Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Attila : "Sbabbari uomini di inaudit viulenza...di inaudita ferocia...
Figli del tio Otino...io vi dico,vostro re...che questa volta,i romani,hanno tirato troppo la corda...
E quindi io dico che... chi la f? l'aspetti ? chiaro?!?!? "
Sbabbari : "CHIARO!!"
Attila : "Sapete voi qual'? dei Romani la citt?...diciamo pi? grassottella...diciamo pi? preputente...la pi? crossa?!?!
Sbabbari : "ROMA!!!"
Attila : Bravi induvnato..romani Roma per fozza ci putevo anche arriv? da solo ma volevo vedere se lo sapevate...roma..
E io vi dico sbabbari che noi roma la raderemo al suolo...noi roma la metteremo a carne e pesce... noi dove passeremo non crescer? pi? nenache un filo d'ebba..? chiaro?!?!
Sbabbari : "CHIARO!!"
Attila : "...e allora sbarbari..imo a roma!!!
Sbabbari :" A ROMA !!! A ROMA!!!"
Saranno pure poche ma mi ricordo praticamente tutte le battute
Rita Rusik, una delle tante mignottone che si ? portato a letto Cecchi Gori.....
Il padre Vittorio diceva del figlio (e da qui si capiva la considerazione che aveva per lui ).
Io le zoccole me le trombo, mio figlio se le sposa :gaen:
Comment