Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come funziona il resto el pianeta...
Collapse
X
-
-
Io un p? capisco l'Italia...
La ricerca non d? frutti nel breve termine, ? una cosa che porta i suoi frutti dopo tempo e TANTI soldi, quando li porta. Ora c'? bisogno di cose pi? "immediate"...
...purtroppo.
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostIo un p? capisco l'Italia...
La ricerca non d? frutti nel breve termine, ? una cosa che porta i suoi frutti dopo tempo e TANTI soldi, quando li porta. Ora c'? bisogno di cose pi? "immediate"...
...purtroppo.
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostPerdonami ma io purtroppo temo che sia proprio questo tipo di ragionamento a lasciare un Paese con le pezze al culo nei momenti di crisi maggiore, cio? quando i beni subito utilizzabili sono i primi a sparire ed un brevetto, che magari potrebbe portare comunque soldi, invece ? snobbato....
Ma il brevetto porta soldi si...
Se pu? essere utilizzato... E se chi lo utilizza paga quel brevetto...
Perch? un brevetto sia fruttifero bisogna che venga pure sanzionato l'abuso... E da noi non ? che sia proprio cos? purtroppo...
Comment
-
-
Originally posted by Devilman View PostGuarda.... Potresti rimaner stupito
Si parla di roba legale vero?!?!?
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostPotrei ma per quel poco che ho girato le uniche cose che ho visto sull'italia erano insulti e prese per i fondelli ma per imparare c'? sempre tempo favorisca info che vado a vedere
Si parla di roba legale vero?!?!?
Sul fatto degli investimenti ci son parecchi movimenti con fondi crucchi e svizzeri legati alla green economy...
Ovviamente son una goccia nel mare...
Ovviamente ci piglian tutti per il culo in giro per il mondo...
Fatto sta che se poi vengono ad acquistare da noi poi cos? stupidi e sprovveduti non siamo
Che poi noi si faccia di tutto per far figure barbine... ? ovvio
Comment
X
Comment