in questo periodo sono stato molto impegnato sono stato in francia per test e poi ho avuto un po di incontri di affari
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno del 16/10/2011
Collapse
X
-
-
adesso mi dici anche quando devo andare a dormire?
inutile che scrivi su 3d vari ed eventuali che sei pesante e stai addosso solo a me e che a me piace..
A parte la falsit?..almeno lascialo dire a me cosa mi piace e cosa no...maschilista di m. finirai male se continui cos?.
Comment
-
alto e stupido..
Il mio dizionario dice che l'ironia deve essere giusta e moderata, come la mia per capirci :gaen:
poi c'? una postilla che recita: nei casi in cui diventa ossessivo-compulsiva ad esclusivit? di una persona..potrebbe trattarsi di esasperazione insana di stalkeraggio..non ? escluso un maniacale represso sentimento che potrebbe portare a violenze, dapprima verbali, psicologiche..poi anche fisiche!
Ergo....fai i tuoi conti...e fammi sapere :gaen:
Last edited by danystoner; 17-10-11, 06:40.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postalto e stupido..
Il mio dizionario dice che l'ironia deve essere giusta e moderata, come la mia per capirci :gaen:
poi c'? una postilla che recita: nei casi in cui diventa ossessivo-compulsiva ad esclusivit? di una persona..potrebbe trattarsi di esasperazione insana di stalkeraggio..non ? escluso un maniacale represso sentimento che potrebbe portare a violenze, dapprima verbali, psicologiche..poi anche fisiche!
Ergo....fai i tuoi conti...e fammi sapere :gaen:
Comment
-
X
Comment