Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se un topic ? chiuso, ? chiuso ...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Se un topic ? chiuso, ? chiuso ...

anche per i moderatori, perch? quando partecipano alle discussioni lo fanno in qualit? di utenti.
    E' la seconda volta che per caso, seguendo le discissioni, mi capita di imbattermi in topic, chiusi in precedenza, in cui qualche moderatore dice la sua o ribatte a qualche utente dopo che il topic stesso ? stato chiuso.
    Questo ovviamente permettere una controreplica, visto ch? rimane chiuso, e, secondo me, il topic o va tenuto aperto, oppure anche i mod, pure se hanno la possibilit? di scrivere nei topic chiusi, dovrebbero evitare.

Me sto a sbagli?????

• Font Size
    B? magari un moderatore pu? scrivere qualcosa come spiegazione aggiuntiva o una 'dritta' di comportamento..

Si te stai a sbagli?... cmq. se vuoi diventare moderatore, basta dirlo... ti giro IBAN e passa la paura!

Comment

• Font Size
      mah, dipende da cosa scrivono, potrebbe benissimo essere una spiegazione sul perch? della chiusura o su qualche particolare poco chiaro in precedenza che ? stato notato dopo la chiusura del del topic

etid
      porc...mito mi hai fregato di 0.006....come hill e hopper

Comment

• Font Size
        Poi, tra le altre cose..a me personalmente capita spesso di non notare nemmeno che un 3d ? chiuso e rispondere..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          B? magari un moderatore pu? scrivere qualcosa come spiegazione aggiuntiva o una 'dritta' di comportamento..

Si te stai a sbagli?... cmq. se vuoi diventare moderatore, basta dirlo... ti giro IBAN e passa la paura!
          epserienza gi? fatta, non mi interessa grazie manco se mi chiedessi tu l'IBAN a me per farmici diventare

P.s. ho precisato "quando lo fa in qualit? di utente".

Cmq nu me sto a sbagli?, ma fa lo stesso ... lo volevo d? perch? cos? non vale

Comment

• Font Size
            Quindi sai quanto sia una rottura dai.. Pazienta..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

se fosse cos? avrebbero ragione di farlo,
              spesso e volentieri invece, soprattutto da parte di due, L. e R. vengono espresse opinioni personali proprio come se il 3d fosse aperto e ci? alimenta la tensione anche considerando
              che i due non sono proprio i mod. pi? amati

Comment

• Font Size
                :divano:

Comment

• Font Size
                  Oggi Spank aveva il passacasco nero.

Lo dico cos?, per informazione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    spesso e volentieri invece, soprattutto da parte di due, L. e R. vengono espresse opinioni personali proprio come se il 3d fosse aperto e ci? alimenta la tensione anche considerando
                    L e R? Nomi propri o nick? ah,ah... tipo caccia al tesoro?

Comment

• Font Size
                      io dopo una bannata di qualche giorno e non so ancora il perch?....guardo e leggo... solmente...finch? resister?....

fatto st?, che il problema delle difficolt? monidiali,...partono da questo motivo, che tra la gente tra i popoli tra le culture.. non si riesce mai a discutere parlare.

inoltre...su certi argomenti...cereti individui e non solo qui, hanno delle linee di pensier? per cui io mi dico....

ma come si fa? devi essere proprio ottuso per pensarla cos?......

Comment

• Font Size
                        Ammazza che forum demmerda... azz..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          Quel "l." immagino sia io ... ti rispondo che la soluzione al tuo problema ? molto semplice : Contribuisci in modo costruttivo ad evitare che un topic venga chiuso .

Se non volete l'intervento postchiusura di un mod brutto e cattivo , ? sufficiente non costringerli a chiuderlo .

Altrimenti ? troppo comoda eh !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Spank View Post
                            anche per i moderatori, perch? quando partecipano alle discussioni lo fanno in qualit? di utenti.
                            E' la seconda volta che per caso, seguendo le discissioni, mi capita di imbattermi in topic, chiusi in precedenza, in cui qualche moderatore dice la sua o ribatte a qualche utente dopo che il topic stesso ? stato chiuso.
                            Questo ovviamente permettere una controreplica, visto ch? rimane chiuso, e, secondo me, il topic o va tenuto aperto, oppure anche i mod, pure se hanno la possibilit? di scrivere nei topic chiusi, dovrebbero evitare.

Me sto a sbagli?????
                            e ti lamenti ?

pensa...c'? un caxxone di cui non faccio il nome "Desmoone" che modifica il titolo dei miei topic e li sposta addirittura in una sezione a caso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by epo View Post
                              io dopo una bannata di qualche giorno e non so ancora il perch?....guardo e leggo... solmente...finch? resister?....

fatto st?, che il problema delle difficolt? monidiali,...partono da questo motivo, che tra la gente tra i popoli tra le culture.. non si riesce mai a discutere parlare.

inoltre...su certi argomenti...cereti individui e non solo qui, hanno delle linee di pensier? per cui io mi dico....

ma come si fa? devi essere proprio ottuso per pensarla cos?......
                              Ecco , e per un mondo migliore dovremmo (ovviamente io compreso) tenere conto che qualcuno leggendo i nostri pareri potrebbe pensare allo stesso modo "ma come si fa? devi essere proprio ottuso per pensarla cosi...."

Nessuno di noi pu? sentenziare di detenere la verit?

Comment

X
                              Working...
                              X