante perch? ce l'hanno con chi governa o con le banche. e tu lo giustifichi, te sei pazzo, ma totalmente. queste merde possono anche essere i paladini di stocazzo, portare avanti idee illuminate, ma restano dei coglioni in ogni caso se vanno in giro a spaccare vetrine e a incendiare macchine. PUNTO.
                      Ma loro sono delinquenti perch? usano la violenza o perch? non la pensano come te???

La violenza perpetrata dalla destra, invece, ? giustificabile??? Quando si dice di prendere le armi e separare la padania, quando si dice di usare l'olio di ricino contro i "comunisti", quando si dice di eliminare fisicamente un assassino o un ladro, lo si pu? giustificare???

C'? differenza??? E la differenza qual'????

Questo ? quello che mi preme sottolineare!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ultras998s View Post
                        60 anni f? ?
                        1950? Ma che ***** stai a d???
                        Vab?, un errore di calcolo...

Comment

• Font Size
                          Ma loro sono delinquenti perch? usano la violenza o perch? non la pensano come te???

La violenza perpetrata dalla destra, invece, ? giustificabile??? Quando si dice di prendere le armi e separare la padania, quando si dice di usare l'olio di ricino contro i "comunisti", quando si dice di eliminare fisicamente un assassino o un ladro, lo si pu? giustificare???

L'ignoranza non conosce partito, anche quelli che urlano: morte morte morte sono ugualmente stupidi e ignoranti.

Senza considerare che un conto ? dire "separiamo la padania", un altro (e BEN diverso) ? instaurare un clima da guerra civile in una citt?.

Io te lo dico senza paura Foglio: IO non gli auguro NIENTE dalla vita, persone del genere non meritano NIENTE di buono, ma meritano SOLO di pagare per il male che hanno fatto

Comment

• Font Size

ma tu l'italiano lo capisci o no? quelli sono mentecatti A PRESCINDERE DALLE LORO IDEE (che poi mi chiedo quali idee e ideali possano avere delle bestie). L'ho scritto e ripetuto migliaia di volte ma tu evidentemente non lo capisci: quelli sono coglioni perch? spaccano tutto punto e stop.non me ne frega una sega dei loro ideali. e sia ben chiaro che io non ho mai giustificato la violenza di destra. e poi spiegami in quali occasioni la lega ha usato la violenza. porta degli esempi concreti invece di citare delle sparate di bossi e company, che poi di fatto non hanno mai torto un capello a nessuno.

se non sei in grado di capire l'italiano non so cosa farci, io l'unico frangente in cui ho parlato di violenza ? stato quando ho detto che un poliziotto potr? pur dare una manganellata a uno stronzo che spacca auto e vetrine altrui. PUNTO.

quando mai ho parlato di olio di ricino e altre idiozie di questo tipo? avr? anche detto che per certi versi sono un nostalgico (in un altro contesto tra l'altro) ma non ho mai promosso l'uso della violenza, perch? la violenza ? l'unica arma a disposizione dei decerebrati.

Comment

• Font Size
                              Ma perch? non viene chiuso sto topic mondezza?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alfetta View Post
                                Ma perch? non viene chiuso sto topic mondezza?
                                Perch? ? divertente...

Comment

X
                                Working...
                                X