Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti voti piglia domani il governo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Quanti voti piglia domani il governo?

Giusto per vedere chi ci noi ci azzecca, quanti voti pensate che prende domani il governo?

N.B.: Non ? una discussione politica ma goliardica
    12
    meno di 315 - va sotto
    25.00%
    3
    315 - pari e patta
    0.00%
    0
    tra 316 e 320 - Scilipoti c'?
    58.33%
    7
    pi? di 320 - si sono liberati un po di posti da sottosegrario
    16.67%
    2

• Font Size
    pochi
    dice che inventeranno quaccchecosa per NON farsi scippare la seggiola.. :gaen:

domanda: Napolitano: ''Premier indichi soluzione"
    risposta: Berlusconi: "Il voto non ? la soluzione"

Last edited by danystoner; 13-10-11, 21:45.

Comment

• Font Size
      politica???

io credo che il cul0 sia sempre il nostro...ci resta solo da stabilire la profondit?...

Comment

• Font Size
        speriamo nel condono fiscale ......almeno

Comment

• Font Size
          MI AUGURO NESSUNO !!!!

E' ORA DI BASTA (come dice un mio caro amico )

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lo zingaro View Post
            speriamo nel condono fiscale ......almeno

Comment

• Font Size
              Purtroppo con la fiducia di domani la "maggioranza" darebbe solo la conferma di volersi garantire il vitalizio che arriva a fine legislatura ma leggevo in giro che il cambiamento apportato al testo che cerca la fiducia del parlamento non piace neanche ad alcuni membri del governo come Romani e Prestigiacomo: Decreto sviluppo, la rivolta dei ministriRomani e Prestigiacomo: “No ai tagli” | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano

Comment

• Font Size
                Originally posted by x-erre View Post
                Purtroppo con la fiducia di domani la "maggioranza" darebbe solo la conferma di volersi garantire il vitalizio che arriva a fine legislatura

a dire il vero il vitalizio lo ricevono lo stesso anche se la fine della legilatura dovesse essere pi? breve di quella naturale

quindi l'unioca cosa che vogliono evitare ? di perdere lo stipendio e i privilegi ATTUALI
                Last edited by ace; 14-10-11, 00:27.

Comment

• Font Size
                  L'unica alternativa ? un governo tecnico e lo puoi fare solo con l'appoggio dell'opposizione, appoggio che non verr? mai dato, le elezioni non servono a nessuno dato che non esiste un'alternativa UNITA, il paese ha bisogno di riforme, dunque questo governo ? finito perch? non le fa, ma anche di stabilit? che quell'accrocchio che non ? centro-destra non pu? dare...

Comment

• Font Size
                    io non sapevo neanche che ci fossero le votazioni.....mah!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      io non sapevo neanche che ci fossero le votazioni.....mah!
                      Neanche io...

Ma vinceranno di sicuro di 1 voto....

E poi usciranno sul web le immagini che con una mano premono 7 bottoni mentre chi doveva premere il proprio guardava le donnine allegre su l' Ipad 2

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GMR View Post
                        Neanche io...

Ma vinceranno di sicuro di 1 voto....

E poi usciranno sul web le immagini che con una mano premono 7 bottoni mentre chi doveva premere il proprio guardava le donnine allegre su l' Ipad 2

a differenza delle votazioni di oggi....questo lo sapevo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by x-erre View Post
                          Purtroppo con la fiducia di domani la "maggioranza" darebbe solo la conferma di volersi garantire il vitalizio che arriva a fine legislatura
                          Ma che conferma vuoi ancora ?

Fini l'ha detto platealmente : "Per nessuna ragione si pu? discutere , i vitalizi non si toccano !"

Pi? sfacciato di cosi cosa vuoi che ti dicano ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            L'unica alternativa ? un governo tecnico e lo puoi fare solo con l'appoggio dell'opposizione, appoggio che non verr? mai dato, le elezioni non servono a nessuno dato che non esiste un'alternativa UNITA, il paese ha bisogno di riforme, dunque questo governo ? finito perch? non le fa, ma anche di stabilit? che quell'accrocchio che non ? centro-destra non pu? dare...
                            Il governo tecnico dovrebbe essere la scintilla che fa scattare la rivoluzione ... sarebbe la conferma che il popolo non ha pi? alcuna voce in capitolo ma sono solo mucche da mungere e niente altro .

Votiamo una cosa e l'opposizione tiranneggia di fare un altro governo ? Ma che ? una barzelletta ?

Comment

• Font Size
                              ergo.......qual ? la soluzione secondo voi per risollevare la NOSTRA Italia..?

Comment

X
                              Working...
                              X