Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma essere "svizzero" paga????.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma essere "svizzero" paga????.....

    l'appelllativo "svizzero" viene usato per definire la puntualit? ad un evento di qualsiasi natura .....

    ..lavorativamente parlando l'essere " svizzero " mi piace , oltre che essere un segno distintivo di rispetto verso i miei interlocutori, spero che la caratteristica in questione faccia parte del loro bagaglio culturale .

    ma una nuova definizione appare in questa nebulosa metropoli...."siamo in orario , per arrivare con un'elegante ritardo....."

    ...per questo "schema"...si avallano le pi? incredibili scuse ....dal posteggio mancato ...le code....gli incidenti ...continuando con ogni cataclisma possibile...chiaramente in ordine di gravit? crescente ,fino a coinvolgare la salute ,propia e dei parenti pi? prossimi , e ricordandosi quale scusa si sia gi? usata con l'interlocutore di turno, per evitare figuracce...

    Dando per scontata la buona fede.....ormai l'inquadrare questi personaggi nello schema vincente...."la prima volta ? un caso.....la seconda una coincidenza....la terza una sicurezza .."

    Volevo chiederVi se questo "andazzo" .....viene tenuto in altri luoghi della penisola...e Voi cosa ne pensate....o se siete i primi ad Abusare del ritardo....e della pazienza di chi aspetta.....

    Chiaramente i ritardi delle fanciulle agli appuntamenti "privati" non fanno testo ....

  • Font Size
    #2
    No no, io odio essere in ritardo!!!

    Purtroppo a volte capita, mettici il traffico, un imprevisto, pu? capitare ... ma per me non deve essere una cosa normale, deve essere sempre un evento eccezionale. Mi piace essere puntuale.

    Idem negli altri, un ritardo ogni tanto pu? succedere... ma se ? un'abitudine mi d? parecchio fastidio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Svizzera: rivista regala ai lettori una giornata in un erotic center

      Compri una rivista e vinci una giornata in un erotic center. E' il regalo che molti uomini vorrebbero anche in Italia quando acquistano i giornali, anzich? portarsi a casa i soliti "panini" e i vari gadget per lo pi? inutili.
      La bizzarra idea ? venuta ai responsabili marketing di una rivista svizzera dedicata agli uomini che per festeggiare il ventesimo anno di fondazione hanno offerto in allegato ai propri lettori una giornata di sesso libero in un erotic center.
      Il capo ufficiostampa del mensile, Pietro Attardo, ha spiegato come il giornale volesse offrire qualcosa di pi? rispetto ai concorrenti che regalano Cd musicali. Cos? la testata ha deciso di agire attraverso un marketing "aggressivo".
      Tutto questo ha sollevato un vespaio di polemiche tanto da far intervenire il Consigliere nazionale, Heiner Studer. "E' una vergogna, ha commentato, questo giornale non ? neanche vietato minori". Alcune radio addirittura si sono rifiutate di trasmettere il messaggio pubblicitario che promuoveva il magazine.
      Dall'altra, l'iniziativa non poteva che riscuotere successo: le vendite sono schizzate verso l'alto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Diciamo che sul lavoro normalmente sono in orario, non sempre per?, mentre con la morosa sono puntualmente in ritardo e questo la fa arrabbiare un' pochino

        D'altronde non si pu? mica vivere sempre con l'orologio in mano. Infatti non ce l'ho.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lizio
          No no, io odio essere in ritardo!!!

          Purtroppo a volte capita, mettici il traffico, un imprevisto, pu? capitare ... ma per me non deve essere una cosa normale, deve essere sempre un evento eccezionale. Mi piace essere puntuale.

          Idem negli altri, un ritardo ogni tanto pu? succedere... ma se ? un'abitudine mi d? parecchio fastidio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ritardo non ? una parola che st? scritta nel mio vocabolario, se capita ? perch? ? successo veramente qualche cosa. non sopporto le persone che mi fanno aspettare pi? di 5 min.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...io odio essere in ritardo!!!....mi prende il nervoso quando vedo che non riesco ad arrivare quando spacca il minuto!...

              ..ammeto che a volte per? mi capita!...

              Comment


              • Font Size
                #8
                .... Non mi piace arrivare in ritardo, soprattutto al lavoro e per le cose importanti...
                Ovvio che l'imprevisto capita, ma cerco sempre di partire per tempo calcolando un po anche gli imprevisti...
                Purtroppo per? per andare al lavoro faccio una strada che non ? prevedibile (parlando di traffico!)
                .... quindi nonostante io parta alle 07.40 max 45 per farmi 15 banali km (io entro alle 08.30!) non sempre riesco ad arrivare....e anche se sono in ritardo di 5 minuti chiamo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sempre e cmq in ritardo club!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    sempre e cmq in ritardo club!!!!!!!!!!!!!
                    quoto TWO!!!anche io sempre in ritardo!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io odio arrivare in ritardo..infatti sono sempre in anticipo...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X