Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x gli amici riommanisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho sentito parlare di classe,da chi non pu? minimamente permetterselo

io ieri sera stavo allo stadio,ho visto la piu bella curva del mondo offrire uno spettacolo unico ed inimitabile, a occhio e croce sar? il 70esimo derby di fila che vinciamo sugli spalti, noi non entriamo in curva coi fiammiferi per accendere i fumoni e i raudi avanzati a capodanno
    ieri sera ho visto una squadra giocare male e schiacciarne una che era entrata in campo per il pareggio, data la superiorita individuale dei giocatori, e la voglia degli stessi di dire NO, dopo i furti clamorosi delle ultime stracittadine
    ho vinto un derby a 28 secondi dalla fine, perch? cosi ? giusto, dopo pali, traverse, miracoli del portiere, e gol fatti ciccati clamorosamente.

ho visto la CLASSE, questa ? la CLASSE, il resto ? una continua ospitalit? a chi di questa citt? non ne f? parte ne ora ne mai, a chi non capir? mai certe cose, le quali non serve nemmeno tentare di spiegarle

"1927:Vincemmo scegliendo di non essere voi"
    questo recitava un altro striscione di ieri sera,? mai scelta fu piu azzeccata

Passo e Klose

Comment

• Font Size
      I laziali non possono parlare di classe dopo la partita con l'inter Diventati gli zimbelli di tutta Europa..e mi parlate di classe? voi? Mah

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcus View Post
        ho sentito parlare di classe,da chi non pu? minimamente permetterselo

io ieri sera stavo allo stadio,ho visto la piu bella curva del mondo offrire uno spettacolo unico ed inimitabile, a occhio e croce sar? il 70esimo derby di fila che vinciamo sugli spalti, noi non entriamo in curva coi fiammiferi per accendere i fumoni e i raudi avanzati a capodanno
        ieri sera ho visto una squadra giocare male e schiacciarne una che era entrata in campo per il pareggio, data la superiorita individuale dei giocatori, e la voglia degli stessi di dire NO, dopo i furti clamorosi delle ultime stracittadine
        ho vinto un derby a 28 secondi dalla fine, perch? cosi ? giusto, dopo pali, traverse, miracoli del portiere, e gol fatti ciccati clamorosamente.

ho visto la CLASSE, questa ? la CLASSE, il resto ? una continua ospitalit? a chi di questa citt? non ne f? parte ne ora ne mai, a chi non capir? mai certe cose, le quali non serve nemmeno tentare di spiegarle

"1927:Vincemmo scegliendo di non essere voi"
        questo recitava un altro striscione di ieri sera,? mai scelta fu piu azzeccata

Passo e Klose
        mi spiegate sta storia della "classe"...?

io mica ve capisco, ma stiamo parlando ci calcio o altro...?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          ROMa MERDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          questo mi sembra un post molto tecnico...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikogasss View Post
            I laziali non possono parlare di classe dopo la partita con l'inter Diventati gli zimbelli di tutta Europa..e mi parlate di classe? voi? Mah
            Niko cambia registro...ancora co sta storia...vi abbiamo fatto perdere uno scudetto...ci basta questo

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Niko cambia registro...ancora co sta storia...vi abbiamo fatto perdere uno scudetto...ci basta questo
              i riommanisti so come i biaggiari.
              l'unico modo che hanno per poter parlare e' quello di tirar fuori le solite storie vecchie e stravecchie.

lasciamoli parlare....fino al prossimo derby ovviamente, perche' se vincessero loro saremmo noi a dover star muti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                i riommanisti so come i biaggiari.
                l'unico modo che hanno per poter parlare e' quello di tirar fuori le solite storie vecchie e stravecchie.

lasciamoli parlare....fino al prossimo derby ovviamente, perche' se vincessero loro saremmo noi a dover star muti
                Un p? come voi che non fate altro che dire che siete nati prima e bla bla bla senti da che pulpito

Comment

• Font Size
                  Un p? come voi che non fate altro che dire che siete nati prima e bla bla bla senti da che pulpito
                  ripeto:
                  "lasciamoli parlare....fino al prossimo derby ovviamente, perche' se vincessero loro saremmo noi a dover star muti"

piu' sportivo di cosi'

Comment

• Font Size
                    A Desm?, c'avete pure fatto perde no scudetto, ma siete gli zimbelli dei tifosi in tutto il mondo.....per voi che fate della "classe" e dello "stile" un vanto, non so quanto puoi andare fiero di questo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      A Desm?, c'avete pure fatto perde no scudetto, ma siete gli zimbelli dei tifosi in tutto il mondo.....per voi che fate della "classe" e dello "stile" un vanto, non so quanto puoi andare fiero di questo....
                      Maddech? ? Ma non confondete il vostro rosicamento con quello che pensano al di fuori del raccordo ... Perch? fuori dal raccordo di voi.... e mi fermo qui.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ultras998s View Post
                        Maddech? ? Ma non confondete il vostro rosicamento con quello che pensano al di fuori del raccordo ... Perch? fuori dal raccordo di voi.... e mi fermo qui.

e invece di voi? Lazialee complessatoooo
                        Ricordiamoci che stiamo in mani a persone d'oltreoceano Voi state in mano a uno che lavava i cessi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          Filo..veramente...forse in Europa di noi hanno parlato perch? ci conoscono....certo...della Roma ? difficile parlare....vi ricordo che dalla coppa delle Fiere in poi....di voi non c'? traccia. In Europa.

Comment

• Font Size
                            e invece di voi? Lazialee complessatoooo
                            Ricordiamoci che stiamo in mani a persone d'oltreoceano Voi state in mano a uno che lavava i cessi
                            Niko...ma vogliamo parlare di Thomas....quello d'oltreoceano cor maione?

Se Lotirchi olavava i cessi....questo ? ...un cesso

Comment

• Font Size
                              A desm?..te ricordo "The king of rome is not dead"...trasmettevano la partita della Roma anche in America,ci hanno preso degli americani...e secondo te non ci conoscono? Ahahahahahahahahahahahhahahahahahaha Ricordatevi la manita..poi parlate

Comment

• Font Size
                                Niko...ma vogliamo parlare di Thomas....quello d'oltreoceano cor maione?

Se Lotirchi olavava i cessi....questo ? ...un cesso

Intanto er sor Thomas ha le idee molto pi? chiare di quel pecoraro che c'avete in presidenza

Comment

X
                                Working...
                                X