Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come funziona il resto el pianeta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Ci son parecchi crucchi che vengono da noi a studiare, visionare e fare ricerca (la prox settimana c'? una "delegazione" in pianura padana per visionare impianti a biomassa)...
    Sul fatto degli investimenti ci son parecchi movimenti con fondi crucchi e svizzeri legati alla green economy...
    Ovviamente son una goccia nel mare...
    Ovviamente ci piglian tutti per il culo in giro per il mondo...
    Fatto sta che se poi vengono ad acquistare da noi poi cos? stupidi e sprovveduti non siamo

Che poi noi si faccia di tutto per far figure barbine... ? ovvio
    Su questo siamo d'accordissimo ci sono piccole realt? che fanno invidia al mondo, ma sono come hai giustamente detto gocce in un mare di cacca che di sicuro non diminuiscono la puzza
    Io parlavo sempre di "stati", dubito che in Germania vada in onda un programma tipo report che viene in italia a chiedere consigli su come far riprendere la Germania ? questo che intendevo ^^

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post
      Su questo siamo d'accordissimo ci sono piccole realt? che fanno invidia al mondo, ma sono come hai giustamente detto gocce in un mare di cacca che di sicuro non diminuiscono la puzza
      Io parlavo sempre di "stati", dubito che in Germania vada in onda un programma tipo report che viene in italia a chiedere consigli su come far riprendere la Germania ? questo che intendevo ^^
      Guarda... Noi siam maestri per l'uato sputtanamento...
      Non che non ci sia da autocommiserarci... ma ci son parecchie cose che comunque "non girano" anche nella civile germania... e qua non si sanno manco per il cavolo

Hai letto in questi giorni delle "proteste" degli operai VW e di altre realt? tedesche?

Comment

• Font Size
        Guarda... Noi siam maestri per l'uato sputtanamento...
        Non che non ci sia da autocommiserarci... ma ci son parecchie cose che comunque "non girano" anche nella civile germania... e qua non si sanno manco per il cavolo

Hai letto in questi giorni delle "proteste" degli operai VW e di altre realt? tedesche?
        Certo ma ripeto 1 cosa che non va non fa uno stato, ? chiaro che non ? solo l'italia che sta cucendo le pezze con lo spago ma sicuro se prendiamo la realt? "stato italia" e "stato germania" converrai con me che il confronto ? umiliante su tutti i fronti

Comment

• Font Size
          Certo ma ripeto 1 cosa che non va non fa uno stato, ? chiaro che non ? solo l'italia che sta cucendo le pezze con lo spago ma sicuro se prendiamo la realt? "stato italia" e "stato germania" converrai con me che il confronto ? umiliante su tutti i fronti
          Certamente
          Ma se gi? parti indietro e ti continui a dire che sei una merda e mai potrai vincere fai prima a fermarti piuttosto che convincer chi ti sta attorno che ti stai solo stimolando a migliorare

Ma stiamo andando OT

per tornare in tema direi altrove va meglio perch? non ci pensa solo pantalone

la butto li

Comment

• Font Size
            Certamente
            Ma se gi? parti indietro e ti continui a dire che sei una merda e mai potrai vincere fai prima a fermarti piuttosto che convincer chi ti sta attorno che ti stai solo stimolando a migliorare

Ma stiamo andando OT

per tornare in tema direi altrove va meglio perch? non ci pensa solo pantalone

la butto li
            L'hai proprio appoggiata ^^
            Sul fatto che il male dell'italia sia il suo popolo , qua sfondi una porta aperta

Comment

• Font Size
              Quello ? poco ma sicuro
              Ma dubito che in Germania facciano programmi su come ? bello investire e studiare in Italia ^^
              La Germania ? una naziona anni luce avanti a noi ...

I tedeschi sono una spanna oltre rispetto all'Italiano ... purtroppo non ci sono cazzi .

Questa ? ovviamente la mia opinione.

Comment

• Font Size
                Guarda.... Potresti rimaner stupito
                Tu hai sempre una visione opposta dell'Oltre confine

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Tu hai sempre una visione opposta dell'Oltre confine
                  Io ho la stessa stima per loro di quella che riversano in me
                  Anzi da quando mi han detto che non posso dire che son 'taliano ne ho pure meno

Comment

• Font Size
                    Io ho la stessa stima per loro di quella che riversano in me
                    Anzi da quando mi han detto che non posso dire che son 'taliano ne ho pure meno
                    Guarda ... a me dei dati , delle notizie e delle altre strumentalizzazioni interessa poco .

La Germania l'ho girata in lungo ed in largo e quello che ho visto ? un paese efficiente che da un anno con l'altro progredisce sempre pi?

Oltretutto ci lavoro quotidianamente da un decennio o forse pi? ... e posso stabilire che ? un grande popolo .

Se poi tu hai avuto esperienze negative ... boh sar? che sei statos fortunato o che sono stato fortunato io ... non so .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Guarda ... a me dei dati , delle notizie e delle altre strumentalizzazioni interessa poco .

La Germania l'ho girata in lungo ed in largo e quello che ho visto ? un paese efficiente che da un anno con l'altro progredisce sempre pi?

Oltretutto ci lavoro quotidianamente da un decennio o forse pi? ... e posso stabilire che ? un grande popolo .

Se poi tu hai avuto esperienze negative ... boh sar? che sei statos fortunato o che sono stato fortunato io ... non so .
                      Pensa se ti dico cosa penso di altri paesi...
                      O dei posti dello stivale

Comment

X
                      Working...
                      X