Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ci capisco pi? una fava, ovvero: L'opinione dei Black Block...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vulture View Post
    fascistelli? ma che cosa stai dicendo? le uniche stronzate sono quelle che hai riportato tu a inizio pagina. italiani di merda lo dici a tua sorella, l'unico incoerente qua dentro sei tu che non fai altro che lamentarti e piangerti addosso. sempre gli altri gli inadeguati vero? poi appena quattro mentecatti (perch? di questo si tratta) mettono a ferro e fuoco una citt? dando la colpa a dei "quindicenni" li giustifichi.

SEMPRE COLPA DEGLI ALTRI EH? ? questo il classico modo di pensare all'italiana, ed ? proprio il tuo.
    Non mi pare proprio di dare la colpa sempre a gli altri, quello lo asserisci tu, Italiano di merda sei tu e tutta la gentaglia come te che si professa fascista e di destra e appena arriva un po' di violenza si scandalizza... Tipica mentalit? italiota, appena sei nei guai passi dall'altra parte...

Comment

• Font Size
      In definitiva...mi dareste per cortesia la definizione di Black Bloc,chi sono,da dove vengono e che pensiero hanno? in modo semplice e chiaro senza fare confusione,grazie

Comment

• Font Size
        come si fa a discutere in modo intelligente di quanto hai riportato? quel cretino che ha scritto quelle cose dice che loro non centrano e che erano i quindicenni.. poi ? lui stesso a giustificare la violenza per "fini nobili" (?).. tu dimmi, ? sensato quello che scrive? se uno dice che questo ? rinco tu ti infervori, mi spieghi dove starebbero i paraocchi? poi parli di esempio di stereotipo: beh se un coglione spacca una vetrina e prende una manganellata, spiegami, che diritto ha di prendersela?
        Ma tu lo sai cosa vogliono quelli??? Non mi pare proprio, dato che sembra che non lo comprendi... Il tizio che spacca la vetrina se la prende con chi ha esagerato... Non mi pare difficile la comprensione di quel testo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikogasss View Post
          In definitiva...mi dareste per cortesia la definizione di Black Bloc,chi sono,da dove vengono e che pensiero hanno? in modo semplice e chiaro senza fare confusione,grazie
          Vogliono annientare il capitalismo e il potere costituito con la forza... Punto...

Comment

• Font Size
            Moderate i termini

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post
              Non mi pare proprio di dare la colpa sempre a gli altri, quello lo asserisci tu, Italiano di merda sei tu e tutta la gentaglia come te che si professa fascista e di destra e appena arriva un po' di violenza si scandalizza... Tipica mentalit? italiota, appena sei nei guai passi dall'altra parte...
              vedi di piantarla, l'unico che insulta qua sei tu. ti ho gi? detto che italiano di merda lo dirai a qualcun'altro. io non professo la violenza, a differenza tua. certo che se spacchi una vetrina non puoi aspettarti una pacca sulla spalla.

lo asserisco io? basta vedere tutti i topic che hai aperto sulle donne che non te la danno e sui soldi che non ti bastano.

io non sono nei guai, e non passo da nessun'altra parte.

Comment

• Font Size
                Vogliono annientare il capitalismo e il potere costituito con la forza... Punto...
                ahahahaahahahahahahh che NOBILI FINI!! molto dettagliato e motivato il loro "programma". poi chi comanda.. LORO? BUAHAHAHAHAHAHAH SONO SOLO UN AMMASSO DI MENTECATTI.

Comment

• Font Size
                  Ma tu lo sai cosa vogliono quelli??? Non mi pare proprio, dato che sembra che non lo comprendi... Il tizio che spacca la vetrina se la prende con chi ha esagerato... Non mi pare difficile la comprensione di quel testo...
                  IL TIZIO CHE SPACCA LA VETRINA SE LA PRENDE CON CHI HA ESAGERATO? ma di cosa stai parlando? qualcuno ti fa un torto e tu cosa fai, vai a spaccare la prima vetrina che trovi? ma che idiozie stai dicendo?

il tizio che spacca la vetrina ? un COGLIONE, punto.

Comment

• Font Size
                    D?, cosa??? Ha scritto delle frasi non vere dettate solo da stereotipi, che c'? da commentare??? Io ho aperto una discussione, cerchiamo di discutere in modo intelligente, quindi senza paraocchi e con la mente aperta!!!!

Ecco qua, si parlava di stereotipi ed eccone un bell'esempio...
                    Ma quale stereotipi?? io parlo di vita vissuta fin dai tempi del liceo.

Comment

• Font Size
                      vedi di piantarla, l'unico che insulta qua sei tu. ti ho gi? detto che italiano di merda lo dirai a qualcun'altro. io non professo la violenza, a differenza tua. certo che se spacchi una vetrina non puoi aspettarti una pacca sulla spalla.

lo asserisco io? basta vedere tutti i topic che hai aperto sulle donne che non te la danno e sui soldi che non ti bastano.

io non sono nei guai, e non passo da nessun'altra parte.
                      Ti stai solo arrampicando sugli specchi perch? non sai nemmeno argomentare, sai solo insultare e basta prendendo spunto tra l'altro da topic che con questo non centrano un fico secco, quindi ti insulto pure io, caro il mio bell'italiano di merda...

Comment

• Font Size
                        ahahahaahahahahahahh che NOBILI FINI!! molto dettagliato e motivato il loro "programma". poi chi comanda.. LORO? BUAHAHAHAHAHAHAH SONO SOLO UN AMMASSO DI MENTECATTI.
                        Puoi anche non essere d'accordo con loro, ma almeno hanno il coraggio delle loro idee... Tu invece per il tuo paese cosa fai???

Comment

• Font Size
                          Ti stai solo arrampicando sugli specchi perch? non sai nemmeno argomentare, sai solo insultare e basta prendendo spunto tra l'altro da topic che con questo non centrano un fico secco, quindi ti insulto pure io, caro il mio bell'italiano di merda...
                          punto primo io non ti ho insultato, punto secondo sei uno sfigato (adesso si che l'ho fatto), punto terzo piantala con sta storia dell'italiano di merda.

gli altri topic centrano eccome perch? rappresentano il tuo modo di pensare che poi ? quello degli "italiani di merda" di cui parli: quelli che danno sempre la colpa agli altri.

io non sapr? argomentare, ma tu ? da due pagine che sai dire solo italiano di merda.

Comment

• Font Size
                            Puoi anche non essere d'accordo con loro, ma almeno hanno il coraggio delle loro idee... Tu invece per il tuo paese cosa fai???
                            il coraggio delle loro idee lo devono dimostrare non distruggendo una citt? e mezzi non loro,.,che vadano a spaccare la faccia a chi ? al potere,invece che spendere un sacco di soldi per le armi che hanno usato,perch? non li spendono per prendersi uno spazio televisivo cos? da argomentarci le loro idee?? semrpe se hanno l'intelligenza e la capacit? di argomentare qualcosa.

Comment

• Font Size
                              IL TIZIO CHE SPACCA LA VETRINA SE LA PRENDE CON CHI HA ESAGERATO? ma di cosa stai parlando? qualcuno ti fa un torto e tu cosa fai, vai a spaccare la prima vetrina che trovi? ma che idiozie stai dicendo?

il tizio che spacca la vetrina ? un COGLIONE, punto.
                              Questo ? quello che hanno scritto... Se non sei d'accordo, scrivi le tue ragioni e argomenta... Non sei d'accordo con il metodo che usano per portare avanti le loro idee, perch???? E se avessero le tue stesse idee e per attuarle usassero la violenza saresti d'accordo??? E perch????

Comment

• Font Size
                                io mi alzo alla mattina e vado a lavorare, pago le tasse, non spacco i beni altrui ne quelli pubblici, non cerco di ammazzare le forze dell'ordine. io, poco ma sicuro, il mio dovere lo faccio molto pi? di quelle bestie.

Comment

X
                                Working...
                                X