Ho stipulato una polizza sanitaria al mio cucciolone..
In caso di infortunio mi copre parte delle spese..
Insomma.. l'ho stipulata la settimana scorsa.. mando tutti i dati del cane e mi faccio dire il preventivo..
160 euro..
Vabb? ci st?..mando avanti il tutto (faccio tutto tramite telefono) e mi dicono che non appena il contratto sarebbe stato attivo mi avrebbero mandato via mail le coordinate del conto sul quale fare il versamento..
Ok..
Mi arriva oggi la mail con gli estremi x fare il bonifico...
Unico dettaglio..
IMPORTO DA VERSARE 340 euro..
Sticazzzi!!!
Chiamo ed il titolare mi dice che forse la segretaria si era sbagliata nel comunicarmi l'importo.. che quello giusto ? effettivamente 340 euro.
che la polizza ? entrata in vigore e che devo pagare..
Ma anche no..
1) non ho lo stipendio da 4-5 mesi e in conto non ho mezzo euro.. I 140 euro me li sarei fatti anticipare da mia madre..
2) Un'assicurazione cos? costosa non l'avrei mai scelta..
che faccio???
Li mando a caccare o son costretto a pagare??
Ps.. ho una mail dove c'? scritto che il preventivo era di 140 euro!
In caso di infortunio mi copre parte delle spese..
Insomma.. l'ho stipulata la settimana scorsa.. mando tutti i dati del cane e mi faccio dire il preventivo..
160 euro..
Vabb? ci st?..mando avanti il tutto (faccio tutto tramite telefono) e mi dicono che non appena il contratto sarebbe stato attivo mi avrebbero mandato via mail le coordinate del conto sul quale fare il versamento..
Ok..
Mi arriva oggi la mail con gli estremi x fare il bonifico...
Unico dettaglio..
IMPORTO DA VERSARE 340 euro..
Sticazzzi!!!
Chiamo ed il titolare mi dice che forse la segretaria si era sbagliata nel comunicarmi l'importo.. che quello giusto ? effettivamente 340 euro.
che la polizza ? entrata in vigore e che devo pagare..
Ma anche no..
1) non ho lo stipendio da 4-5 mesi e in conto non ho mezzo euro.. I 140 euro me li sarei fatti anticipare da mia madre..
2) Un'assicurazione cos? costosa non l'avrei mai scelta..
che faccio???
Li mando a caccare o son costretto a pagare??
Ps.. ho una mail dove c'? scritto che il preventivo era di 140 euro!
Comment