Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ci capisco pi? una fava, ovvero: L'opinione dei Black Block...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74 View Post
    non sono intervenuto ma mi sono letto dalla prima pagina...hai dato delle risposte "astiose" e nessuno ti aveva attaccato
    Se parli di Fitta, quello che ? intervenuto con commenti astiosi per primo ? stato lui...

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post
      Adesso la gelmini ci far? pure il tunnel spaziotemporale dalle il tempo di trovare un centinaio di milioni di ? e vedrai che meraviglie
      Non farmelo ricordare, ti prego...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Bello sfogo... Comunque sta crollando pure il sistema economico attuale... Non so se ti sei reso conto della situazione mondiale... Il sistema economico capitalista sta collassando su se stesso... Gli USA sono in rischio default e nonostante questo continuano a usare i titoli tossici... La Cina per salvare l'europa intende acquistare tutti i nostri debiti...
        Il mio parere ? che bisogna cercare un altro sistema economico...
        Il sistema sta crollando perch? tutto ? sempre stato impermeato sull'economia americana.
        Solo che i cicli si chiudono e l'America st? implodendo e noi che abbiamo dovuto stragli dietro idem.
        Il nuovo blocco del'Est (Cina, Russia etc etc) di contro st? cresceno a dismisura lasciando indietro tutta la veccha Europa.
        Ecco perch? ce la crisi....semplice economia politica non serve una laurea per capirlo

Comment

• Font Size
          Guarda che ? solo uno spunto a cui mi ispiro... Mica voglio andare in giro in pigiama...

Creare un nuovo sistema economico ormai ? necessario... Li hai letti i titoli sui giornali di oggi??? Io sono molto preoccupato per il futuro prossimo...

la manifestazione di sabato ? stata s? violenta, ma deve farvi riflettere sul fatto che questi erano solo ragazzini svogliati... Immaginati una rivoluzione vera... Questa cosa deve farvi riflettere per prepararvi al peggio... Delle partite di calcio fascio/comunisti ne faccio volentieri a meno...

Ribadisco... Qui bisogna trovare un sistema diverso...
          E la soluzione la volevate trovare il nuovo emulo di Ernesto Guevara.... "Er Plliccia"!?
          Quello ha imparato forse solo a tirarsi le seghe...solo che ha confuso il suo "bidone" con un estintore.
          Povero "Che", si star? rigirando nella tomba.....che non ha

Comment

• Font Size
            Originally posted by schwarz View Post
            Se hanno il teletrasporto ci vado pure io!!!!!!
            Se c'? d bombarsi Uhura dei tempi d'oro VENGO anche io

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              E la soluzione la volevate trovare il nuovo emulo di Ernesto Guevara.... "Er Plliccia"!?
              Quello ha imparato forse solo a tirarsi le seghe...solo che ha confuso il suo "bidone" con un estintore.
              Povero "Che", si star? rigirando nella tomba.....che non ha
              Perch? mi dai del voi??? Chi ha parlato di soluzione??? Pensi che sia dietro l'organizzazione della manifestazione???

Comment

• Font Size
                Il sistema sta crollando perch? tutto ? sempre stato impermeato sull'economia americana.
                Solo che i cicli si chiudono e l'America st? implodendo e noi che abbiamo dovuto stragli dietro idem.
                Il nuovo blocco del'Est (Cina, Russia etc etc) di contro st? cresceno a dismisura lasciando indietro tutta la veccha Europa.
                Ecco perch? ce la crisi....semplice economia politica non serve una laurea per capirlo
                Veramente questa ? una delle teorie... Delle tante teorie...

Comment

• Font Size
                  Perch? mi dai del voi??? Chi ha parlato di soluzione??? Pensi che sia dietro l'organizzazione della manifestazione???
                  Non penso che riesci ad arrivare a tanto...non ti reputo cos? idiota da stare dieto a tutto cio

Comment

• Font Size
                    Questa non ? teoria, ? un dato di fatto, se segui e organizzi il tuo stato economico su uno che affonda...gli vai dietro.
                    Mai studiato economia politica e i primi rudimenti di Borsa!?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabiettor6 View Post
                      mi piacerebbe sapere cosa pensa qualche povero diavolo a cui hanno bruciato la macchina o distrutto il negozio..
                      tutti froci con il culo degli altri
                      forse l'esempio meglio calzante sarebbe

E SE VI DISTRUGGESSERO E BRUCIASSERO LA VOSTRA MOTO PARCHEGGIATA SUL MARCIAPIEDE?

dai su ditemi che approvereste :-D

Comment

• Font Size
                        Questa non ? teoria, ? un dato di fatto, se segui e organizzi il tuo stato economico su uno che affonda...gli vai dietro.
                        C'? chi dice che la prossima "America" sia l'Europa e chi invece dice che ? proprio il sistema economico che sta collassando per la mancanza di risorse e per il sovrapopolamento...
                        Mai studiato economia politica e i primi rudimenti di Borsa!?
                        No, sono informatico non economista...

Comment

• Font Size
                          C'? chi dice che la prossima "America" sia l'Europa e chi invece dice che ? proprio il sistema economico che sta collassando per la mancanza di risorse e per il sovrapopolamento...

L'Europa POTREBBE essere la nuova America se riuscissimo ad essere tutti solidali e coesi tra noi stati europei cosa che ancora non siamo maturi di fare.
                          Vedi ad esempio la differenziazione che esiste tra Italia del Sud e del Nord...oppure in Francia dove circolano le barzellette sui Belgi come da noi girano sui carabinieri.
                          Ma questo ? solo uno dei tanti esempi.....
                          Io siceramente non st? tanto a sentire quello che dicono in Piazza o al bar ma cerco di farmi un idea mia guardando i fatti e informandomi.
                          Ma non perch? ho sentito dire quello...o il mio amico mi ha spiegato da gente ti p "VOGLIA DE LAVORA' SALTAME ADDOSSO"

No, sono informatico non economista...
                          Sono un informatico anche io non ci crederai

Comment

• Font Size
                            Io siceramente non st? tanto a sentire quello che dicono in Piazza o al bar ma cerco di farmi un idea mia guardando i fatti e informandomi.
                            io cerco di informarmi sul Sole 24 ore quando si tratta di economia... Ogni tanto salta fuori il solito guru e/o broker che spara la sua teoria in un articolo...
                            Poi mi faccio pure io le mie idee...

Comment

• Font Size
                              Secondo me ? solo questione che nel mondo si spostano i capitali pian piano da una zona all'altra ... ora stanno migrando ttuti in Cina ... poi sar? la volta dell'India o di qualche altra locazione ...

Il nostro tempo temo sia passato ormai .

Comment

• Font Size
                                Non si possono sapere le motivazioni, ma basta comprendere cos'? e perch? sono nate le banche e i meccanismi dietro l'emissione di moneta e della sua propriet? ed ecco che ci si f? un'idea di cos'? una crisi. Con le conseguenze del caso.

Comment

X
                                Working...
                                X