Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....costume e societ?.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ....costume e societ?.....

    .....le nostre "abitudini " ...ci segnano???..nel nostro interloquire con gli altri....????

    ..questa domanda mi ? sorta spontanea oggi in pausa pranzo vedendo la mia accompagnatrice occasionale che con calma teutonica e priva di inibizioni affondava tranquillamente le mani ,nel reparto di "intimo" maschile di un noto grande magazzino milanese.

    la stessa situazione si svolgeva per il resto del piano.....vi erano pi? donne che uomini a scegliere questi accessori ..e le stesse ..non erano assolutamente imbarazzate..intente a scrutare ogni centimentro del "capo" e a definirne il colore avvicinandoli il pi? possibile ad una fonte di luce neutra e naturale ...leggesi finestre ,compiendo molteplici pellegrinaggi alla volta delle stesse degni di S. Francesco....

    Alla mia naturale domanda come mai non fossero .."imbarazzate " e soprattutto ,che se noi uomini tentiamo di aggirarci nel reparto intimo femminile in solitario ,veniamo bollati con epiteti a dir poco "moralistici"....

    la signorina in questione..(desunto dal fatto che non portasse la fede e dalla giovane et? ) ..si ? prodigata di spiegazioni usando una forte dose di luoghi comuni ...e soprattutto che per "Loro" ? fonte di piacere che un uomo ....anche sotto il vestito...sia adeguatamente "bello"...
    ..aggiungendo poi che il "processo"...di cambiamento esteriore e interiore dell'uomo da parte della donna ...deve procedere per "gradi" ..di cui l'intimo ? uno dei cardini essenziali..?!?!?


    ...a voi la sentenza...

  • Font Size
    #2
    Mah... ? vero che un uomo tra la biancheria femminile se non ? accompagnato spesso viene additato, he he. La nostra mente la reputa una cosa "strana".

    Una donna nel reparto intimo maschile no, ? normale. La nostra mente automaticamente pensa che stia guardando per il marito o il figlio o il fidanzato... ed evidentemente la nostra mente la reputa una cosa normale

    Sar? un luogo comune, e allora? io l'intimo femminile lo guardo e se c'? con me la mia compagna cerco anche di farle capire cosa mi piace.

    Comment

    X
    Working...
    X