Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate delle manifestazioni di oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxss83 View Post
    ....io lo ammazzo...
    Peccato che poi la sinistra gli dedicher? strade, aule, piazze, ecc...!

Vedere il blindato della polizia, con un coglione appeso alla portiera e altri che tirano mazzate al parabrezza, fare marcia indietro...fa ribollire il sangue! Gli dovevan passare sopra!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Io penso che ci siano troppi proiettili inesplosi nei caricatori...

Quoto.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        Quoto.....
        Quoto i 2 ducatari!

Comment

• Font Size
          la zia di una mia carissima amica ? stata blindata in casa terrorizzata per colpa di quelle teste di *****

DOVEVANO BRUCIARE, DAL PRIMO ALL'ULTIMO.

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxss83 View Post
            io penso che gente del genere(i black block) andrebbe fucilata,perch? sono le tipiche persone che fanno i co...ioni di norma con tutta la gente...sono criminali e vanno trattati per tali.......vorrei vedere se uno di questi brucia davanti ai nostri occhi le nostre macchine,o le distrugge,oppure rovina,devasta,ci? che ci appartiene,e che soprattutto abbiamo sudato anni per riuscire a comprarla....ma vaff....lo....io lo ammazzo...tanto gente cosi merita,per me,solo di morire....di gente inutile al mondo ce n'? gi? abbastanza,credo che con qualcuno in meno non se ne sentirebbe assolutamente la mancanza....anzi....
            Concordo in pieno

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mitoz! View Post
              la zia di una mia carissima amica ? stata blindata in casa terrorizzata per colpa di quelle teste di *****

DOVEVANO BRUCIARE, DAL PRIMO ALL'ULTIMO.
              infatti facevano vedere la gente barricata in casa,orribile

Comment

• Font Size
                Originally posted by Factory View Post
                davvero? e dimmi da cosa l'hai dedotto?
                Ho risposto con una frase fatta ad una frase fatta...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Frase fatta niente foglio...

quel branco di sudici animali non merita niente di pi? di una pallottola in testa, da far pagare alle famiglie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sixtyfire View Post
                    verso i black block intendi giusto? direi che in alcuni casi dovrebbero usare quelli di gomma in effetti
                    gente che era davanti al gruppo dei pacifici: hanno capito fin da subito che i circa duecento erano l? per provocare. L'hanno fatto notare ai poliziotti in borghese e quelli hanno risposto di avere ordini di non intervenire: Non vi basta?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Foglio View Post

frase fatta un corno - hai fatto un'affermazione indegna ed ho risposto per le rime.

Per? obbiettivamente non credo tu riesca ad arrivarci....purtroppo...

pazienza.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by korra88 View Post
                        beh..ma che almeno la violenza sia indirizzata bene! se la son presa con negozi e auto che non centravano una mazza! spargendo terrore e violenza a caxxo..non ? cosi che si fa.
                        ma davvero pensate che questi abbiano qualcosa a che fare con la politica?
                        Dai, per favore! Non posso immaginare che siate cos? ingenui!
                        Leggetevi ACAB di Crlo Bonini e poi forse cominciate a vedere un po' pi? in l? di quello che mostrano i TG.
                        Ci sono gruppi che perseguono la violenza per il solo gusto della violenza e siccome ad ogni manifestazione pacifica corrisponde una protesta contro chi sta in alto, a chi sta in alto fa gioco dimostrare che l'opposizione ? violenta. Ma davvero pensate che la DIGOS non sappia chi c'? dietro a quelle sciarpe o sotto a quei caschi??

Comment

• Font Size
                          p.s. tipico esempio di gruppo di black block ????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            gente che era davanti al gruppo dei pacifici: hanno capito fin da subito che i circa duecento erano l? per provocare. L'hanno fatto notare ai poliziotti in borghese e quelli hanno risposto di avere ordini di non intervenire: Non vi basta?
                            Non vi basta cosa???

Facile arrestare 200 persone armate di qualsiasi cosa...

E poi abbozziamola di chiamarli Black Block, le immagini sono chiare sono comuni idioti che ad un certo punto si mettono la sciarpa sul viso e tirano di tutto, anzi molti anche a volto scoperto...

... solo il fatto che buona parte dei cosiddetti "manifestanti" girava col casco "per precauzione" dice tutto su quale sia lo spirito alla base della loro volont? di esprimersi, libert? che dovrebbe essere ovviamente soppressa in quanto lede quella altrui...

... che si trovino tutti insieme in un bel campo di calcio, al quale possono accedere solo dando i documenti, e poi tirino fuori gli striscioni...

... cos? al massimo pu? volare qualche seggiolina e la gente normale che ha il DIRITTO di non essere coinvolta pu? continuare la propria vita senza vedere orde di teste di kaxxo che devastano le loro propriet? e li costringono in casa...

... con altre migliaia di COMPLICI che non allontanandosi e restando l? intorno a guardare impediscono alle forze dell'ordine di fare il loro dovere.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Non vi basta cosa???

Facile arrestare 200 persone armate di qualsiasi cosa...

E poi abbozziamola di chiamarli Black Block, le immagini sono chiare sono comuni idioti che ad un certo punto si mettono la sciarpa sul viso e tirano di tutto, anzi molti anche a volto scoperto...

... solo il fatto che buona parte dei cosiddetti "manifestanti" girava col casco "per precauzione" dice tutto su quale sia lo spirito alla base della loro volont? di esprimersi, libert? che dovrebbe essere ovviamente soppressa in quanto lede quella altrui...

... che si trovino tutti insieme in un bel campo di calcio, al quale possono accedere solo dando i documenti, e poi tirino fuori gli striscioni...

... cos? al massimo pu? volare qualche seggiolina e la gente normale che ha il DIRITTO di non essere coinvolta pu? continuare la propria vita senza vedere orde di teste di kaxxo che devastano le loro propriet? e li costringono in casa...

... con altre migliaia di COMPLICI che non allontanandosi e restando l? intorno a guardare impediscono alle forze dell'ordine di fare il loro dovere.

ieri pomeriggio ho visto alcuni momenti in diretta e non mi pare proprio che stessero l? a impedire ai mezzi della polizia di muoversi. Il fatto che pare qualcuno non voglia capire ? che se si vuole, si previene checch? ne possiate pensare. Ma la relat? ? che non si vuole.

Comment

• Font Size
                                Premesso che sono incazzato e che condivido gli "indignados" al 100%,
                                mi dispiace, mi offende e mi umilia vedere che anche ieri l'italietta si ? fatta riconoscere ancora una volta al mondo intero!
                                In tutto il mondo la protesta ? stata civile tranne nel nostro paese dove ingenti forze di pilizia si sono rivelate incapaci di contrastare la violenza di 4 delinquentelli del cazz0.
                                E noi pagheremo i danni. E la Casta avr? fiato per suonare i tromboni dell'indignazione in nome di una democrazia che solo loro non vedono corrotta e sputtanata.
                                Tutto ci? mi fa abbastanza schifo, assieme al fatto che alcuni qu? dentro riescono ad apprezzare quanto successo ieri. A loro suggerisco di vendere la moto e darsi alla delinquenza attiva.

Comment

X
                                Working...
                                X