Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quel "l." immagino sia io ... ti rispondo che la soluzione al tuo problema ? molto semplice : Contribuisci in modo costruttivo ad evitare che un topic venga chiuso .
Se non volete l'intervento postchiusura di un mod brutto e cattivo , ? sufficiente non costringerli a chiuderlo .
io dopo una bannata di qualche giorno e non so ancora il perch?....guardo e leggo... solmente...finch? resister?....
fatto st?, che il problema delle difficolt? monidiali,...partono da questo motivo, che tra la gente tra i popoli tra le culture.. non si riesce mai a discutere parlare.
inoltre...su certi argomenti...cereti individui e non solo qui, hanno delle linee di pensier? per cui io mi dico....
ma come si fa? devi essere proprio ottuso per pensarla cos?......
bhe' se uno inneggia al ritorno di hitler
mi stupisco di quanto presto tu sia tornato....
a me diedero un mese per molto meno
bhe' se uno inneggia al ritorno di hitler
mi stupisco di quanto presto tu sia tornato....
a me diedero un mese per molto meno
Ah ecco.. eppure uno non sapeva per cosa era stato bannato? Azz.. daje EPO... te va bene che hai beccato LELEMADRETERESADICALCUTTACRASH io entravo a gamba pi? tesa..
SDta bono... che di moderatori gi? troppi ce ne stanno... li tengo solo per la decima che mi versano per avere il piacere di poter vessare innocenti navigatori del forum per il loro masochismo mediatico.. ah,ah..
guarda che forse mi sono spiegato male,
il commento contestualmente alla chiusura ? doveroso e sacrosanto,
io mi riferisco a quando dopo il sopracitato commento ne inserite ancora e ancora senza ovviamente possibilit? di replica, se lo avete chiuso dovreste averlo chiuso e basta!
guarda che forse mi sono spiegato male,
il commento contestualmente alla chiusura ? doveroso e sacrosanto,
io mi riferisco a quando dopo il sopracitato commento ne inserite ancora e ancora senza ovviamente possibilit? di replica, se lo avete chiuso dovreste averlo chiuso e basta!
Toto dai.. come dicevo prima, succede anche a me spesso di rispondere e accorgermi dopo che il topic ? chiuso.
Comment