Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x gli amici riommanisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    fai silenzio

dai su non fare il despota :gaen:
    Io sono sportivo e riconosco la qualit? e il miglioramento generale della vostra squadra...e sapevo che sarebbe finita cos? gi? da agosto

il fatto ? che voi tifosi lazialotti siete veramente senza speranze ma noi vi accettiamo per quello che siete, perch? in fondo siete unici nel vostro genere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by minkion View Post
      dai su non fare il despota :gaen:
      Io sono sportivo e riconosco la qualit? e il miglioramento generale della vostra squadra...e sapevo che sarebbe finita cos? gi? da agosto

il fatto ? che voi tifosi lazialotti siete veramente senza speranze ma noi vi accettiamo per quello che siete, perch? in fondo siete unici nel vostro genere.

se sei sportivo quindi riconoscerai che nel 2010 hai vinto immeritatamente due derby?

Se noi laziali siamo senza speranze....voi romanisti come state messi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        anche tu credi sia riommanista?

e scommetto che te sei de a lazie

Comment

• Font Size
          e scommetto che te sei de a lazie

mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhh................ :1:

Comment

• Font Size
            se sei sportivo quindi riconoscerai che nel 2010 hai vinto immeritatamente due derby?

Se noi laziali siamo senza speranze....voi romanisti come state messi?
            Io me ne ricordo uno nettamente immeritato e ammetto che vincere un derby del genere d? anche pi? gusto per sfottere gli avversari. C'? poco da fa'...fa parte del "gioco" post-partita...a volte si rosica a volte si gode.

Quello che vorrei dire (e far capire nel limite del possibile) ? che la tifoseria romanista ? eterogenea, trovi persone di tutti i tipi...alcuni anche di cui mi posso vergognare ma comunque sono una minoranza.
            Voi siete tutti uguali...veramente vi si riconosce ancor prima che dichiariate la vostra fede calcistica. ? una cosa che ho incredebilmente constatato con gli anni...e se foste minimamente realisti e autocritici lo dovreste ammettere anche voi :gaen:

Comunque ? stata una bella partita e qui non ci piove.

Comment

• Font Size
              sulla partita c'e' da dire che gli ultimi 25-30 minuti...........proprio non volevamo vince!!!
              meritavamo de perde!!!! 'tacci loro!

Comment

• Font Size
                mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhh................ :1:

dai, nessuno ? perfetto

Comment

• Font Size
                  dai, nessuno ? perfetto
                  ...........si ma io m'approfitto

Comment

• Font Size
                    ...........si ma io m'approfitto
                    di cosa? della debolezza e tristezza degli avversari?
                    o di una situazione pi? unica che rara?

Comment

• Font Size
                      Quello che vorrei dire (e far capire nel limite del possibile) ? che la tifoseria romanista ? eterogenea, trovi persone di tutti i tipi...alcuni anche di cui mi posso vergognare ma comunque sono una minoranza.
                      Voi siete tutti uguali...veramente vi si riconosce ancor prima che dichiariate la vostra fede calcistica. ? una cosa che ho incredebilmente constatato con gli anni...e se foste minimamente realisti e autocritici lo dovreste ammettere anche voi :gaen:
                      Minkion....se tu mi chiedi di descrivere la tifoseria romanista...userei, una per una, le tue stesse parole.

Pensaci su

Quello che resta sotto gli occhi di tutti, credo sia il modo di esultare dei tifosi, simbolo di chi li tifa sugli spalti: il giocatore romanista esulta sbeffeggiando il tifoso avversario (totti e compani ne sono maestri..in fatto di pagliacciate e magliettine). Il giocatore della Lazio esulta senza denigrare nessuno.

Comment

• Font Size
                        Minkion....se tu mi chiedi di descrivere la tifoseria romanista...userei, una per una, le tue stesse parole.

Pensaci su

Quello che resta sotto gli occhi di tutti, credo sia il modo di esultare dei tifosi, simbolo di chi li tifa sugli spalti: il giocatore romanista esulta sbeffeggiando il tifoso avversario (totti e compani ne sono maestri..in fatto di pagliacciate e magliettine). Il giocatore della Lazio esulta senza denigrare nessuno.

Ok...posso accettarlo e potrei anche crederti. Alla fine si tende a visualizzare negli altri i propri difetti...quindi sar? uguale sia per me che per te.

...l'ultima frase mi fa pensare che sei diventato della Lazio recentemente...sbaglio?

Comment

• Font Size
                          Ok...posso accettarlo e potrei anche crederti. Alla fine si tende a visualizzare negli altri i propri difetti...quindi sar? uguale sia per me che per te.

...l'ultima frase mi fa pensare che sei diventato della Lazio recentemente...sbaglio?

ricordo pure la corsa sotto la sud di paol odi canio.
                          Ma una volta ? concessa....per voi ? la regola.

E poi...se mi sfotte Totti ci pu? stare (anche se per lui ? la regola....na cosa continua)...se Di Canio laziale di curva ed appena 18enne corre sotto la Sud posso capirlo come avrei capito un Totti ragazzetto che avrebbe fatto la stessa cosa.

Ma il sistematico teatrino di ogni giocatore romanista (pure Osvaldo...appena arrivato a Roma....) ? una cosa che si commenta da sola.

Comment

• Font Size
                            Io me ne ricordo uno nettamente immeritato e ammetto che vincere un derby del genere d? anche pi? gusto per sfottere gli avversari. C'? poco da fa'...fa parte del "gioco" post-partita...a volte si rosica a volte si gode.

Comunque ? stata una bella partita e qui non ci piove.

Ma se sete l'apoteosi delle infradito , delle capezza ar collo , delle canotte , delle tute da ginnastica di 5 taglie pi? grandi e dei capelli rasati con le sopracciglie rifatte...
                            Fatti con lo stampino

Comment

• Font Size
                              la tuta per? deve essere quella ufficiale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ultras998s View Post

Ma se sete l'apoteosi delle infradito , delle capezza ar collo , delle canotte , delle tute da ginnastica di 5 taglie pi? grandi e dei capelli rasati con le sopracciglie rifatte...
                                Fatti con lo stampino

? vero...tipico dei romanisti...
                                infatti quando vedo uno con le sopracciglia alla Elio delle storie tese...riconosco che ? un laziale....ma de che stai a parl? scusa?
                                ma dici veramente sul serio?

Comment

X
                                Working...
                                X