Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho seguito tutta la diretta su Espn.............e devo dire che vedere tutta quella solidarieta' tra piloti e team nei momenti successivi all'incidente, sentire le interviste dei piloti e leggere "paura" nei loro occhi, vederli tutti raccolti in gruppo per effettuare gli ultimi 5 giri quasi come tenendosi per mano...be' mi ha fattoo scendere una lacrimuccia.
E' morto Dan Wheldon, volevo aprire un topic in sua memoria. Non era un fenomeno, non uno dei top driver, ma nella sua carriera ? comunque riuscito a vincere due 500 miglia di Indianapolis e negli Stati Uniti questo basta a consegnarti alla leggenda. La seconda ? stata proprio quest'anno... e per come ? andata sembra quasi un risarcimento in anticipo per ci? che poi il destino gli avrebbe riservato. Infatti Hildebrand, outsider che nessuno si sarebbe aspettato di vedere vincere (anche perch? ? un rookie), guidava la gara a UNA CURVA dalla fine, quando nel voler doppiare a tutti i costi, pur non avendone bisogno, avendo un buon margine sullo stesso Wheldon, ? andato a sbattere contro il muretto e ha tagliato il traguardo in seconda posizione, mentre Wheldon incredulo andava a vincere... Forse ora Hildebrand avr? trovato delle risposte al perch? di un errore cosi stupido. E si sentir? meno in colpa.
Comment