Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma se vostra figlia o i vostri figli....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Tutto giusto, ma ripeto, se i figli sono cos?, non lo sono "dal nulla", come hai menzionato anche tu. Forse gli ? mancato qualcosa dalla famiglia... forse ? un problema pi? ampio, non so.

    P.s. dimmi che non hai mai visto nessuno che si cala i pantaloni, o si tira un p? su la minigonna dopo che ? uscito di casa a quell'et??
    ehm ho editato dopo che hai commentato!

    ma certo che lo fanno e ripeto che non lo trovo nemmeno cos? strano di sicuro certe cose le hanno fatte tutti... per? c'? una bella differenza tra il tirare un po' pi? su o un po' pi? gi? e l'andare in giro con le mutande in bella vista

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by ladyduke View Post
      ehm ho editato dopo che hai commentato!

      ma certo che lo fanno e ripeto che non lo trovo nemmeno cos? strano di sicuro certe cose le hanno fatte tutti... per? c'? una bella differenza tra il tirare un po' pi? su o un po' pi? gi? e l'andare in giro con le mutande in bella vista
      1 generazione prima si tirava su la gonna
      2 generazioni prima si mostrava l'ombelico (Carr? docet)

      adesso le mutande

      Funziona cos?... non saprei definirlo... "progresso?" (nel senso non di miglioramento, ma di cambiamento legato alla storia)

      Comment


      • Font Size
        #168
        SI ma il fatto ? che un "cicinin" alla volta , finisce ceh si degenera nell'inaccettabile

        Comment


        • Font Size
          #169
          quindi la prossima che far?? andranno in giro tutti nudi? tanto non ? che ci siamo molto lontani

          per? dai sar? anche la moda in "evoluzione" ma non ? che si pu? stare qui a guardare e basta, ma se non cominciano i genitori... io davvero a volte vorrei proprio conoscere uno dei genitori di questi ragazzi e sentire cosa hanno da dire in proposito.
          un po' come la ragazza che tempo fa fu intervistata dalle iene dove dichiarava tranquillamente davanti a tutti senza mascherarsi che aveva fatto sesso di gruppo e cose simili... non era nemmeno dietro lo schermo di un pc o cammuffata.... quindi mi vien da pensare che i genitori lo sapevano? o che comunque per loro non era un problema visto che l'ha dichiarato in tv senza veli? boh io sarei sprofondata, esattamente come sprofonderei a vedere una foto di mia figlia su internet con la scritta leccamela

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            SI ma il fatto ? che un "cicinin" alla volta , finisce ceh si degenera nell'inaccettabile
            mi chiedo cosa succeder? "dopo"..... visto che (forse) toccher? a me, tra qualche tempo, procreare...

            ...magari verremo conquistati dagli islamici che ci obbligheranno a coprirci... chi pu? dirlo?

            Comment

            X
            Working...
            X