Originally posted by Vulture
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x gli amici riommanisti
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
a roma e provincia sar? pure una partita che serve a perculare l'odiato avversario x 6 mesi ... ma x tutto il resto di itaGlia ? una squadra di mezze calzette che batte una squadra di scarponi ... praticamente il derby dei peones
Comment
-
Originally posted by desmoone View Posteccerto...quindi le magliette esposte da Totti&Co sono indirizzate ai giocatori.... ma de che stamo a parl?
Comment
-
Originally posted by desmoone View Posteccerto...quindi le magliette esposte da Totti&Co sono indirizzate ai giocatori.... ma de che stamo a parl?
Comment
-
Laziale poi parl? solo se vinci 5 derby de fila..pe uno che hai vinto devi solo fa silenzio e cerc? de vince l'altri 4 Ogni 5 uno ? in omaggio..Lazi? menomale che esisti..
Comment
-
Originally posted by desmoone View Posteccerto....di sicuro i "buuu" rivolti dalla SUD a Ciss? ieri sera....non li hai sentiti eh?Originally posted by Vulture View Postvuoi mettere le due cose sullo stesso piano? chi ha discusso il destinatario degli sfott? di totti? io ho detto che i cori dei laziali di ieri, in un giorno tra l'altro molto importante per l'ebraismo, non erano destinati alla squadra avversaria (ne ai suoi tifosi). secondo te questo ? tollerabile? ? cosa buona e giusta solo perch? lo fanno i tifosi della tua squadra? ma stiamo scherzando o cosa? mi tiri in ballo le cose goliardiche di totti e osvaldo, ma guai a dire qualcosa sui tifosi laziali, che sono (non so in quale misura, spero molto bassa) dei beceri ignoranti antisemiti, noti da tempo per questo. ma loro possono in quanto laziali, vero? anzi, vanno addirittura lodati. tanto che prima te l'ho fatto notare in voxer e mi hai detto "per carit? rispetto l'opinione di tutti", invece di prendere le distanze da certe cose, che tra l'altro col calcio e la rivalit? cittadina hanno niente a che fare. ma non scherziamo.
Scommetto che i "buuu" contro Ciss? erano dettati da semplice odio che non c'entra nulla con l'antisemitismo....vero?
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostVulture....hai saltato il mio intervento o hai fatto finta che non lo abbia scirtto?
Scommetto che i "buuu" contro Ciss? erano dettati da semplice odio che non c'entra nulla con l'antisemitismo....vero?
e comunque ancora nessuna parola di condanna eh.. ah gi? che la curva nord dice solo la verit?. quindi se la nord dice che gli ebrei devono bruciare c'ha ragione eh?
BELLA MERDA LA NORD.
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostDesm?..poi parl? se vinci 5 derby de fila..l? poi parl? Troppo comodo parl? dopo aver vinto l'ultimo derby...era pure ora
Niko, lascia un p? di spazio al buon Desmo.....sono anni che prende scoppole...le scoppole che la Roma ha passato alla Lazio in questi anni sono talmente tante e talmente variegate che i 4 derby che vinsero di seguito quando tu avevi solo 4 anni (pensa il tempo che ? passato ) sono come un bicchiere d'acqua paragonato all'oceano pacifico...!!
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostNiko, lascia un p? di spazio al buon Desmo.....sono anni che prende scoppole...le scoppole che la Roma ha passato alla Lazio in questi anni sono talmente tante e talmente variegate che i 4 derby che vinsero di seguito quando tu avevi solo 4 anni (pensa il tempo che ? passato ) sono come un bicchiere d'acqua paragonato all'oceano pacifico...!!
Comment
X
Comment