Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modellini moto dove si trovano??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Modellini moto dove si trovano??

Sto cercando da mesi dei modellini in scala delle repliceh motogp 2011, ma oltre alla fantomatica Rossa di Rossi non trovo un caxxo se non repliche di moto del 2010-2009 e cos? via!!!
    Qualcuno sa dove si possono trovare quelli + recenti???

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post
    Sto cercando da mesi dei modellini in scala delle repliceh motogp 2011, ma oltre alla fantomatica Rossa di Rossi non trovo un caxxo se non repliche di moto del 2010-2009 e cos? via!!!
    Che scala ti interessano!?
    A prescindere dal fatto che in genere non le preparano immediatamente ma quelli della Minichaps in scala 1/18 non sono affatto male.
    Ce n'? anche una serie speciale con il casco del pilota sulla sella e si aggirano nei negozi di modellistica dai 24 ai 40 uro.
    Se poi vuoi riproduzioni di un certo spessore puoi andare sul Tamiya, Kyosho, Robbe, Mantua Model, Amati, Sergal in diverse scale in scatola di montaggio ma li vai su....puoi partire dagli 80 fino ai 400 euro....

Comment

• Font Size
      Che sapevo io le repliche di quest'anno le trovi il prox anno.....

Comment

• Font Size
        Ma gi? fatti o da montare?

Comment

• Font Size
          gi? fatti raga, e possibilmente a basso costo visto che devono passare per le mani del mio figliolo...quindi niente roba costosa!!! max 15 euro al pezzo.

Dunque devo aspettare il 2012 per avere l'honda HRC col n?27..... che palle il cesso rosso con il 46 ? gi? da 6 mesi che si trova anche alla coop...

Comment

• Font Size
            Nessun nuovo suggerimento??!?

Comment

• Font Size
              Nessun nuovo suggerimento??!?

Tommy, le tempistiche delle case sono queste....devi aspettare almeno novembre se non dicembre prima scordati di trovare qualcosa

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Tommy, le tempistiche delle case sono queste....devi aspettare almeno novembre se non dicembre prima scordati di trovare qualcosa

Ho capito, grazie...

Comment

• Font Size
                  ecco solo vale e uscito con il modellino prima ancora che rossi fosse stato in ducati hihihi

Comment

• Font Size
                    chiedi a turboazeta lui dovrebbe saperlo e forse ne ha...si si costano poco ...se vuoi gli chiedo e ti dico...di che piloti le vuoi? di questa stagione vero?

Comment

• Font Size
                      io la honda di stoner l'avevo vista al bennet di cantu (co)
                      domani guardo, se la vedo ti faccio uno squillo

Comment

• Font Size
                        mmm nnon saprei

io ne ho solo un paio.....

di centinaia....

ma i effetti dei modelli di quest'anno hanno fatto fin'ora solo il bidet rosso-giallo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lutata View Post
                          chiedi a turboazeta lui dovrebbe saperlo e forse ne ha...si si costano poco ...se vuoi gli chiedo e ti dico...di che piloti le vuoi? di questa stagione vero?
                          Chiedi chiedi!! Piloti Stoner, Lorenzo SPies, Dovizioso, Bautista....insomma lo schieramento della motogp...

Originally posted by ace View Post
                          mmm nnon saprei

io ne ho solo un paio.....

di centinaia....

ma i effetti dei modelli di quest'anno hanno fatto fin'ora solo il bidet rosso-giallo

Bene, rilevato posizione geografica.... ora commissione il furto e poi ti fo sapere...

Comment

• Font Size
                            hai provato nel negozio che c'? dentro l'autodromo di Monza ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by manzac View Post
                              hai provato nel negozio che c'? dentro l'autodromo di Monza ?
                              dici quello dove ti servono con il passamontagna ???

Comment

X
                              Working...
                              X