Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x gli amici riommanisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vulture View Post
    il giocatore non denigra nessuno, i tifosi invece si.. e non l'altra squadra.
    eccerto...quindi le magliette esposte da Totti&Co sono indirizzate ai giocatori.... ma de che stamo a parl?

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      eccerto...quindi le magliette esposte da Totti&Co sono indirizzate ai giocatori.... ma de che stamo a parl?
      Dicelo tu, noi non l'abbiamo ancora capito....

Comment

• Font Size
        a roma e provincia sar? pure una partita che serve a perculare l'odiato avversario x 6 mesi ... ma x tutto il resto di itaGlia ? una squadra di mezze calzette che batte una squadra di scarponi ... praticamente il derby dei peones

Comment

• Font Size
          vuoi mettere le due cose sullo stesso piano? chi ha discusso il destinatario degli sfott? di totti? io ho detto che i cori dei laziali di ieri, in un giorno tra l'altro molto importante per l'ebraismo, non erano destinati alla squadra avversaria (ne ai suoi tifosi). secondo te questo ? tollerabile? ? cosa buona e giusta solo perch? lo fanno i tifosi della tua squadra? ma stiamo scherzando o cosa? mi tiri in ballo le cose goliardiche di totti e osvaldo, ma guai a dire qualcosa sui tifosi laziali, che sono (non so in quale misura, spero molto bassa) dei beceri ignoranti antisemiti, noti da tempo per questo. ma loro possono in quanto laziali, vero? anzi, vanno addirittura lodati. tanto che prima te l'ho fatto notare in voxer e mi hai detto "per carit? rispetto l'opinione di tutti", invece di prendere le distanze da certe cose, che tra l'altro col calcio e la rivalit? cittadina hanno niente a che fare. ma non scherziamo.

Comment

• Font Size
            giusto per puntualizzare: totti e osvaldo di sicuro denigravano la lazio e i suoi tifosi. certo, come dici tu, non ai giocatori. ma ribadisco: un conto ? sfottere i tifosi e/o la squadra avversaria, un altro paio di palle ? intonare cori antisemiti.

Comment

• Font Size
              Laziale poi parl? solo se vinci 5 derby de fila..pe uno che hai vinto devi solo fa silenzio e cerc? de vince l'altri 4 Ogni 5 uno ? in omaggio..Lazi? menomale che esisti..

Comment

• Font Size
                Vulture i laziali so i burini per eccellenza..lasciali perde
                Basta vedere come parlano..basta vedere il presidente che c'hanno

Comment

• Font Size
                  Cmq i laziali che parlano di classe fanno ridere
                  GRAZIE DI ESISTERE LAZIALOTTI AHAHAHHAHAH

Comment

• Font Size
                    eccerto....di sicuro i "buuu" rivolti dalla SUD a Ciss? ieri sera....non li hai sentiti eh?
                    Originally posted by Vulture View Post
                    vuoi mettere le due cose sullo stesso piano? chi ha discusso il destinatario degli sfott? di totti? io ho detto che i cori dei laziali di ieri, in un giorno tra l'altro molto importante per l'ebraismo, non erano destinati alla squadra avversaria (ne ai suoi tifosi). secondo te questo ? tollerabile? ? cosa buona e giusta solo perch? lo fanno i tifosi della tua squadra? ma stiamo scherzando o cosa? mi tiri in ballo le cose goliardiche di totti e osvaldo, ma guai a dire qualcosa sui tifosi laziali, che sono (non so in quale misura, spero molto bassa) dei beceri ignoranti antisemiti, noti da tempo per questo. ma loro possono in quanto laziali, vero? anzi, vanno addirittura lodati. tanto che prima te l'ho fatto notare in voxer e mi hai detto "per carit? rispetto l'opinione di tutti", invece di prendere le distanze da certe cose, che tra l'altro col calcio e la rivalit? cittadina hanno niente a che fare. ma non scherziamo.
                    Vulture....hai saltato il mio intervento o hai fatto finta che non lo abbia scirtto?
                    Scommetto che i "buuu" contro Ciss? erano dettati da semplice odio che non c'entra nulla con l'antisemitismo....vero?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikogasss View Post
                      Vulture i laziali so i burini per eccellenza..lasciali perde
                      Basta vedere come parlano..basta vedere il presidente che c'hanno
                      eccerto.....Niko...certo

Comment

• Font Size
                        Desm?..poi parl? se vinci 5 derby de fila..l? poi parl? Troppo comodo parl? dopo aver vinto l'ultimo derby...era pure ora

Comment

• Font Size
                          Vulture....hai saltato il mio intervento o hai fatto finta che non lo abbia scirtto?
                          Scommetto che i "buuu" contro Ciss? erano dettati da semplice odio che non c'entra nulla con l'antisemitismo....vero?
                          non l'avevo visto, era l'ultimo della pagina precedente. i buu sono deprecabili quanto i cori anti semiti.. ma c'? un distinguo da fare: un conto ? ululare contro un giocatore avversario (il cui primo difetto per il tifoso ? il fatto di essere un avversario.. e la cosa ? comunque assurda e scandalosa..). i cori antisemiti a chi erano rivolti? a totti?

e comunque ancora nessuna parola di condanna eh.. ah gi? che la curva nord dice solo la verit?. quindi se la nord dice che gli ebrei devono bruciare c'ha ragione eh?

BELLA MERDA LA NORD.

Comment

• Font Size
                            eccerto.....Niko...certo
                            :admp:

:spam2:

:byeb:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nikogasss View Post
                              Desm?..poi parl? se vinci 5 derby de fila..l? poi parl? Troppo comodo parl? dopo aver vinto l'ultimo derby...era pure ora

Niko, lascia un p? di spazio al buon Desmo.....sono anni che prende scoppole...le scoppole che la Roma ha passato alla Lazio in questi anni sono talmente tante e talmente variegate che i 4 derby che vinsero di seguito quando tu avevi solo 4 anni (pensa il tempo che ? passato ) sono come un bicchiere d'acqua paragonato all'oceano pacifico...!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                Niko, lascia un p? di spazio al buon Desmo.....sono anni che prende scoppole...le scoppole che la Roma ha passato alla Lazio in questi anni sono talmente tante e talmente variegate che i 4 derby che vinsero di seguito quando tu avevi solo 4 anni (pensa il tempo che ? passato ) sono come un bicchiere d'acqua paragonato all'oceano pacifico...!!
                                Anche tu hai ragione

Comment

X
                                Working...
                                X