Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smettere di fumare....le vostre esperienze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gk#46 View Post
    A me non torna le 4-5 sigarette il giorno e poi uscivi con gli amici e volava il mezzo pacchetto
    Torna torna, io in settimana se mi metto ne fumo 3 al gg, ma se faccio serata dove mangio e bevo da schifo vola via anche 1 pacchetto in 5 ore..

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      guarda siamo a un mese....ormai la voglia sta passando....credo di esserci uscito per bene
      l'ho letto solo ora...guarda io ci conto che poi non torni a fumare eh

in serata avrai il tuo disegno

dammi una mail per?

Comment

• Font Size
        io ho smesso da solo e senza motivo... ma chi non riesce provi a pensare al giorno (mi auguro di no) che andrete dal medico e vi diagnosticher? u ntumore ai polmoni dovuto alle sigarette, avete un moglie che amate, tanti amici con cui far baldori ancora per u nasacco di anni, vedere vostra figlia sposarsi... ma no, perderete tutto questo e altro per un cavolo di vizio, lo maledirete vedendo la vostra famiglia strignersi a voi, leggerete il dolore nei loro occhi e voi v isentirete una merda, in colpa per avergli creato tutto questo dolore...

son stato abbastanza drastico? si possibile ma son situazioni che possono accadere.. certo anche a chi non fuma ma almeno non si ? artefici della propria prematura morte.

dai smettete su e al max concedetrvi quelle 3-4 al sabato sera dopo una bevuta/mangiata tra amici... il resto della settimana mollatele!!

fatelo per voi e per la vostra famiglia..

ok ora mi preparo a sentirmi dire: la vita ? mia e me la gestisco io, i tumori vengono comunque...etc.. etc.. che le moto son pi? pericolose... ma non c'? problema, io lo dico per voi... ormai io ho smesso da anni e sono felice

Comment

• Font Size
          Originally posted by thor74 View Post
          mai fumato quindi il problema non si ponne
          Ma se vuoi sempre il mio sigarone

Comment

X
          Working...
          X