Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbiancare i denti fai da te....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diana1971 View Post
    io non fumo ma ogni 2 anni faccio il trattamento per sbiancarli vado in uno studio di super professionisti che gia di suo ? caro ma non spendo 800 euro per il trattamento sei sicuro del prezzo che hai scritto??

uno me ne ha chiesto 800? l'altro 600?......

tramite un'amico odontotecnico potevo farmelo per 200?....ma non mi andava di chiedere favori....(anche perch? son da restituire)...

Comment

• Font Size
      Originally posted by insane_2k View Post
      Ellamadonn4.... quasi quasi mi trasferisco li a fare i soldi

Cmq... ho fatto lo sbiancamento professionale ormai 2 anni e passa fa..... mi sparo una ablazione del tartaro l'anno e il polishing coi gommini ogni 6 mesi.... e il colore regge
      Mi lavo i denti 2 / 3 volte al giorno, fumo e mi sparo almeno 4 caff? al d?....

iden con patate...

mi lavo i denti 2/3 volte giorno, mi sparo minimo 4 caff? al d? e 30 siga fumate a met?....

ps: chiaramente non ho i denti color noce scuro, ma ? una fissazzione di una continua ricerca del color bianco candido....
      tant'? che a furia di usare spazzolini con le setole DURE mi sono ucciso le gengive scroprendo i colletti....

Comment

• Font Size
        si ma ? inutile che te li lavi se bevi 4 caff? e fumi 30 sigarette al giorno..

Comment

• Font Size
          smettere di fumare sarebbe una grande idea.....non solo per preservare i denti...ma e' dura!!!!

Comment

X
          Working...
          X