Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
involtino co le gambe............va' che c'e' gente che sta gia' alla seconda pausa caffe' qui...........quindi vedi di far poco rumore ed inizia a produrre che lo stato italiano ha bisogno di te!
involtino co le gambe............va' che c'e' gente che sta gia' alla seconda pausa caffe' qui...........quindi vedi di far poco rumore ed inizia a produrre che lo stato italiano ha bisogno di te!
ciao thor la scorsa settimana ero li sull isola lo sai ma tu non sei venuto a trovarmi
ciao Diana
com eri sull'isola, ma avertirmi nooooo va bh? che son il padrone dell'isola ma mica son vegente io
quando torni avvissami
ma hai girato a Mores ? andato tutto OK? c'era la sorella di Omar ?
com eri sull'isola, ma avertirmi nooooo va bh? che son il padrone dell'isola ma mica son vegente io
quando torni avvissami
ma hai girato a Mores ? andato tutto OK? c'era la sorella di Omar ?
ciao no non sono venuto per girare in pista ma per vedere per la prima volta la mia casa parlare con gli attuali affittatari che vorebbero acquistarla e per vederne altre da acquistare
ciao no non sono venuto per girare in pista ma per vedere per la prima volta la mia casa parlare con gli attuali affittatari che vorebbero acquistarla e per vederne altre da acquistare
P.S
Chi ? la sorella di OMAR :gaen:
:gaenotevi avvertirmi sarei salito s? da te ad Algheropiacciuto il posto?
:gaen:la sorella di Omar ? la bella bionda che sta al bar (spesso, non sempre) della pista e che lui ci raccomanda sempre di non rompere le scattole perch? ? sua sorella
Comment