Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

coccio alla indy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    coccio alla indy

    mai visto nulla del genere... per fortuna sembra non si ? fatto male nessuno




    15 macchine che volavano per aria e si incendiavano
    Last edited by ace; 16-10-11, 20:22.

  • Font Size
    #2
    Non vedo nulla

    Comment


    • Font Size
      #3
      lo sto vedendo in diretta... per ora c'? solo questo in rete


      [YOUTUBE]12QQ8VQALEY[/YOUTUBE]

      [YOUTUBE]YV1gteMHNOY[/YOUTUBE]

      stanno facendo vedere le on board cam.... da paura
      Last edited by ace; 16-10-11, 20:17.

      Comment


      • Font Size
        #4
        [YOUTUBE]e_hisIrPK48[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che ghega!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            purtroppo una rettifica... sembra che uno si sia fatto maluccio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              [YOUTUBE]u1UrfkvAbv0[/YOUTUBE]


              [YOUTUBE]TVu7iTf59SQ[/YOUTUBE]
              Last edited by ace; 16-10-11, 20:35.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dan Wheldon ? morto non ce l'ha fatta..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  33 anni ca220!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A girare in cerchio in gruppone a 450 all'ora per 300 giri pu? succedere, anzi, DEVE succedere, altrimenti il pubblico che ? venuto a fare?

                    Kmq i piloti lo sanno.

                    Pace all'anima sua.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho seguito tutta la diretta su Espn.............e devo dire che vedere tutta quella solidarieta' tra piloti e team nei momenti successivi all'incidente, sentire le interviste dei piloti e leggere "paura" nei loro occhi, vederli tutti raccolti in gruppo per effettuare gli ultimi 5 giri quasi come tenendosi per mano...be' mi ha fattoo scendere una lacrimuccia.

                      r.i.p

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E' morto Dan Wheldon, volevo aprire un topic in sua memoria. Non era un fenomeno, non uno dei top driver, ma nella sua carriera ? comunque riuscito a vincere due 500 miglia di Indianapolis e negli Stati Uniti questo basta a consegnarti alla leggenda. La seconda ? stata proprio quest'anno... e per come ? andata sembra quasi un risarcimento in anticipo per ci? che poi il destino gli avrebbe riservato. Infatti Hildebrand, outsider che nessuno si sarebbe aspettato di vedere vincere (anche perch? ? un rookie), guidava la gara a UNA CURVA dalla fine, quando nel voler doppiare a tutti i costi, pur non avendone bisogno, avendo un buon margine sullo stesso Wheldon, ? andato a sbattere contro il muretto e ha tagliato il traguardo in seconda posizione, mentre Wheldon incredulo andava a vincere... Forse ora Hildebrand avr? trovato delle risposte al perch? di un errore cosi stupido. E si sentir? meno in colpa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          copio e incollo il post su foto e video
                          vista ieri sera in diretta ... un macello con 15 macchine coinvolte

                          quest'anno Wheldon aveva vinto fortunosamente la sua seconda Indy 500... http://www.daidegasforum.com/forum/f...ima-curva.html

                          ieri si ? presentato a Las Vegas con la roulette dipinta sul casco, la scommessa era partire ultimo x vincere l'ultima gara della stagione

                          la fortuna stavolta non gli ha sorriso ... RIP Dan

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi dispiace per il pilota morto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              A girare in cerchio in gruppone a 450 all'ora per 300 giri pu? succedere, anzi, DEVE succedere, altrimenti il pubblico che ? venuto a fare?

                              Mmmm mi spiace questa tua chiusura, non me l'aspettavo...intendo ti reputo molto "colto" motoristicamente parlando ed intelligente.

                              Seguo la indy da quando sono adolescente, le gare sugli ovali sono molto belle e combatute, ed hanno un "flavour" molto particolare.

                              Sicuramente per quanto mi riguarda vedere cose come ieri sera ? l'ultimo dei miei desideri


                              Non nego poi che come in tutti gli sport motoristici l' "ignorante" che aspetta l'incidente c'?, ma da qui a generalizzare...

                              In ogni caso, ciao Dan

                              Mi spiace tanto per i tuoi "cuccioli" a cui mancherai tanto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X