Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affezionata ciurma di X Factor: eccoci, il 5 su Sky Uno..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Elio ? un grande ahah ieri sera mi ha fatto morire dal ridere!
    Cmq ho letto da qualche parte che lo fanno vedere anche su cielo... sul digitale....

Comment

• Font Size
      x factor????

:vom2::vom2::vom2:

Comment

• Font Size
        babba bia

ieri non ho potuto vedere i cartoni per st? cagata
        sono adirato

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          x factor????

:vom2::vom2::vom2:
          diecicaratteri ci aggiungiamo anche il resto di ciofeke reality per?

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            mattia corti, lecchese
            E' finito li ?

Comment

• Font Size
              Ma sto Xfactor che ? ? Una roba tipo grande fratello ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                E' un talent show. Ha sempre un pizzico di reality al suo interno ma il nodo centrale ? mirato sullo scoprire nuovi talenti canori. Il suo successo ? dato proprio dal fatto che un chicchessia qualunque pu? realizzare il suo sogno vincendo il programma, passando quindi attraverso questa scorciatoia per arrivare sul grande palco.

Secondo me se fosse rimasto sulla TV pubblica avrebbe potuto scalzare il festival di sanremo come importanza a livello di programma canoro.

Al di la dei preconcetti, sono passati molti talenti per il programma, il mio preferito e secondo me insuperabile, rimane Marco Mengoni.
                Last edited by FIloGhemEnO; 21-10-11, 10:10.

Comment

• Font Size
                  rimgrazio sky per essersi preso quella cagata da liceali cosi non rompono pi? neanche con la pubblicit?... spero che mettano pi? film la sera in quanto con tutti queste saghe americane sulla cucina , medicina, pronti soccorsi pi? tutti i talk show politici spostati quasi tuti in prima serata ormai non si riesce quasi pi? a vedere un film

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    ? il classico programma mezzo reality mezzo lavorativo dove vanno i come si dice artisti a cercare di fare qualcosa, ovviamente a base di lacrime e scemenze varie dove la televisione prende queste cavie decerebrate le spreme come limoni e poi li getta nel dimenticatoio....

diciamo che lo scopo o fattore x del programma consiste nel lanciare qualcuno (dal balcone direi io) peccato si risolva come nelle vendite televisive di pentole dove la gente non prende le pentole in se ma perch? insieme ad esse ti mandano la bici , la tv, la friggitrice ecc. in questo sunto la televisione non ha come scopo il programma in se ma tutto quello che ci gira intorno che crea auditel dai nuovi Vecchi chiamo io ossi quelli che esempio tutti i mercoledi hanno come si dceva in passato la -puntata- .... come fosse un'asunzione di stupefacenti lo vedono sul pc pur di non perderlo o fanno costosi abbonamenti.

Comment

• Font Size
                      Comunque poi lo rid? Cielo in chiaro, non ? necessario abbonarsi.

Sky ? una tv satellitare che punta agli abbonamenti non allo share non gli frega niente se lo vede una persona o 1 milione, ma gli importa se per quel programma fa tot abbonamenti in pi?, e a giudicare dalla gente che ho visto fuori il tendone per le selezioni non escludo che li faccia.

Chi lo vuole vedere si fa l'abbonamento, chi non gli frega niente sta in pace e non critica. Tutte le tv dovrebbero essere cos?.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by schwarz View Post
                        diecicaratteri ci aggiungiamo anche il resto di ciofeke reality per?
                        ...OVVIO!!! ..pi? tutta la produzione Maria de Filippi Brand che non ? reality, ma fa realmente cag......re!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monsterluca View Post
                          ? il classico programma mezzo reality mezzo lavorativo dove vanno i come si dice artisti a cercare di fare qualcosa, ovviamente a base di lacrime e scemenze varie dove la televisione prende queste cavie decerebrate le spreme come limoni e poi li getta nel dimenticatoio....
                          infatti il dimenticatoio di Mengoni ? il Palalottomatica il 29 Novembre...

Comment

• Font Size
                            allora prima di mettere sky guardo su cielo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by amon77 View Post
                              Comunque poi lo rid? Cielo in chiaro, non ? necessario abbonarsi.

Sky ? una tv satellitare che punta agli abbonamenti non allo share non gli frega niente se lo vede una persona o 1 milione, ma gli importa se per quel programma fa tot abbonamenti in pi?, e a giudicare dalla gente che ho visto fuori il tendone per le selezioni non escludo che li faccia.

Chi lo vuole vedere si fa l'abbonamento, chi non gli frega niente sta in pace e non critica. Tutte le tv dovrebbero essere cos?.

Quotissimo.....

per la parte in neretto la nostra Danystoner gi? si ? fatta stregare....
                              Last edited by FIloGhemEnO; 21-10-11, 10:32.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                infatti il dimenticatoio di Mengoni ? il Palalottomatica il 29 Novembre...
                                ti posso fare una domanda ?

Ma chi Caxxo ? Mengoni ??? Di grazia...

Comment

X
                                Working...
                                X