Originally posted by otta74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ci capisco pi? una fava, ovvero: L'opinione dei Black Block...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Foglio View PostBello sfogo... Comunque sta crollando pure il sistema economico attuale... Non so se ti sei reso conto della situazione mondiale... Il sistema economico capitalista sta collassando su se stesso... Gli USA sono in rischio default e nonostante questo continuano a usare i titoli tossici... La Cina per salvare l'europa intende acquistare tutti i nostri debiti...
Il mio parere ? che bisogna cercare un altro sistema economico...
Solo che i cicli si chiudono e l'America st? implodendo e noi che abbiamo dovuto stragli dietro idem.
Il nuovo blocco del'Est (Cina, Russia etc etc) di contro st? cresceno a dismisura lasciando indietro tutta la veccha Europa.
Ecco perch? ce la crisi....semplice economia politica non serve una laurea per capirlo
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Foglio View PostGuarda che ? solo uno spunto a cui mi ispiro... Mica voglio andare in giro in pigiama...
Creare un nuovo sistema economico ormai ? necessario... Li hai letti i titoli sui giornali di oggi??? Io sono molto preoccupato per il futuro prossimo...
la manifestazione di sabato ? stata s? violenta, ma deve farvi riflettere sul fatto che questi erano solo ragazzini svogliati... Immaginati una rivoluzione vera... Questa cosa deve farvi riflettere per prepararvi al peggio... Delle partite di calcio fascio/comunisti ne faccio volentieri a meno...
Ribadisco... Qui bisogna trovare un sistema diverso...
Quello ha imparato forse solo a tirarsi le seghe...solo che ha confuso il suo "bidone" con un estintore.
Povero "Che", si star? rigirando nella tomba.....che non ha
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostE la soluzione la volevate trovare il nuovo emulo di Ernesto Guevara.... "Er Plliccia"!?
Quello ha imparato forse solo a tirarsi le seghe...solo che ha confuso il suo "bidone" con un estintore.
Povero "Che", si star? rigirando nella tomba.....che non ha
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostIl sistema sta crollando perch? tutto ? sempre stato impermeato sull'economia americana.
Solo che i cicli si chiudono e l'America st? implodendo e noi che abbiamo dovuto stragli dietro idem.
Il nuovo blocco del'Est (Cina, Russia etc etc) di contro st? cresceno a dismisura lasciando indietro tutta la veccha Europa.
Ecco perch? ce la crisi....semplice economia politica non serve una laurea per capirlo
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by fabiettor6 View Postmi piacerebbe sapere cosa pensa qualche povero diavolo a cui hanno bruciato la macchina o distrutto il negozio..
tutti froci con il culo degli altri
E SE VI DISTRUGGESSERO E BRUCIASSERO LA VOSTRA MOTO PARCHEGGIATA SUL MARCIAPIEDE?
dai su ditemi che approvereste :-D
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostQuesta non ? teoria, ? un dato di fatto, se segui e organizzi il tuo stato economico su uno che affonda...gli vai dietro.
Mai studiato economia politica e i primi rudimenti di Borsa!?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Foglio View PostC'? chi dice che la prossima "America" sia l'Europa e chi invece dice che ? proprio il sistema economico che sta collassando per la mancanza di risorse e per il sovrapopolamento...
L'Europa POTREBBE essere la nuova America se riuscissimo ad essere tutti solidali e coesi tra noi stati europei cosa che ancora non siamo maturi di fare.
Vedi ad esempio la differenziazione che esiste tra Italia del Sud e del Nord...oppure in Francia dove circolano le barzellette sui Belgi come da noi girano sui carabinieri.
Ma questo ? solo uno dei tanti esempi.....
Io siceramente non st? tanto a sentire quello che dicono in Piazza o al bar ma cerco di farmi un idea mia guardando i fatti e informandomi.
Ma non perch? ho sentito dire quello...o il mio amico mi ha spiegato da gente ti p "VOGLIA DE LAVORA' SALTAME ADDOSSO"
No, sono informatico non economista...
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostIo siceramente non st? tanto a sentire quello che dicono in Piazza o al bar ma cerco di farmi un idea mia guardando i fatti e informandomi.
Poi mi faccio pure io le mie idee...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostVeramente questa ? una delle teorie... Delle tante teorie...
Il nostro tempo temo sia passato ormai .
Comment
-
Non si possono sapere le motivazioni, ma basta comprendere cos'? e perch? sono nate le banche e i meccanismi dietro l'emissione di moneta e della sua propriet? ed ecco che ci si f? un'idea di cos'? una crisi. Con le conseguenze del caso.
Comment
X
Comment